REGOLAMENTO su come usare questa di SHOPPING CENTER, ..entra..leggi..e chiarisci le idee..

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 27/11/2007, 11:30




Salve a tutti..visto la continua crescita del forum stiamo apportando delle modifiche hai vari regolamenti..

questa zona è dedicata ai nostri baratti di album, bustine, gadget e altro (cioè tutto ciò che collezioniamo e non solo..). .nel senso che se hai un album doppio, ho un album che vuoi cedere o scambiare, ho hai altre cose di cui vuoi disfarti puoi inserire le discussioni in questa sezione..

Questa sezione ha delle regole, che si chiede di rispettarle il più possibile,
altrimenti le discussioni aperte saranno eliminate



possono aprire le discussioni in questa sezione tutti gli utenti che fanno parte del forum, che si sono regolarmente iscritti presentandosi su WELCOME e deve avere anche la stanza delle referenze che si aprono QUI in modo che chi ha modo di scambiare con te può lasciarti il commento di referenza..

quando aprite la discussione :

attenzione al titolo che deve contere il nome di ciò che date via

cioè non limitate a scrivere vendo/scambio album..vendo/scambio bustine..specificate nel titolo che scambiate o vendete l'album di xxx di pinco pallina, o che vendete scambiate personaggio xxx

all'interno ricordatevi di specificare meglio e possibilmente con foto cosa date via, specificare anche se siete interessati solo allo scambio o anche alla compravendita..

potete aprire più discussioni oppure aprire una che contiene tutte le cose che state cercando di dare via a mo di cedolista.. (SPECIFICANDO SE SONO OGGETTI CHE SCAMBIATE O CHE VENDETE SOLAMENTE..)

fate in questo caso attenzione ad inserire in quel caso il vostro nick nel titolo..

all'interno elencate le cose che date via.. specificate se sono album o gadget o bustine, consiglio di dividerle in categoria.. e possibilmente specificare anche con foto..(E SEMPRE SPECIFICANDO SE SONO OGGETTI CHE SCAMBIATE O CHE VENDETE SOLAMENTE..)

ricordatevi che :

non è possibile scrivere vendo oggetto a xx di euro , per questo lasciate un messaggio indicando di contattarvi privatamente.. se viene notato ciò, vi verrà lasciato un avviso, se non midifichere la discussione può essere cancellata dallo STAFF..

..evitate di lasciare scritto nella discussione la vostra email, con i porgrammi che usano lo spamming siete soggetti a ricevere poi spazzatura nelle vostre email..

..non scrivete il vostro indirizzo di casa, per quello usate gli mp o le email..

..per qualsiasi chiarimento chiedete info..

..quando la vostra ricerca e conclusa lasciate un messaggio dentro al CESTINO con il link e la discusisone viene tolta dallo staff..

..ricordatevi che a conclusione di lasciare il commento nella stanza delle referenze, e invitate anche a con chi avete trattato di fare altrettanto..se si tratta di vendita NON DOVETE ATTENDERE IL RICEVIMENTO della merce di chi ha comprato, anche perchè vi ha pagato e quindi per voi la transazione si è conclusa..

..date anche la possibilità di decidere a chi riceve la merce di poter fare il rimborso della merce se chi riceve ritiene che non è conforme..le spese saranno escluse dai rimborsi..

..alle richieste che vi arriveranno, date sempre la precedenza a chi vi chiede per ordine cronologico.., quindi a chi fa discriminanza viene segnalata la cosa allo staff e a tal proposito possono essere cancellati determinati privilegi che si sono acquisiti sul forum..


infine ricordo che trascorsi 12 mesi di giacenza (a meno che questa abbia messaggi recenti) verrà cancellata in automatico senza avviso

mentre invece per le discussioni che sono trascorsi 6 mesi e non vi sono stati degli aggiornamenti verrà lasciato un messaggio e dopo 10 giorni se non si presenta nessuno verrà cancellata..

questi controlli verranno fatti ogni 6 mesi per alleggerire le discussioni inattive, di chi è utente cancellato, di chi ha aperto discussioni e che non fa più parte del forum e di tutte quelle casistiche che portano nel dimenticatoio diverse discussioni..

questo servirà molto per avere tutto in poche pagine e dare la possibilità a tutti di trovare le cose che interessano..

grazie per la collaborazione

se volete dei chiarimenti o delle info lasciate un messaggio..

se invece ritenete di aver bisogno di una ShowRoom potete farne richiesta qui, leggendo attentamente il regolamento #entry226565786

Edited by Nocepesca76 - 6/12/2009, 16:26
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/2/2008, 14:39




IMPORTANTE..evitate di lasciare scritto nella discussione la vostra email, con i porgrammi che usano lo spamming siete soggetti a ricevere poi spazzatura nelle vostre email..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/10/2008, 16:41




visto che molti dicono ne di averlo letto ne di aver visto nulla l'ho evidenziato il + possibile che non si deve mettere il prezzo
 
Top
lochi
view post Posted on 5/1/2009, 10:07




ciao Noce,ti volevo mandare un mp ma la casella è piena. ti volevo chiedere perchè non c'è più il mio post in shopping center dei box che vendo. ho guardato con attenzione e non lo trovo più. mi sembrava anche di aver tolto ogni riferimento al prezzo.
ciao
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/1/2009, 18:47




sarà andata indietro..avevo avvisato che ci sarebbe stato un pò di maremoto

cmq per ritrovare le discussioni che hai aperto clicca sul tuo nome e si apre la tua pagina del profilo, poi sotto al tuo nome ci sta un link che si chiama cerca discussioni di questo utente cliccaci e vedrai che ti spuntano le tue discussioni aperte..
 
Top
lochi
view post Posted on 5/1/2009, 22:39




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/1/2009, 18:47)
sarà andata indietro..avevo avvisato che ci sarebbe stato un pò di maremoto

cmq per ritrovare le discussioni che hai aperto clicca sul tuo nome e si apre la tua pagina del profilo, poi sotto al tuo nome ci sta un link che si chiama cerca discussioni di questo utente cliccaci e vedrai che ti spuntano le tue discussioni aperte..

post trovato....era imboscato in mezzo agli altri :wacko: :wacko: :cry: :cry: ...scusa del disturbo!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 6/1/2009, 04:00




di nulla
 
Top
Chocolat85
view post Posted on 8/1/2009, 20:42




Letto, Boss! La mia dovrebbe essere in ordine... Ho scritto il mio nick nel titolo e gli oggetti nel sottotitolo!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 8/1/2009, 20:55




heheheh anche tu mi chiami boss
hehehe
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:23
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


CITAZIONE (Nocepesca76 @ 27/11/2007, 11:30)
quando aprite la discussione :

attenzione al titolo che deve contere il nome di ciò che date via

...omissis...

potete aprire più discussioni oppure aprire una che contiene tutte le cose che state cercando di dare via a mo di cedolista.. (SPECIFICANDO SE SONO OGGETTI CHE SCAMBIATE O CHE VENDETE SOLAMENTE..)

fate in questo caso attenzione ad inserire in quel caso il vostro nick nel titolo..

all'interno elencate le cose che date via.. specificate se sono album o gadget o bustine, consiglio di dividerle in categoria.. e possibilmente specificare anche con foto..(E SEMPRE SPECIFICANDO SE SONO OGGETTI CHE SCAMBIATE O CHE VENDETE SOLAMENTE..)

volevo sapere se la mia discussione su ciò che cedo va bene o se va modificato qualcosa

se devo modificare il titolo però non sono capace :rolleyes: e mi devi aiutare

attendo tue notizie

la mia discussione la trovi quì

http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=32461833
 
Top
Chocolat85
view post Posted on 14/1/2009, 19:46




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 8/1/2009, 20:55)
heheheh anche tu mi chiami boss
hehehe

In senso buono! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 14/1/2009, 20:29




matris ho modificato il titolo..

avevo pensato per coloro che hanno una lista unica di mettere una gif in modo che si è subito riconoscibile dalle altre discussioni..
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:40
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


vado a vedere ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:29
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


ma come si fa a mettere le foto piccole ... non enormi come sono venute a me?

e più foto in un unico post? se lo hai già spiegato dammi il link che vado a documentarmi ...
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 08:04
Avatar

Roberta

Group:
Member
Posts:
4,132

Status:


sono riuscita a ridurre le immagini, ma non riesco a mettere le immagini dove voglio (me le mette tutte in mezzo e alla fine del discorso) e non riesco a mettere più di un immagine nel post

mi aiutate?

Roberta
 
Top
16 replies since 27/11/2007, 11:30   765 views
  Share