Info sulle ShowRoom e come ottenere la propria ShowRoom Personale con il tuo nome e il banner, IMPORTANTE DA LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 3/4/2008, 14:29




Lo ShowRoom e il negozietto virtuale che possono avere gli utenti di questo forum..e che possono gestire da soli, infatti ogni utente che ne richiede uno e mod della propria area..

vi chiedete come ottenere lo ShoRoom??

semplice..

- Devi essere quanto meno utente di Scambiofigurine, esserti presentato e partecipe del forum stesso avendo anche a disposizione la propria stanza delle referenze dentro LE STANZE DELLE REFERENZE

- Lo ShowRoom deve contenere minimo 30 discussione aperte personali, quindi chi è interessato deve iniziare ad aprire 30 discussioni sullo Shopping Center, e poi lasciare un messaggio in questa discussione in modo che possa accogliere la richiesta

- Ripeto gli ShowRoom con poche discussioni verranno tolti e le discussioni aperte passano nell'elenco di SHOPPING CENTER.. questo vale anche per gli ShowRoom che rimangono inattivi per più di un mese..questo è un controllo che si farà a fine mese..

- Le varie discussioni non devono contenere i prezzi se si tratta di vendita

- Dovete indicare che chi è interessato lasci un messaggio nella discussione stessa, poi sarete voi stessi che gestisci la propria zona a ricontattare..questo per evitare che vi incasinate con gli mp e le email..

- Nelle discussioni non devono riportare email

- non c'è bisogno di UPPARE 3.000 volte..le discussioni sono in una vostra personale sezione..al massimo potete periodicamente metterle in risalto tra le importanti..e ne tanto meno dovete riempire il MESSANGER TAG avvisando che ci sono novità e cose simili..e stato appositamente messa una gif per evidenziare se vi sono novità nelle sezioni..quindi chi entra vede la gif in riferimento ad un nuovo intervento..

- quando il materiele non è più disponibile si deve cancellare la discussione..

- Vi invito anche ad aprire delle discussione di presentazione, per i metodi di spedizione, ed eventuali metodi di baratto/scambio/pagamenti

- per un ottima gestione delle discussioni vi consiglio di fare molto attenzione hai titoli..quelli determina se le persone si soffermano ad entrare e vedere, e anche nelle ricerche nei principali motori di ricerche

- Sarete responsabile della vostra ShowRoom, quindi se qualcuno si comporta in modo scorreto, a degli atteggiamenti offensivi dovete comunicarlo immediatamente ad uno dei menbri dello Staf

- Se qualcuno scrive senza essersi presentato su WELCOME invitatelo a farlo..e se non lo fa cancellate l'intervento..

- PER UNA QUESTIONE DI SPAZIO LE SHOW ROOM DISPONIBILI SARANNO SOLO 20..quindi se non retrocede qualcuno non sarà possibile assegnarle di altre..

- VISTO I DISSAPORI CON L'ALTRO FORUM DI CONCORRENZA, E VISTO CHE LI SI HA LA POSSIBILITA' DI USARE UN UNICO SPAZIO PER LE VOSTRE COSE, SI E' DECISO CHE SE LI SI HA UNO SPAZIO GENERICO DOVE ELENCATE/SCAMBIATE/VENDETE POTETE BENISSIMO FARLO ANCHE QUI COME FANNO GLI ALTRI UTENTI SENZA BISOGNO DI AVERE UNA SHOW ROOM..in modo che cosi si da spazio alle persone che usano solo in tutto e per tutto questo forum..

- Dal momento che le SHOW ROOM sono tolte la si può richiedere dopo un mese, e dopo i controlli effettuati con esito positivo può essere riassegnata..

- se avete delle comunicazioni importanti o altro da comunicare allo STAF poteve utilizzare gli mp le email o lasciare un messaggio QUI

- La scelta e la realizzazione del banner verra effettuata inseguito all'apertura, andando nella sezione di Banner in questa discussione Banner animati per ShowRoom

LO STAFF

Edited by Nocepesca76 - 23/2/2009, 16:19
 
Top
SANA81
view post Posted on 3/4/2008, 14:51




ok ho letto!!!aspetto che il mio spazietto sarà pronto^^
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 3/4/2008, 14:56




ricevuto capo!
 
Top
cavaliere_pallido
view post Posted on 3/4/2008, 18:32




ooook vaaabene image
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 12/4/2008, 20:27




Anche a me piacerebbe avere uno show room!!!!...
 
Top
Panini74
view post Posted on 12/4/2008, 21:03




Posso aprire il mio showroom? Ho letto e preso visione di tutto! Mi fate sapere? Grazie
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 13/4/2008, 00:08




- Lo ShowRoom deve contenere minimo 20 discussione aperte personali,
quindi chi è interessato deve iniziare ad aprire qualcosa e poi lasciare un messaggio in questa discussione in modo che possa accogliere la richiesta


leggete con atenzione quanto ho riportato sopra
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 13/5/2008, 20:52




ciao noce volevo chiederti se era possibile aprire una mia showroom perchè mettere tutte le cosette in una sola discusisone che ho già aperto mi sta diventando problematico.. io ho messo tutte le cose in una perchè almeno mi pareva che veniva più ordinata ma mi sbagliavo XD, devo aggiungere altre cose e mi sta diventando molto difficile gestire tutto il papocchio che ho creato XD
sono anche più di 20 tra tutte le cosette che vorrei cedere, saranno una 30ina
almeno è pure un pò più ordinato e la gente capisce meglio.
mi fai sapere per favore? ^^
grazie ^^
ciao image



 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 14/5/2008, 11:32




si certo che è possibile..

inizia ad aprire gia le varie discussioni..poi le sposto io..

appena le apro..devi decidere anche che tipo di banner vuoi..per quelo devi adare nella sezione tessere bannaer ect ect..li trovi una discussione in merito alla realizzazione dei banner..

X Panini74 volevo ricordarti che chi ha la showroom si collega almeno ogni giorno..cosa che non fai..

X Claunmaghetta..claun ti ricordo che devi avere almeno 20 discussioni nella propria showroom
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 16/5/2008, 19:38




CITAZIONE (Panini74 @ 7/5/2008, 00:12)
Dici sul serio? Ti ringrazio, aspetto tue notizie!

ma sei sparito???
non ti lamentare poi

CITAZIONE (anarchyinrome @ 16/5/2008, 18:45)
io ne ho aperte una cifra di post XD c'è l'invasione!!

hehehe..ho notato..la apro il prima possibile..

dimenticavo hai letto tutta la parte iniziale che spiega l'utilizzo e le condizioni..
 
Top
.:.PeRuGiOtTa.:.
view post Posted on 18/5/2008, 19:06




potrò avere anche io con il tempo una mia showroom?
 
Top
itof
view post Posted on 20/5/2008, 18:28




sarei interessato ad aprire uno showroom
 
Top
markkorn
view post Posted on 20/5/2008, 18:41




Ciao nocepesca, ti sarei grato se permettessi anche ame di aprire la show room, perche' come hai gia visto sul mio sito potrei fare numerose inserzioni e non mi va di inondare di post lo shopping center. Nel frattempo credo di aver aperto piu' di 5 discussioni, quindi penso che ci siamo. In ogni caso attendo tue notizie e se devo fare qualcosa dimmi come procedere..grazie....ritordati di me per lo scambio...sono impaziente!!!! :P
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/5/2008, 19:21




spero che avete letto le indicazioni che trovate alla prima pagina..

nell'attesa vado già ad aprirle..

complimenti a voi tutti..sono state assegnate le varie room

per mettere i banner seguite le istruzioni in questo link..

http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=26710326

le proposte vengono accolte per ordine cronologico
 
Top
irisangel
view post Posted on 21/5/2008, 15:23




ciao ank'io vorrei aprire la mia showroom
 
Top
240 replies since 3/4/2008, 14:29   2774 views
  Share