Megaupload, un pratico sistema di archiviazione dati online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2008, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Megaupload è un pratico contenitore di file che nella versione gratuita permette di archiviare fino a 50 GB di dati, sempre raggiungibili e volendo, li si può condividere, basta semplicemente conoscere il link che viene assegnato appena il file viene caricato ...

MEGAUPLOAD

cliccando nel link qua sopra sarete indirizzati nella home del servizio, consiglio poi di leggere le FAQ in modo da cominciare a capire come funziona e leggere tutte le condizioni di utilizzo ...

se volete potete scaricare anche il programmino sulla destra della home, il megamanager, che aiuta nelle operazioni di download ed upload ... ma non è strettamente necessario (io non lo uso ^^)

provatelo, per lo scambio di file di grandi o piccole dimensioni è eccellente ... e finalmente non ci saranno più limiti allo scambio di file di grosse dimensioni ... (o meglio, il limite è 1024 MB per ogni file, e un totale di 50 GB nella versione gratutita, poi sempre nella versione gratutita, il massimo per poter scaricare un singolo file è 500 MB, se è più grande serve un account premium ... )
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 11:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


quindi potremmo usarlo x scambiarci materiale? :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


si, o per prendere quello che già è disponibile ...
purtroppo si deve conoscere il link esatto, non c'è la funzione "cerca" per ovvii motivi ... ;)
ma se serve qualcosa, posso vedere se ve lo trovo ... :P
 
Top
panic_girl
view post Posted on 22/8/2008, 13:12




io non son mai riuscita a scaricare nulla con tutto che mi davano i link non ho mai trovato l'opzione per scaricare ,eppure le ho provate tutte!!sono proprio un incapace image
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 01:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


quando siamo entrambi on line ne parliamo, o se preferisci tramite msn o skype, vedrai che non è difficile ... :P
 
Top
panic_girl
view post Posted on 2/9/2008, 07:55




si forse è meglio perchè nn ci ho mai capito nulla :(
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


ok, quando vuoi manda pure un pm con l'indirizzo msn, io dovrei esserci più o meno sempre ... :P
 
Top
6 replies since 1/8/2008, 19:50   42 views
  Share