Tex l'eroe del west

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2015, 16:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


http://www.paninistore.it/figurine-panini/...leroe-del-west/



Ovviamente non posso non farlo,anzi cercherò di completare + di un album da lasciare ai posteri.....oltre a collezionare i fumetti ho anche tutta la serie di statuine in resina uscite in edicola alcuni anni fa,tutte ancora imballate e mai aperte....ci voleva proprio un album Panini-Bonelli e spero non sia l'ultimo....
by Luca.

Edited by alvi97 - 20/10/2016, 07:34
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,208

Status:


..... Sto festeggiando !!!!!!!! dalle mie parti non e' ancora uscito,da voi si?
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Se ho interpretato bene l'articolo che ho letto,verrà presentato al Lucca Comics il prossimo w.e. e dai primi di novembre dovrebbe uscire in edicola....inoltre dovrebbero annunciare anche un nuovo Frozen e un Lego Ninjago (lo farò)....
by Luca.
 
Top
rug65
view post Posted on 26/10/2015, 17:56




:woot: domani vado a vedere
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,208

Status:


ottimo !!! grazie della risposta, in effetti non avevano messo una data di uscita , ma la Panini oggi mi ha mandato una mail con la newsletter di questa uscita e pensavo che potesse uscire prima di Lucca Comics. L'idea di unire figurine ai fumetti gia' in passato si e' rivelata vincente, guarda a quanto vendono i vecchi album degli anni '70...... secondo me sara' un successone, magari le nuove generazioni non se lo fileranno, ma c'e' un ampio stuolo di collezionisti di fumetti che non se lo lasceranno scappare.......
e dopo Tex, Dylan Dog, Zagor.... ecc ecc... :grazie:
 
Top
rug65
view post Posted on 27/10/2015, 11:06




qui ancora niente ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Dovrebbe uscire solo dalla prossima settimana,dopo la presentazione a Lucca Comics.....+ che altro provare a chiedere in fumetteria per il cofanetto in 1000 copie....sarà una gara dura averlo,
by Luca.
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Public Relations
Posts:
2,996
Location:
Carrara

Status:


CITAZIONE (SUPERGAMMA45 @ 27/10/2015, 13:46) 
Dovrebbe uscire solo dalla prossima settimana,dopo la presentazione a Lucca Comics.....+ che altro provare a chiedere in fumetteria per il cofanetto in 1000 copie....sarà una gara dura averlo,
by Luca.

Ciao Luca ma se uno va a Lucca comics lo trova il cofanetto?
Marco
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 21:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
1,761
Location:
BORNEO

Status:


Ciao,non so se sarà possibile acquistarlo direttamente a Lucca,intanto domani vado in fumetteria a chiedere se lo portano loro o se bisogna ordinarlo....
Alla fine se ho ben capito la limited edition è tale "solo" perché l'album non è brossurato ma è cartonato e "numerato"....va a finire che tocca scannarsi per un numero...
by Luca.
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Public Relations
Posts:
2,996
Location:
Carrara

Status:


Ciao Luca te lo chiesto perché mio figlio domenica dovrebbe andare a Lucca comics e se ce l'hanno me lo faccio prendere.
Marco
 
Top
piranha82
view post Posted on 30/10/2015, 09:58




il prezzo del cofanetto dovrebbe essere 14,00 euro,lo venderanno al comics, se ci saranno rimanenze verranno vendute online(molto difficile che ne resteranno) voi lo avete gia trovato in edicola? su ebay gia lo vendono
 
Top
daniela.s
view post Posted on 30/10/2015, 12:06




Qua da me non c'è ancora, mio marito ha chiesto a due edicole (non stà più nella pelle :rolleyes: :ridi: ).... pare sia in consegna la settimana prossima .
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,208

Status:


Probabilmente la Panini , al ritorno da Lucca Comics &Games, ne avra' lasciato da parte un certo numero di copie da vendere on line, in modo che anche chi non e' potuto andare alla fiera, si potra' comprare la sua copia (e li ci sara' la gara.........) e in modo di non ingrassare ulteriormente i simpatici squaletti che vendono sulla baia...... ;-)
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 10:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Public Relations
Posts:
2,996
Location:
Carrara

Status:


Ciao mio figlio è andato a Lucca per comprarmelo ma era di domenica ultimo giorno gli hanno detto che loro ne avevano 100 copie e le anno vendute tutte e per averla bisogna ordinarla alla panini
Marco
 
Top
13 replies since 26/10/2015, 16:57   41 views
  Share