lista di Matty04

« Older   Newer »
  Share  
Matty04
view post Posted on 12/8/2015, 17:32




Ciao a tutti, modifico il post come da regolamento.
Qualcuno colleziona i magneti della collezione dinosauri della Despar? Mi mancano i numeri
5-10-14-17
Per i doppioni basta che mi diciate quale vi mancano che verifico, poiché ultimamente la Despar regala i magneti rimasti e ne avrò almeno una trentina doppi da scambiare.

Edited by Matty04 - 21/8/2015, 16:25
 
Top
Stefano Ferigo
view post Posted on 4/9/2015, 15:04




Cerch iancora i 4 magneti? Domani a casa posso verificare e farti sapere, comunque insero tutti i miei dippi nella mia pagina domani
 
Top
Matty04
view post Posted on 4/9/2015, 19:38




Ciao!!! Si si li cerco ancora. Con cosa li vuoi scambiare?
Intanto grazie. :THANKS:
 
Top
Stefano Ferigo
view post Posted on 5/9/2015, 16:52




Ciao, come puoi vedere nella mia pagina ho aggiornato le liste ed ho 3 magneti per te (5 - 10 - 14). Li scambierei principalmente con francobolli italiani commemorativi usati recenti (dal 2005 in poi), o con quanto indicato nelle mie mancoliste. Altrimenti dimmi tu cos'hai da proporre in cambio.
 
Top
Matty04
view post Posted on 9/9/2015, 14:02




Ciao, ho visto le tue liste e quelle della Despar sono collezioni che ho fatto anch'io e di cui avevo avanzato un centinaio di doppie per ogni una e che ho ceduto ai bimbi del quartiere dove abito ( se solo avessi scoperto prima questo sito!). Però cercando dentro ad un album ne ho trovato alcune, ma l'unica che ti manca è la n.20 della raccolta STICKER MANIA VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEI MARI (DESPAR 2012). Purtroppo delle tue mancoliste non ho altro, ma spero resteremo in contatto per lo scambio di figurine Despar che sicuramente uscirà nel 2016 ( sempre se deciderai di collezionarle ;) ).
 
Top
Stefano Ferigo
view post Posted on 9/9/2015, 14:08




Ciao, certo che possiamo rimanere in contatto, dato che sicuramente faro le collezioni o perlomeno recupererò quello che Despar offre facendo spesa quasi sempre li, magari lasciami la tua e-mail in MP.
Per i magneti, non ricevendo risposte mi hanno gia prenotato due e mi rimane il n. 14 a disposizione. Io potrei inviartelo anche in cambio di qualche francobollo italiano usato recente non ordinario (pensavo circa 5 pezzi), ma dimmi tu se ti puo andare bene.
Sorpresine kinder ne hai??
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 16:04
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,184
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Stefano Ferigo @ 9/9/2015, 15:08) 
Ciao, certo che possiamo rimanere in contatto, dato che sicuramente faro le collezioni o perlomeno recupererò quello che Despar offre facendo spesa quasi sempre li, magari lasciami la tua e-mail in MP.
Per i magneti, non ricevendo risposte mi hanno gia prenotato due e mi rimane il n. 14 a disposizione. Io potrei inviartelo anche in cambio di qualche francobollo italiano usato recente non ordinario (pensavo circa 5 pezzi), ma dimmi tu se ti puo andare bene.
Sorpresine kinder ne hai??

gli utenti si contattano tramite le liste e gli mp solo per scambio indirizzi

il forum è fatto per questo :penso:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 18:00
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
2,064

Status:


ciao, puoi partecipare alla lotteria d'autunno del forum di scambio figurine che facciamo tutti gli anni. Il termine è il 31/10 entro le ore 12:00. Lotteria con tante novità:
:NEW: lista importante per due settimane

e per partecipare alla lotteria occorre avere almeno un feed

il resto del regolamento lo trovi qui

*il ruba foglie d'autunno*
 
Top
7 replies since 12/8/2015, 17:32   74 views
  Share