Kinder GranSorpresa (Pasqua 2015)

« Older   Newer »
  Share  
*Urchin*
view post Posted on 12/3/2015, 19:33






Cedo: Rapunzel (completa di accessorio, adesivo, gonna da assemblare e cartina);

Cerco: Ariel, non assemblata, con gonna da montare, corredata da accessorio (adesivo non incollato) e cartina.

Edited by alvi97 - 28/3/2015, 17:52
 
Top
Giovy-smile99
view post Posted on 12/3/2015, 19:47




Riusciresti a postare foto di questo tipo ma riguardanti le altre sorprese? ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 00:47
Avatar

CIAO A TUTTI!!!

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


Ciao, posso sapere dove hai trovato la foto? io sono giorni che cerco in giro anche per gli altri tipi di uova ma non trovo nulla. Se mi aiuti o cmq trovi le altre e le posti. Grazie a presto ;)
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 14/3/2015, 21:21




Anche io sto cercando le foto delle sorprese, in particolare quelle delle Fairies che non trovo da nessuna parte, giusto per capire se vale la pena o no prendere il gransorpresa gigante ^_^
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 22:54
Avatar

CIAO A TUTTI!!!

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 14/3/2015, 21:21) 
Anche io sto cercando le foto delle sorprese, in particolare quelle delle Fairies che non trovo da nessuna parte, giusto per capire se vale la pena o no prendere il gransorpresa gigante ^_^

Si infatti, io in internet ancora non ho trovato nulla penso però che la kinder li metta da lunedì/martedì tutte le foto da come ho capito. L'uovo delle fairies infatti io l'ho trovato solo alla conad e in nessun altro supermercato quello gigante c'è solo lui degli avengers. Cmq posso dirti che io l'ho acquistato quello delle fairies e devo dirti che le sorprese sono fatte benissimo veramente belle, io l'ho aperto solo per vedere la sorpresa perchè ero molto curiosa e fortuna ho trovato Trilli poi una mia amica mi ha regalato Rosetta, in tutto sono quattro con Argentea e Daina che mi mancano e o comprerò un'altro uovo più in là magari abbassano il prezzo, oppure scambierò con qualcuno o le acquisterò su ebay quando sarà. Però ne vale la pena
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 15/3/2015, 14:39




Uno lo vorrei prendere perchè mi piacerebbe avere proprio Trilli, però vorrei prima capire come sono le sorprese, così magari ne prendo un paio, altrimenti finisce che non li trovo più. Comunque, cosa c'è dentro? Sono le classiche bamboline come quelle che si trovavano nelle uova delle Winx dell'anno scorso?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 15:39
Avatar

CIAO A TUTTI!!!

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Momo Shangri-La @ 15/3/2015, 14:39) 
Uno lo vorrei prendere perchè mi piacerebbe avere proprio Trilli, però vorrei prima capire come sono le sorprese, così magari ne prendo un paio, altrimenti finisce che non li trovo più. Comunque, cosa c'è dentro? Sono le classiche bamboline come quelle che si trovavano nelle uova delle Winx dell'anno scorso?

Posso dirti che le sorprese sono belle, Si sono le maboline come quelle delle winx, però se vuoi vedere com'è fatta, una ragazza ha postato la foto in questa sezione

https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=704...&st=15#lastpost


poi nei prox giorni penso che si trovano già le immagini quelle che mette la Kinder e faremo una sezione adatta in Kinder speciali così si può scambiare e scegliere se vale la pena acquistare
 
Top
mela1013
view post Posted on 5/4/2015, 21:39




cerco ariel e merida, cedo biancaneve e cenerentola
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


a chi serve ho la cartina di Cenerentola :sì:
 
Top
Giovy-smile99
view post Posted on 7/4/2015, 18:42




Solo la cartinaaa? xD
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 19:19
Avatar

Senior Member

Group:
MOD SEZIONI
Posts:
59,316
Location:
ROMA

Status:


si perché l'uovo era di mia nipote... la cartina stava per finire al secchio ed io ho pensato che poteva tornare utile a qualcuno... :P
 
Top
lucedeimieiocchi
view post Posted on 17/4/2015, 07:10




CITAZIONE (mela1013 @ 5/4/2015, 22:39) 
cerco ariel e merida, cedo biancaneve e cenerentola

Ciao! Io ho ariel ancora nel suo uovo, intoccata anzi ne ho 2 :D
Mi interesserebbe biancaneve
 
Top
mela1013
view post Posted on 17/4/2015, 08:08




CITAZIONE (lucedeimieiocchi @ 17/4/2015, 08:10) 
CITAZIONE (mela1013 @ 5/4/2015, 22:39) 
cerco ariel e merida, cedo biancaneve e cenerentola

Ciao! Io ho ariel ancora nel suo uovo, intoccata anzi ne ho 2 :D
Mi interesserebbe biancaneve

ciao, scambiamo ariel x biancaneve?
fammi sapere, magari mandami mp
 
Top
12 replies since 12/3/2015, 19:33   1403 views
  Share