Problemi con le poste

« Older   Newer »
  Share  
Gli occhi della tigre
view post Posted on 17/12/2013, 19:25




ciao a tutti
ho aperto questa discussione perchè volevo sapere se qualcuno di voi negli ultimi mesi ha avuto problemi di lentezza delle poste.
mi spiego meglio: le mie buste e quelle degli altri arrivavano in media a 2/3 giorni dopo essere state spedite, invece da circa un mese e mezzo le buste che mi devono arrivare stanno un'eternità... aspetto una busta da un mese e un'altra da 3 settimane! le mie ci impiegano un pò di meno tranne una arrivata ad arnaldo quasi 3 settimane dopo la spedizione, ma cmq tanto!
scambio dal 2009 e non mi era mai successo... :angry:
io sono di trieste
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 16:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


considera che siamo sotto le festività natalizie,e come succede nel mese di agosto,alle poste c'è molto traffico,il periodo peggiore per spedire.comunque fino a due mesi di ritardo stai nella tolleranza,oltre non ci sperare più
 
Top
La fan dei kinder
view post Posted on 24/9/2017, 05:07




Sulle spedizioni delle poste ci mettono dei tempi per consegnare la posta o il pacco...
Dipende anche dal luogo dove spediscono anche, per ad esempio se si trova il pacco spedito dal nord di Italia verso il sud di Italia dove vivo io, ci impiegano più o meno 5 o 6 giorni.
Ho provato che qualcuno mi spedisce il pacco dalla Francia al sud Italia ci mette quasi più o meno 9 o una settimana e quasi mezzo, dipende...
 
Top
2 replies since 17/12/2013, 19:25   65 views
  Share