utente aquilotto/angelo02, aquilottino/rmreddevil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2013, 21:06
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Lo staff segnala l'utente aquilotto / aquilottino che ha recentemente modificato il proprio nick in rmreddevil (nick di un vecchio utente cancellato) e si è "impossessato" della stanza di questo stesso utente, mettendo in firma un link che riconduceva a quella discussione.

L'utente ha in questo momento modificato nuovamente il nick in "aquilottino two", perchè lo staff ha evidenziato il suo comportamento estremamente scorretto.

Ci sono giunte segnalazioni relativamente a questo utente: gli utenti che scambiano con lui non avrebbero ricevuto le sue buste, e lui dichiara di non aver ricevuto le loro.

Per sua stessa ammissione l'utente in questione non ha mai spedito le buste, giustificandosi con il fatto di essere stato precedentemente truffato da questi stessi utenti.

Potete leggere tutto questo negli utlimi post della sua lista: https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=53033227

Lo staff chiede la collaborazione di tutti coloro hanno avuto problemi con quest'utente al fine di poter avere un quadro completo della situazione.

Grazie

Edited by alvi97 - 22/7/2014, 14:05
 
Top
aquilottino two
view post Posted on 8/12/2013, 10:59




se ci sta qualcuno che mi può scagionare da questa accusa:


VI PREGO DI FARVI AVANTI
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127

Status:


CITAZIONE (aquilottino two @ 8/12/2013, 10:59) 
se ci sta qualcuno che mi può scagionare da questa accusa:


VI PREGO DI FARVI AVANTI

allora ho ricevuto il tuo mp dove mi dici che le poste da te hanno problemi....io posso darti il beneficio del dubbio, ma alcune cose non mi tornano...anche io ho avuto problemi a ricevere la posta ma la mia e' sempre arrivata.
quando mi sono accorto che non mi arrivava sono andato alla mia posta e mi hanno rimandato alla sede principale dove mi e' stato detto del cambio di postino poco voglioso del suo lavoro di fatti prima imbucava a vanvera, poi una volta fatta la segnalazione e ricominciata ad arrivare...quindi non vedo perché dopo un mese come dici tu non sei ancora andato a chi di dovere a segnalare la cosa ..ma non ti arrivano bollette varie a casa tua? e sempre posta no? la cosa che mi lascia molto perplesso almeno per quanto mi riguarda e che la tua busta per me non sia arrivata e qua mi spiace ma ho veramente moltissimi dubbi che tu abbia spedito , e ti spiego il perché...
abbiamo scambiato non 10 figuirine che stanno in una busta normale....ma lo scambio era due album per me e io per te un album e 50 figuirine e non si tratta appunto di metterle in una comune busta e oltretutto devi per forza presentarti in posta per spedire!!non credo che tu sia riuscito ad infilare una busta con due album nella casella!
quindi dal momento che nella tua posta avevano il tuo pacco per me in mano, il furgone postale che passa a ritirare la posta l ha preso per forza, perché l adetto al ritiro entra in posta e carica tutto, quidi se hai hai spedito sti album sono partiti questo e' poco ma sicuro e vedo molto dura che una busta con due album venga persa viste di dimensioni !!!
e dubito fortemente che anche in uscita ci siano problemi perché da te una volta partito il tutto la posta va verso le varie destinazioni per essere poi suddivisa...ti ho fatto spedire a milano da mia sorella apposta per non avere rischi di ricezione della mia posta, difatti a milano ho il portiere che ritira la posta quando arriva e lo conosco da una vita e li e' sempre arrivato tutto!!!
per quanto riguarda la posta che non ti arriva come gia detto ti do il beneficio del dubbio in quanto e' successo anche a me...ma li basta che ti muovi tu o aspetti che la posta venga da te a dirti "ci scusi ,ma non le arriva piu' nulla?"

ti ripeto il mio dubbio piu' grosso e fondato e che tu i miei album non li hai spediti perché quelli vanno solo consegnati allo sportello per farli partire...e il mio piu' grande rammarico e non averti fatto la raccomandata per la mia spedizio a te..cosi' almeno avevo la prova che avevi ritirato...ma ti assicuro che ti sei imbattuto con uno che ha un po' di esperienza in spedizioni..quindi trovero' il modo di capire se ricevi la posta o no o se se fai solo finta che non ti arriva...questo te lo assicuro! certo non posso provare che tu non mi abbia spedito, ma se ti arriva ti ripeto che posso scoprirlo.

virgilio

p.s
per quanto mi riguarda dimmi come posso solo pensare di scagionarti.....

Edited by norfo - 8/12/2013, 14:43
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 15:12
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


in ogni caso, invece di tramare complotti e vendette se ne parla civilmente nelle liste
per quello si usano gli mp solo per scambio indirizzo,
poi se ci sono questi problemi di ricezione non è il caso di valutare un'altra modalità di spedizione, come per esempio
la raccomandata piego libro?
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 8/12/2013, 15:12) 
in ogni caso, invece di tramare complotti e vendette se ne parla civilmente nelle liste
per quello si usano gli mp solo per scambio indirizzo,
poi se ci sono questi problemi di ricezione non è il caso di valutare un'altra modalità di spedizione, come per esempio
la raccomandata piego libro?

si quello e' sicuro M.L .....ma non vedevo problemi nell arrivo della busta a me .....e neanche a lui visto la dimensione della stessa.
e pensare che l ultimo fedd positivo che ha e' il mio e risale a 7 mesi fa :huh:
ma non capisco piu' nulla :blink: se e' la sua stanza, cioe' con cui ho fatto l ultimo scambio :wacko:
se con
aquilotto, aquilottino o rmreddevil???????? sicuramente vedo poca trasparenza in tutto questo.
 
Top
SoloSport81
view post Posted on 8/12/2013, 17:33




Dunque..
Con me la storia è andata pressapoco così..

Il 31 Ottobre ricevo in Mp una proposta di scambio, equo, di 50x50 figurine.

Accetto, sono davvero entusiasta, completo la mia collezione Calciatori 2012-13, questo le ha TUTTE!
Col senno di poi, a pensarci bene, neanche Norfo credo abbia tutte le figurine che mi mancano a completare quella collezione.. vedimò che sghetto, ho trovato uno fornitissimo..

Mi sorge qualche dubbio andando a guardare la sua mancolista, non è aggiornatissima, la collezione di cui mi chiede quasi 40 figurine non è in mancolista e le doppie non sono aggiornatissime.. Tant'è..

Decido di andare avanti.

Ci scambiamo gli indirizzi, perfetto spedisco a inizio Novembre.

Dopo 15 gg niente. Scrivo sulla sua mancolista che non mi è ancora arrivato niente, neanche a lui è arrivato niente.

E' passato più di un mese, niente nè da me nè da lui.. Prove non ne ho, quindi preferisco non commentare.

Lui ha scritto che la mia roba è partita, non c'è mica problema, aspetto.. Sotto Natale però le ordino alla Panini, due mesi da Napoli a Bologna mi sembra un pò eccessivo.

Questa è il resoconto, nudo e crudo e credo che anche l'utente possa confermare. Se serve ho ancora i Mp.

Due considerazioni le aggiungo..

Nel caso tu abbia spedito, bene, pace, si sarà persa..

Ma nel caso tu NON abbia spedito, che gusto ci provi a dire che hai spedito, arriverà, blabla.. Tanto non ti vango mica a cercare a casa, per 50 figurine (il controvalore sarà circa otto euro) non mi conviene neanche arrivare a Faenza.. Potresti dire che mi hai fregato, e basta, pace..

Tutto qua.Come si dice in questi casi?? "Resto a disposizione per eventuali chiarimenti"

 
Top
deni77
view post Posted on 8/12/2013, 17:58




Anche io ho scambiato con l'utente sotto il nome di rmreddevil, io non ho ricevuto la sua busta e lui dice di non aver ricevuto la mia. Non mi pare di aver mai scambiato con lui precedentemente dal nome e indirizzo fornitomi, quindi suppongo di non essere una delle persone di cui doveva vendicarsi. Ad ogni modo erano poche figurine e non posso in alcun modo accusarlo di non aver spedito dato che i disservizi postali ormai sono sempre maggiori.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
4,637
Location:
Frascati - (RM)

Status:


Ragazzi vi copio il mio messaggio scritto a Marzo nella lista di Aquilottino......

Non credo ci sia da aggiungere altro....

CITAZIONE (arnaldo.g @ 8/3/2013, 17:04)
Behhhhhhh,
leggendo i messaggi di MIRAUR e di VIASHINO credo che non ci sia altro da aggiungere,
visto che anche io aspetto dal 12 febbraio la tua busta e da quello che mi hai detto neanche la mia ti è arrivata........

Mi sembra chiaro nooooo???????

6 buste in totale spedite per tre scambi (fatti più o meno un mese fa)......
e neanche una arrivata a destinazione.......
:assurdo:

Sai, io ho superato i 450 feed............
beh, in 4 anni le buste totali che non mi erano arrivate (prima della tua) sono state solo 6........... (e comunque mi hanno ri-inviato le figu in sostituzione)
in quest'occasione invece, abbiamo battuto tutti i record !!!!!!!!!!!! :ohno:

Prima di oggi mi è capitato di sentire da altri del forum (Leandro91), che non ricevevano più posta, di aver cambiato l'indirizzo di ricezione delle buste, perchè qualche postino gliele faceva sparire
ma quelle che avresti dovuto spedire sarebbero dovute arrivare (....... almeno una).......... visto che dovevano essere indirizzate verso tre città diverse d'Italia.

In questo ultimo mese oltretutto mi sono arrivate più di 20 buste, in pratica tutte quelle che aspettavo.......

NO COMMENT !!!!!!!!!!

Logicamente non si è mai sognato di rispondere a nessuno di noi tre....

Potete sentire anche Viashino e Miraur che potranno confermare il tutto....

Un consiglio.... che ho suggerito ad altri per risolvere il problema...

SPEDITE SOLO DOPO AVER RICEVUTO LE SUE FIGURINE....
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 23:14
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127

Status:


Si ho scambiato con leandro ed e vero e' stato costretto a farsi mandare la posta a milano dalla sua ragazza perche a ercolano no gli facevano arrivare piu nulla ma la sua posta mi e' sempre arrivata. Che dire..mi spiace dirlo a Napoli e provicia i postini hanno le mani lunghe anche perche su gli oltre 1000 scambi fatti non sono arrivate 6-7 buste 2 a leandro altre 3 sempre a napoli e provincia con altri utenti e l ultima..come dice lui ad aquilotto......o chi che sia...perche' comincio a dubitare che io abbia scambiato con lo stesso aquilotto di qualche meese fa dove lo scambio ando benissimo la mia e la sua arrivate entrambe.
non ne ho le prove ma come gia spiegato trovo impossibile che se lui ha spedito che non mi e' arrivata all indirizzo di milano dove non mi e mai mancata una busta all appello! non puo' sparire una busta di quelle dimensioni con due album dentro!! Che ci fanno di due album vuoti? Non ha senso...
 
Top
rug65
view post Posted on 9/12/2013, 08:26




buongiorno certo che è ...............(non ho la definizione) io in tre anni circa ho avuto 5 buste che ho spedito e mai arrivate e una ritornata a me;

utente aquilotto / aquilottino / rmreddevil e ora aquilottino two come è possibile che tutto quello che spedisci non arriva e tutto quello che ti hanno spedito non è mai arrivato sicuramente stiamo vivendo un brutto sogno anzi un incubo, quindi restiamo con i piedi per terra.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (aquilottino two @ 7/12/2013, 19:44) 
allora ti faccio solo un episodio:

tempo fa ho fatto uno scambio con Paneuropean(un moderatore)
lui ha ricevuto lasciandomi il feed ECCOLO QUI ma io non ricevo nulla
gli segnalo il fatto e lui mi dice che spedirà una seconda busta
ma neanche la seconda mi arriva
allora decido di cambiare nick è vendicarmi
gli faccio una proposta con il nuovo nick è ricevo la busta
a lui naturalmente non è arrivato nulla(perchè non gli ho spedito nulla)
poi ho continuato a fare così con gli altri che si sono comportati male con me

Per sua stessa ammissione, come si può leggere qui sopra, non ha spedito a Paneuropean (che quindi, direi, ha tutto il diritto di lasciargli un feed negativo).

Resta da stabilire chi sono "gli altri che si sono comportati male" e ai quali, quindi non ha spedito, perchè non l'abbiamo ancora capito.

Mia opinione: sono tutte scuse... per non dire altro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 14:17
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127

Status:


A be se io ero nella sua lista allora siamo apposto..hihihih vi sembra che io rubi le figurine? :lol: tutte scuse e basta....
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 14:48
Avatar

Senior Member

Group:
Public Relations
Posts:
14,127

Status:


CITAZIONE (norfo @ 9/12/2013, 14:17) 
A be se io ero nella sua lista allora siamo apposto..hihihih vi sembra che io rubi le figurine? :lol: tutte scuse e basta....

Speriamo solo che l album con le 70 figurine fossero davvero per suo nipote, almeno so che nella fregatura ho fatto un opera buona...e pensare che gne ne dovevo mandare 50 con l album e di buon cuore ne ho spedite 70!!! Vai a fare del bene....
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
4,637
Location:
Frascati - (RM)

Status:


Signori direi di lasciar perdere.......

Non voglio dire che abbiamo perso tempo tutti,
perchè abbiamo dato sicuramente un servizio a tutti gli utenti, ma mi viene da pensare che..........

forse non sarò stato sulla sua lista nera, perchè (per fortuna) era il primo scambio, quindi non doveva "vendicarsi" (come dice lui) con me......

però pensare che non abbiano spedito Virgilio o Ruggero :cosa: che reputo, dati alla mano, tra i più generosi del forum, ma anche paneuropean........
e che in 3 hanno raggiunto quasi..........

TREMILA FEEDDDDDDDDDDDD :nooooo:

mi fa solo................

gif_animate_comiche_01
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Appunto :rolleyes:

Stiamo aspettando di sapere chi sarebbero questi utenti di cui vendicarsi :D
 
Top
30 replies since 7/12/2013, 21:06   783 views
  Share