The Swan Princess Christmas (2012), Il quarto sequel de 'L'incantesimo del Lago'

« Older   Newer »
  Share  
*Urchin*
icon13  view post Posted on 16/9/2012, 09:50




Chi non ha mai sognato di avere una collezione di figurine ispirata a L'incantesimo del lago? :lol:




Nella speranza che ne sia prevista una prossimamente, segnalo il rilascio del quarto capitolo dell'omonima saga in home video a Natale 2012.

Questo è il trailer, buona visione!

 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 16/9/2012, 15:27




Oddio davveroooo??????
ho visto che hanno fatto un 4 ma con tutti i pezzi dei 3 film

sempre in CGI ç_ç

un sogno se fanno le figurine
 
Top
*Urchin*
view post Posted on 16/9/2012, 19:06




Sì, la notizia è ufficiale.

A me piacerebbe se proponessero articoli dalla linea giocattolo, speriamo ci sia all'attivo qualche licenza.

Non avrebbe senso produrre un nuovo film a distanza di anni, anche se in CGI, potrebbe davvero bollire qualcosa in pentola, chissà...

Inoltre, in occasione dell'anniversario di Anastasia che cadrà questo novembre, è prevista l'uscita di un nuovo carillon! Sarà una versione aggiornata di quello lanciato nel '98.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 16/9/2012, 19:27




OMIODIOOOOO davvero il carillon **?
io lo cerco da sempre ma lo trovo sempre a tantissimo
 
Top
*Urchin*
view post Posted on 3/10/2012, 10:16




Sì, ma solo negli U.S.A.

Questa nuova avventura natalizia di Odette è prevista anche da noi in dvd. Più tardi inserisco la cover italiana.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 3/10/2012, 18:03




*_*
non gradisco il fatto del CGI ma dai speriamo almeno nella storia
 
Top
*Urchin*
view post Posted on 3/10/2012, 20:22




Neanch'io stravedo per la CGI, ma tale tecnica rappresenta il compromesso indispensabile per riproporre oggi un prodotto nato venti anni fa... :lol:

Mi accontento di qualsiasi cosa, per rivedere Odette nuovamente in scena mi va bene questo e altro... :lol:

Copertina_1
image



Ecco quella italiana:

Copertina

 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 4/10/2012, 09:12




uuuu ma che bella!
 
Top
7 replies since 16/9/2012, 09:50   251 views
  Share