Esperti di pokemon, mi aiutate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 17:03
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


La mia cuginetta mi ha dato qualche carta dei pokemon da scambiare, ma io assulutamente non le conosco e ignoro a quale serie appartengano... qualcuno più preparato mi può aiutare? Ho fatto un paio di foto:


pokemon001

Le prime due, partendo da sinistra in alto, hanno la scritta: 2007 Pokemon/Nintendo, la prima poi ha il n. 68/108 la seconda 33/100

Le altre 4 , 2011 Pokemon/Nintendo ed appartengono ad una serie di 95.

I retro sono uguali e sono così:

pokemon003

Help :rolleyes:
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 11/9/2013, 13:48




Ciao arianna non so se ti serva ancora aiuto per queste figurine, vedo però chiaramente che:

La prima figurina è Trapinch del set Power Keepers in inglese, Poteri Segreti in italiano, se non sbaglio il simbolo accanto è un tondo quindi si tratta di una carta comune.
La seconda è un Gulpin del set Guardiani dei Cristalli, Crystal Guardians in inglese, anche questo mi sembra un tondino.
Vedo un po' sfocate le altre 4 carte ma mi sembrano tutte e 4 appartenenti al set Richiamo delle leggende, non sono certo di Slowpoke ma direi che le altre tre sono tutti e tre tondini, quindi carte comuni.

Hai altre carte di questo tipo?

Il valore di queste 6 carte si aggira attorno ai 10 centesimi l'una quindi secondo me puoi scambiarle uno a uno con qualcunque altra figurina qui su scambiofigurine. Mi riferisco solo alle carte coi tondi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Grazie Alessio, sei un tesoro!! Allora posso scrivere queste cose in lista, per scambiarle :)
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 13/9/2013, 21:31




Figurati per cosi poco :)

Certamente, se hai qualcos'altro fammelo sapere potrei essere interessato :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 17:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
625
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Ciao Alessio riporto su il topic per info:
Possiedo moltissime carte circa duecento, vorrei cederle scambiare con monete euro circolate o/e celebrative, oppure con figurine, come posso fare a inserirle in lista poichè non hanno numerazione come le figurine tradizionali posso mai inserire tutte le diciture riportate sulle carte?
Come posso renderle pubbliche quelle che voglio dare via?
Grazie per l'aiuto.

:please: :please: :please:
 
Top
4 replies since 30/6/2012, 17:03   148 views
  Share