Mistero: grosso dubbio sulle figurine di TOY STORY 3, Aiutate un nuovo collezionista a chiarirsi le idee?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


Ciao a tutti, scrivo qui perchè non sapevo bene dove inserire questa discussione.
Ho ricevuto ieri 50 bustine acquistate su ebay della serie TOY STORY 3, ma c'è un piccolo problema:
aprendo le bustine mi sono accorto che appartengono a due album diversi (o almeno credo).
Cerco di spiegarmi meglio:
alcune figurine appartengono all' album che ho io e le riconosci perchè sono tratte dal film e sono a immagine intera (cioè devi incollare tutta la figurine come nella maggior parte delle collezioni).

Molte altre bustine invece (in realtà la maggior parte) contengono figurine sempre di Toy Story (i personaggi e le situazioni sono quelli) ma sono disegnate (non ritraggono fotogrammi del film) e la maggior parte sono sagomate (cioè si incolla solo la parte centrale da inserire in un immagine più grossa).
Sicuramente appartengono a un altro album perchè il mio non ha questo genere di immagini e comunque controllando i numeri proprio non coincidono (ad esempio una figurina singola va inserita in uno spazio per un' immagine composta da due).

I due tipi di bustine sono assolutamente identici e così il retro delle figurine, quindi da fuori è impossibile riconoscerle, per questo non metto in dubbio la buona fede del venditore.

Mi sapete dare qualche spiegazione? Da dove vengono quelle bustine? Sono estere?

Sicuramente per gli esperti è una domanda sciocca ma io non so a chi chiedere!

Grazie a chi mi risponderà. ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,805
Location:
Carosino TA

Status:


questa discussione è stata spostata nella sezione "il chiosco del collezionista"qui troverai qualcuno che forse potrà aiutarti
 
Top
1 replies since 29/3/2012, 08:22   73 views
  Share