Euromania 2012 ONE2PLAY

« Older   Newer »
  Share  
cioaza
view post Posted on 14/2/2012, 22:34




è uscito da pochi giorni in croazia, album delle squadre nazionali dei prossimi europei con i giocatori e allenatori rappresentati con caricature. Ho iniziato album oggi, se qualcuno fosse interessato posso comprare album. Album composto di 250 figurine, prezzo 10 kuna, 4 kuna a pacchetto (1euro=7.3 kuna). Purtroppo qui sono aumentati i prezzi delle figurine panini (5 kuna a pacchetto). Prossimamente pubblicherò la mia mancolista.
 
Top
menagione
view post Posted on 15/2/2012, 01:35




ciao amico

avevamo uno scambio in corso molto tempo fa poi sei partito(se non sbaglio)e noin abbiamo più concluso

fammi sapere che per quest'album potrebbe servirmi un bel pò di roba oltre che per altri collezioni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
cioaza
view post Posted on 15/2/2012, 02:44




ciao menagione
guarda in la tua e-mail l'ho in una cartella in attesa, aspettavo di concludere alcuni vecchi scambi, che mi stanno bloccando tutte le trattative eventuali, per poi contattarti e mandarti la mia lista completa e soprattutto aggiornata. Sappimi dire cosa ti serve di questa nuova raccolta, ho solo comprato 20 pacchetti e ho solo 4 doppie, ma in questi giorni farò nuovi acquisti. A presto
marco
 
Top
menagione
view post Posted on 17/2/2012, 13:30




ok ti mando un mp con tutti i calciatori che eventualmente mi possono interessare?'
tu hai l'album?'

ci sono figurine speciali,tipo sulla storia degli europei??
 
Top
cioaza
view post Posted on 19/2/2012, 00:14




no guarda, l'album è costituito da 250 figurine, i giocatori sono rappresentati come dei cartoni animati, tipo la squadra italiana si trova a venezia, pirlo è il gondoliere e montolivo fa dalla gondola una dichiarazione d'amore ad una ragazza alla finestra, buffon portiere di pallanuoto, pique canta, per farti un esempio, è una rappresentazione simpatica delle varie squadre e dei loro allenatori.... se vuoi dei giocatori che mi hai chiesto posso vedere se li ho dell'altro album dei mondiali 2010, anche lì sono delle caricature...
 
Top
menagione
view post Posted on 19/2/2012, 02:28




le ho già quelle del 2010 :lol: :lol: :lol:

fammi sapere per queste oppure se riesci mi dici almeno i numeri a cui corrispondono così riescoa fare una mancolista per questa raccolta

si sono molto belle queste raccolte croate cone l caricature,anche la luxor le fa in questo modo

riesci a inviarmi la copertina dell'albumm così la posto??
 
Top
menagione
view post Posted on 8/12/2012, 00:28




ecco la mia mancolista

queste le cerco per la mia collezione

94 ronaldo - 192 blochin - 194 shevchenko

inoltre queste figurine mi tornano utili per i miei scambi

17 arshavin - 70 van persie - 71 elia - 74 ozil - 77 muller - 80 khedira - 92 nani - 107 jacobsen - 113 eriksen - 148 casillas - 149 llorente - 150 xavi - 152 iniesta - 154 fabregas - 173 balotelli - 195 tymoschuk

Edited by menagione - 28/12/2012, 12:42
 
Top
6 replies since 14/2/2012, 22:34   97 views
  Share