Camelot, Telefilm storico/fantasy/drammatico

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 10/4/2011, 13:19




CAMELOT



Trama
coming soon...
Camelot è una serie televisiva statunitense di genere fantasy basata sulla leggenda di Re Artù, che va in onda dal 1º aprile 2011 su Starz. L'episodio pilota della serie, intitolato Homecoming, è stata trasmesso in anteprima il 25 febbraio 2011 sullo stesso canale.

Informazioni Tecniche
Paese: Stati Uniti d'America, Irlanda, Regno Unito, Canada
Anno: 2011 - in produzione
Creatori: Michael Hirst, Chris Chibnall
Stagioni: 1 - in corso
Episodi: 10
Durata: 60 min
Lingua: inglese
Cast:
image

Teaser Trailer
disponibile solo in lingua originale


Trailer (Cliccate Qui!)
disponibile solo in lingua originale
(al momento è possibile solo linkare al video senza possibilità di incorporarlo direttamente nella discussione)

Sito Ufficiale (Cliccate Qui!)

Edited by hyoga82 - 10/4/2011, 17:56
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/4/2011, 13:45




Schede dei personaggi principali

RE ARTU'
image
Artù, un giovane uomo bello e spensierato, viene strappato dalla sua casa e dalla famiglia dopo aver appreso di essere l'unico erede maschio al trono in seguito alla prematura morte del re. L'intesta educazione di Artù in un mondo oscuro e indisciplinato lo ispira a perseguire un regno basato sulla giustizia, la speranza e la libertà dalla tirannia, mentre le terre che lui governa sono corrotte dalla violenza, l'avidità e la disperazione.

MORGANA
image
La bella e spietatamente ambiziosa Morgana, figlia di re Uther, intende rivendicare il suo diritto al trono di suo padre. Ma lei non ha fatto i conti con i piani di Merlino né con Artù, il suo fratellastro la cui esistenza è appena stata rivelata. Nella sua ricerca del potere, Morgana si dà alle forze oscure che le permettono di minacciare la corte di Camelot dall'interno.

MERLINO
image
Il mago è il creatore ed il custode della leggenda di Camelot. Come alleato più grande e più potente di Artù, Merlino crede in lui anche più di quanto Artù non creda in se stesso. Egli può prevedere le minacce al suo re più chiaramente di chiunque altro, ma deve combattere la natura oscura del suo potere e sfruttarlo per portare alla luce una nuova Camelot.

============

Lista degli episodi

Titolo originalePrima TV USA
1Homecoming25 febbraio 2011
2The Sword And The Crown1 aprile 2011
3Guinevere8 aprile 2011


Schede degli episodi
coming soon...

Edited by hyoga82 - 10/4/2011, 18:03
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/4/2011, 14:53




WOW ci sono dei personaggi che non sono niente male
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/4/2011, 15:08




CITAZIONE (S@k@moto Ayumi90 @ 10/4/2011, 15:53) 
WOW ci sono dei personaggi che non sono niente male

sì sì infatti!
per adesso ho visto le prime due puntate, sto guardando adesso la terza e la serie sembra molto promettente!
purtroppo è iniziata questo mese in America quindi ci vorrà un po' per vederla in Italia, però intanto ho pensato di cominciare a segnalarla perché ci sono altri (mi vengono in mente il mitico Giankyv e bia78 per citarne alcuni) che come me si guardano le serie via via che escono in lingua originale senza aspettare mesi per il doppiaggio! ;)
devo finire la scheda per bene e poi metterò anche maggiori info sui personaggi e sui primi episodi, ho trovato molte info e anche molte foto! ^_^

ps finché una serie non viene acquistata e non esce in Italia (se ne parlerà di sicuro nel 2012) non c'è violamento di copyright quindi credo che potrò inserire anche i link diretti ai primi episodi che si trovano su megavideo, dico bene? ;)
 
Top
Giankyv
view post Posted on 14/4/2011, 00:44




Ciao grandissimo.....avevo sentito parlare per la prima volta di questa serie qualche mese dopo la chiusura di Flash Forward proprio perchè con la firma di Fiennes con questa produzione si sono perse completamente le speranze di una seconda stagione di quella serie (magari prodotta da un emittente più piccola).....però a dire il vero me ne ero scordato e poi non è che mi ispirava proprio tanto, però adesso vedendo anche che come attrice c'è la Green imageimage mi sa che gli d'ho una possibilità.
Ti dico cosa ne penso appena lo guardo.........
.......ciaooooo
 
Top
4 replies since 10/4/2011, 13:19   97 views
  Share