AVVENTURE ANIMALI - Billa Editore

« Older   Newer »
  Share  
Birbina
view post Posted on 15/3/2011, 21:01




Immagine: MZlGDyX
Editore: BILLA
Anno: 2011
Numero: 1
Paese: Italia
Figurine: 180
Figurine speciali: Nessuna
Figurine totali: 180

Prezzo album: € 3.90 (se possessore Billa Card 2.90 €)
Prezzo bustine: ogni 10 € di spesa, una bustina omaggio
Numero di figurine all'interno: 180



Ciao a tutti amici/che del forum..
Quello che sto per raccontarvi può sembrare strano, ma ho da poco scoperto un nuovo album di figurine..
Mi spiego meglio...Quello che considero strano non è cosa ho "conosciuto" di nuovo, ma come..........
Tutto è iniziato facendo la spesa...... mi sono stati consegnati in regalo (sul totale del mio acquisto) dei pacchetti di figurine, dal nome "AVVENTURE ANIMALI".
Una volta a casa, dopo aver aperto i pacchetti, sono rimasta estasiata... io che amo gli animali, ho trovato l'album adatto a me, perfetto in ogni suo centimetro.
Si possono collezionare figurine di tutti gli animali (da notare che sono immagini reali;delle fotografie adesive che immortalano questi splendidi esseri nella loro vita quotidiana). In più vicino ad ogni figurina c'è una piccola didascalia che indica il luogo in cui l'animale vive (il suo habitat naturale) e alcune caratteristiche che possiede.
Il tutto, al momento non è acquistabile in edicola; ma chiunque sia interessato a scambiare figurine dell'album appena citato, mi contatti..
Io l'ho acquistato presso il supermercato BILLA, e infatti BILLA è anche la sua casa editrice..
Allora??????????????? Non avete ancora risposto a questa discussione??????? AFFRETTATEVI!!!!! :ticerco:


Birbina...

Edited by @@AurorA@@ - 5/10/2014, 23:40
 
Top
myanty
view post Posted on 15/3/2011, 21:43




Birbina x aprire le discussioni devi seguire la traccia come le altre....^_^
quindi ci vuole l'immagine e i dati....ti ho inserito la scheda e come deve stare impostata ^_^
se metti l'immagine poi ci penso io a metterla nel titolo ^_^
grazie
 
Top
Birbina
view post Posted on 15/3/2011, 22:03




grazie, ma l'immagine dove posso metterla?
 
Top
myanty
view post Posted on 15/3/2011, 22:13




la carichi nel tuo primo post e poi la sistemo io nel titolo,perche' ormai aperta la discussione solo staff o mod possono modificare il titolo ^_^

 
Top
myanty
view post Posted on 15/3/2011, 22:42




ok va bene ^_^ ho sistemato anche il titolo con l'immagine fuori ^_^
 
Top
Birbina
view post Posted on 15/3/2011, 22:59




grazie mille x l'aiuto....troppo gentile!!!
 
Top
nannynanny
view post Posted on 19/3/2011, 00:41




wow che carino!!!
Mi sa che domani faccio un salto da billa anch'io!!!! :D
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/3/2011, 01:28




io ieri ero a milano ed infatti ho visto i manifesti pubblicitari in tutta la città, sono passato anche davanti a due BILLA ma non c'era parcheggio e non mi son potuto fermare per leggere il manifesto col regolamento.
ma quindi le bustine sono solo in omaggio o si possono anche acquistare dentro al supermercato?
uff peccato che qua a Parma mi sa che di BILLA non ce ne sono.. però mi pare che a Firenze ne abbiamo recentemente aperto uno :D
mi sembra un'iniziativa carina cmq, speriamo abbia successo e che anche altri supermercati la seguano!
se riesci e hai tempo, puoi postare qualche foto di qualche figurina? grazie!!! :D
 
Top
Birbina
view post Posted on 19/3/2011, 12:04




Ciao! si è un'iniziativa molto carina e le figurine sono davvero belle. Al momento si possono acquistare solo al supermercato, effettuando la spesa. Io sono di Novara, e pur avendo qui due supermercati BILLA l'iniziativa è valida solo in uno.
Collegandoti xò al sito billa.it troverai tutte le info e anche un foglio in formato pdf, contenente tutti le città che aderiscono all'iniziativa.
Se avete bisogno, o per scambi non esitate a contattarmi.
 
Top
Birbina
view post Posted on 19/3/2011, 12:39




image image image image image

Ecco qui alcune delle figurine!!!!! Che ne pensate???????????
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/3/2011, 12:41




son proprio belline!!! uff lo voglio fare!!
grazie per le info, sono andato sul sito del BILLA ma nell'elenco dei punti vendita aderenti non ci stanno nè i punti vendita di Firenze ne quelli di Parma!!!!! :cry:
ho sfogliato anche l'album dal sito, che carino!!!
meglio di altri album più "titolati" wow!
ufffffffff :nooooo:
 
Top
Birbina
view post Posted on 19/3/2011, 12:49




Si, in effetti non è male, anche perchè (come un libro) ha la copertina rigida. Mi spiace non ce ne siano nella tua città. Magari se riesci a spostarti, lo puoi acquistare altrove. :rolleyes:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/3/2011, 12:50




se riesco approfitto domani a Mestre, dato che sarò là per incontrare gli utenti Veneziani!! :D
 
Top
Birbina
view post Posted on 19/3/2011, 13:36




Certo!!!!! Se poi ti interessa fare degli scambi, contattami pure :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/3/2011, 13:45




ok sarà fatto grazie!!!! :D
 
Top
132 replies since 15/3/2011, 21:01   3623 views
  Share