A. A. A. CERCASI COLLABORATORI, Se vuoi entrare nel team di ScambioFigurine MAGAZINE lascia la tua adesione in questa discussione

« Older   Newer »
  Share  
vitang
view post Posted on 17/3/2011, 02:50




CITAZIONE (hyoga82 @ 16/3/2011, 23:54) 
CITAZIONE (vitang @ 16/3/2011, 10:04) 
ciao Luca ti ringrazio per la proposta ma purtroppo non posso accettare , gia ho troppo lavoro da fare e il tempo è sempre poco.sicuramente troverai qualcun altro che potra' farlo al posto mio. buona giornata ciaooooo ^_^

ciao Angela son sicuro anche io che troveremo qualcuno che se ne occupa ma tu eri la prima scelta e ci tenevo a chiedere a te prima di cedere la tua "scrivania" ad un altro utente.
mi dispiace che non puoi accettare ma ti capisco so bene il lavoro che avete da fare.
spero che sarai almeno una lettrice del giornalino, con consigli e critiche ;)
un bacio
Luca

grazie Luca sei sempre molto gentile ^_^ puoi starne certo che leggero' il giornalino perche mi piace molto come iniziativa e poi so che ci metterete molto impegno per realizzarlo :)
grazie ancora
Angela
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 18/3/2011, 14:17




Penso che forse potrei dare una mano anche io, di cosa ci sarebbe bisogno? :unsure:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 18/3/2011, 16:38




ciao! benvenuto! ^_^
stasera cerco di fare la lista dettagliata di tutti i ruoli da ricoprire, avrei voluto già farla a inizio settimana ma non ne ho avuto il tempo scusatemi :(
intanto puoi dirmi se c'è qualcosa in cui ti senti particolarmente ferrato (come argomenti di cui scrivere o come capacità informatiche/letteriare/creative) o di cui ti piacerebbe cmq occuparti? :)
 
Top
menogiada
view post Posted on 21/3/2011, 21:48




... agli ordini capo.. image .. già mi ci vedo hihihihhii image
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/3/2011, 00:45




grande Giovanna!!!! benvenuta nella ciurma!!! :D
mannaggia son rimasto indietro con gli scambi e le spedizioni, ma spero davvero entro un paio di gg di riuscire a definire e scrivere per benino tutte le "scrivanie" disponibili e spiegare meglio tutto!
tanto cmq il primo numero del giornalino uscirà alla fine di maggio quindi ancora ci siamo dentro senza troppe ansie ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 00:05

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Prato

Status:


la sezione musica si deve interessare solo degli artisti che cantano le canzoni sugli anime o artisti in generale tipo le nuove uscite le recensione dei cd anche se credo che per comprare figurine nn comprino cd originali :tepicchio: :ridi: :ridi: :ridi: pero' con un bel articolo magari posso spronare nel farlo :sofigo: .
Fatemi sapere che di musica posso occuparmene io :esorcista:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/3/2011, 14:10




stasera o domani farò il punto di tutti quelli che hanno già aderito per stabilire i ruoli e capire quali sono ancora le figure vacanti.
così via via comunicherò all'amministrazione chi abilitare per l'ingresso nell'area riservata alla redazione ^_^

nel frattempo vi do un'anticipazione del bannerino che metterò a disposizione di tutti i membri della redazione :D
sarà personalizzato con il nick ed il ruolo :)
cliccandoci sopra si verrà reindirizzati automaticamente alla discussione in cui sarà disponibile il download di tutti i numeri del giornalino.
così sarà al tempo stesso un motivo di vanto (spero) per i partecipanti al giornalino, e un modo di pubblicizzarlo agli altri utenti!

Attached Image: redazione

redazione

 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


CITAZIONE (hyoga82 @ 27/3/2011, 15:10) 
stasera o domani farò il punto di tutti quelli che hanno già aderito per stabilire i ruoli e capire quali sono ancora le figure vacanti.
così via via comunicherò all'amministrazione chi abilitare per l'ingresso nell'area riservata alla redazione ^_^

nel frattempo vi do un'anticipazione del bannerino che metterò a disposizione di tutti i membri della redazione :D
sarà personalizzato con il nick ed il ruolo :)
cliccandoci sopra si verrà reindirizzati automaticamente alla discussione in cui sarà disponibile il download di tutti i numeri del giornalino.
così sarà al tempo stesso un motivo di vanto (spero) per i partecipanti al giornalino, e un modo di pubblicizzarlo agli altri utenti!

bellissimo!!! Luca solo un favore... non riesci proprio a riesumare almeno un numero del Magazine?
 
Web  Top
hyoga82
view post Posted on 27/3/2011, 17:52




AVVISO IMPORTANTE
ecco qua sono riuscito a trovare i vecchi numeri del magazine, per scaricarli è sufficiente cliccare sulle copertine :D
chiunque avesse problemi ad effettuare il download mi avvisi!
poi provvederò ad inserirli in una discussione dedicata a parte, intanto li metto qui per far avere un'idea a tutti i nuovi partecipanti ;)
come anticipavo, conto di fare un'edizione migliore quest'anno! :P




PS ho problemi nel caricare il terzo numero, per adesso accontentatevi dei primi due :D
 
Top
menogiada
view post Posted on 27/3/2011, 20:13




CITAZIONE (hyoga82 @ 27/3/2011, 18:52) 
AVVISO IMPORTANTE
ecco qua sono riuscito a trovare i vecchi numeri del magazine, per scaricarli è sufficiente cliccare sulle copertine :D
chiunque avesse problemi ad effettuare il download mi avvisi!
poi provvederò ad inserirli in una discussione dedicata a parte, intanto li metto qui per far avere un'idea a tutti i nuovi partecipanti ;)
come anticipavo, conto di fare un'edizione migliore quest'anno! :P




PS ho problemi nel caricare il terzo numero, per adesso accontentatevi dei primi due :D

:tiosservo: :tiosservo: :tiosservo: io i primi due non riesco ad aprirli.. il 3 mi da errore... :piango:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


CITAZIONE (hyoga82 @ 27/3/2011, 18:52) 
AVVISO IMPORTANTE
ecco qua sono riuscito a trovare i vecchi numeri del magazine, per scaricarli è sufficiente cliccare sulle copertine :D
chiunque avesse problemi ad effettuare il download mi avvisi!
poi provvederò ad inserirli in una discussione dedicata a parte, intanto li metto qui per far avere un'idea a tutti i nuovi partecipanti ;)
come anticipavo, conto di fare un'edizione migliore quest'anno! :P




PS ho problemi nel caricare il terzo numero, per adesso accontentatevi dei primi due :D

Infatti i primi due li ho aperit è letti senza problema :lol: grassie mille bellissimi :soddisfazioni:
 
Web  Top
milves
view post Posted on 27/3/2011, 20:46




Ciao a tutti: avete già qualcuno x la sezione tv? potrei essere la persona giusta ^_^

ciao!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/3/2011, 23:11




CITAZIONE (milves @ 27/3/2011, 21:46) 
Ciao a tutti: avete già qualcuno x la sezione tv? potrei essere la persona giusta ^_^

ciao!

no mi pare non ci sia ancora nessuno quindi cadi proprio a fagiuolo! :ridi:
mi farebbe piacere se te ne volessi occupare tu ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/3/2011, 00:56




Allora faccio un primo riepilogo degli utenti che hanno già detto di voler partecipare con l'area di cui si vorrebbero occupare laddove indicata:

----------------

Mina2011
correzione testi

chiccochicca
correzione testi

----------------

milla_lilla
intervista doppia

Ann@
anime e manga? (quale delle due preferiresti? perché se possibile preferirei separarle ;))

candycandycandy
cucina? (in attesa di indicazioni dallo staff riguardo il provvedimento disciplinare in corso...)

beba1975
decoupage, scrapbooking, qualcosa di uncinetto (la sezione cucina per adesso la escludo dato che ci sono già un paio di pretendenti per quella, e poi perché queste sono molto più inerenti alle tematiche del forum ^_^)

francescarurora
cucina?

shun78
musica

milves
TV

----------------

quelli che seguono se non ho fatto errori non hanno indicato al momento un'area di competenza preferita. ho aggiunto nel primo post alcuni dei ruoli e delle rubriche che sarebbe necessario coprire. perché non date un'occhiata e mi dite se di quelle c'è qualcosa di cui vi piacerebbe occuparvi? ;)
si accettano anche proposte per altre rubriche, che trattino preferibilmente argomenti affini al forum e al collezionismo in generale :)

madamigella
da assegnare (che ne diresti di una sezione tra quella sugli anime o quella sui manga?)

wondersa
da assegnare (avevo pensato che potresti fare delle illustrazioni varie per il giornalino, ma poi ne parliamo meglio!)

Alessio "Kid Masters"
da assegnare

menogiada
da assegnare

tirando le somme, contanto anche me per adesso saremmo già in 14! direi che è un buonissimo punto di partenza!! :D
:ola:
 
Top
momy23
view post Posted on 28/3/2011, 12:58




Caro direttore,
sto cercando lavoro...
Le mando il mio CV via mail e attendo una Sua risposta ;)
Cordiali saluti!

PS: mi accontento di qualsiasi tipologia di contratto :P


Potrebbe anche essere un'idea per un'eventuale rubrica... ma siamo troppo sparsi in giro per l'italia :(

Ma mentre stavo scrivendo, m'è venuta in mente un'altra rubrica: "una gita a ..." (preso spunto dalla settimana enigmistica :P)
dove a turno, ognuno mette foto e notizie della propria città :) , sia turistiche che culturali... o anche lavorative :D !!!
A presto, ciaociao ^_^
 
Top
127 replies since 12/3/2011, 16:55   1219 views
  Share