Mercanteinfiera Primavera a Parma, 26 febbraio - 6 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 24/2/2011, 00:55




26 febbraio - 6 marzo 2011
Mercanteinfiera Primavera
17ª Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo

Sede espositiva: Quartiere Fieristico di Parma
ORGANIZZAZIONE: Fiere di Parma S.p.A.

In concomitanza con "Artisti in Mostra"
Unico biglietto di ingresso per entrambe le manifestazioni
ACQUISTALO ON-LINE ADESSO!

Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell'Emilia e dell'Italia, a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell'arte.
Mercanteinfiera è una vera e proria città antiquaria nella quale più di mille espositori, provenienti da tutte le maggiori piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cacciatori della memoria.

24 - 25 febbraio dalle 8 alle 19
Giornate professionali - Ingresso gratuito per operatori del settore

26 febbraio - 6 marzo dalle 10 alle 19 ingresso: 10 €


COLLEGAMENTI

IN AUTO:

Dall'uscita dell'autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un'ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.

IN AEREO:

L'aeroporto "Giuseppe Verdi" di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair). Info Aeroporto di Parma - +39.0521.9515 - www.parma-airport.it
Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).

IN TRENO:

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l'importante direttrice Milano - Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. (www.trenitalia.it) Dalla stazione ferroviaria di Parma, la Fiera si raggiunge in 10 minuti di autobus grazie ad un servizio shuttle bus attivo durante la manifestazione.

IN AUTOBUS:

Un comodo servizio autobus collega la Stazione Centrale con il Quartiere Fieristico, consentendovi di risparmiare tempo ed evitare problemi di parcheggio.

------------

Io vorrei farci un salto, se qualcuno pensa di venire magari ci possiamo andare insieme organizzandoci, io ho anche un posto letto se qualcuno vuole fermarsi a dormire e se mi organizzo con una brandina magari posso ospitarne anche un paio di persone!
Fatemi sapere!! ^_^

:pecorella:
 
Top
0 replies since 24/2/2011, 00:55   25 views
  Share