Concorso fotografico Natale 2010 !

« Older   Newer »
  Share  
aid.ualc
view post Posted on 14/12/2010, 17:15     +1   -1




Fotografa il tuo albero di natale o il tuo presepe!




Che ne dite di un concorso fotografico natalizio?
Avete già preparato il vostro albero di natale o il presepe?
....e allora scattate una bella foto ad uno dei due e postatela in questo contest!
Mi raccomando: una semplice foto senza ritocchini o animazioni ecc.
A fine contest se creerà un sondaggio per decretare il vincitore della foto con l'albero/presepe più simpatico o più elaborato o più...fate voi!!



image image


Queste sono le regole:

Chi vuole partecipare darà l'impegno, cioè che farà le foto ect. ect. ma che partecipando mette a disposizione 2 bustine che spedirà a chi vincerà, due bustine ogni foto che partecipa quindi se si vogliono pubblicare sia l'albero che il presepe in due diverse foto saranno 4 bustine.

IMPORTANTE i partecipanti potranno essere solo 50, perchè di fatto i sondaggi hanno solo 50 spazi quindi daremo la possibilità di prenotarsi e naturalmente ci si prenota lasciando un messaggio QUI in questa discussione.

POSSONO PARTECIPARE TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM che abitano in italia (chi è fuori ci contatti privatamente per trovare un accordo) e che abbiano almeno 5 commenti positivi nella propria stanza delle referenze.

E' inteso che chi è sotto secondo provvedimento non potrà partecipare..stessa cosa di coloro che non hanno spedito alle lotterie o hanno commenti negativi..


Tempi di scadenza:

Il contest parte da oggi e si ha tempo fino al 6 GENNAIO 2011 per postare la foto, confermo che le foto dovete caricarle qui.. il tempo di ridimensionarle e si aprirà il sondaggio per poterle votare e questo resterà aperto per 30 giorni in modo che si possono raccogliere tutti i voti, cosa molto importante (a differenza dei soliti sondaggi che facciamo) visto che è un sondaggio a premi chi vota deve confermare il voto con un post, quindi se vi ritrovate ad esempio 20 voti ma solo in 5 hanno scritto io ho votato per XXX verranno considerati solo i 5 voti (questo per evitare che possono votare persone infiltrate da altri forum, o con doppi accaunt o gente sconosciuta..infatti a fine sondaggio faremo i conteggi..

INOLTRE SARANNO APERTI 2 SONDAGGI DIVERSI: UNO PER GLI ALBERI E UNO PER I PRESEPI

VI RICORDO CHE SE CERCHERETE DI VISUALIZZARE I RISULTATI PRIMA DI VOTARE IL VOSTRO VOTO SARA' CONSIDERATO NULLO DAL SONDAGGIO E NON POTRETE PIU' VOTARE


Buon contest a tuttiiiiii


A breve il banner di partecipazione!

image
CODICE
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=52723111][IMG]http://img152.imageshack.us/img152/9144/concorsofotograficonata.gif[/IMG][/URL]




Partecipanti:

imagepirochy **
imageaid.ualc
imageandces72
imagewesley873
imagealvi97 **
imagecibersalvo
imagemadamigella
imagecandycandycandy
imagemondiale2010
imageaccrobatico **
imagetheboss19
imageramath883
imagetoffy61 **
imagebeba1975 **
imagenocepesca76
imagecocomar73
imagefish71
imagevitang




I VINCITORI DI QUESTO CONTEST SONO:


CIBERSALVO PER L'ALBERO

image

CODICE
http://img814.imageshack.us/img814/5233/bansalvonatale.gif



MADAMIGELLA PER IL PRESEPE

image

CODICE
http://img814.imageshack.us/img814/9114/banmadamigella.gif


Edited by vitang - 15/3/2011, 12:12
 
Top
accrobatico
view post Posted on 14/12/2010, 17:37     +1   -1




gentilmente mi spiegheresti che significa:
VI RICORDO CHE SE CERCHERETE DI VISUALIZZARE I RISULTATI PRIMA DI VOTARE IL VOSTRO VOTO SARA' CONSIDERATO NULLO
...ma i voti non si danno qui?
quindi si possono leggere...o no?

si vincono solo bustine di figurine o anche altro o si può cambiare?
grazie..
 
Top
pirochy
view post Posted on 14/12/2010, 18:00     +1   -1




Ecco il mio modesto angoletto dedicato al Natale.







Edited by pirochy - 2/1/2011, 12:05
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 14/12/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (accrobatico @ 14/12/2010, 17:37) 
gentilmente mi spiegheresti che significa:
VI RICORDO CHE SE CERCHERETE DI VISUALIZZARE I RISULTATI PRIMA DI VOTARE IL VOSTRO VOTO SARA' CONSIDERATO NULLO
...ma i voti non si danno qui?
quindi si possono leggere...o no?

si vincono solo bustine di figurine o anche altro o si può cambiare?
grazie..

Allora....in questa discussione si dice : io partecipo e si carica la foto, mentre a fine dicembre si aprirà un sondaggio e i sondaggi sono sempre in una nuova discussione, prova a guardare il contest fotografico estivo per farti un'idea e vedrai che poi c'è un'altra discussione dal titolo: sondaggio contest ecc.ecc.
In ogni sondaggio se sbirci prima i voti è come se dessi un voto nullo e non ti fa più votare, per questo ricordiamo sempre che se si schiaccia il tasto visualizza voti poi non si può più votare!
Comunque visto che i voti si dichiarano se uno ha tempo e scorre tutte le pagine può conoscere tutti i voti :P
Anche per questa volta poi si vincono bustine di figurine attualmente in edicola, chi vincerà sceglierà quali!


-----------------------------------------------------------------------------------------


Pirochiucciooooooooo bravissimoooo!!!

Ma....tu ce lo hai il cammello montano?...e la casa dei gatti?....la venditrice di cocomeri?....la paperella verde?
La paperella verde e la pecora pelosa non poSSSono mancare nel presepe eh!! :ridi:

Partecipo anche ioooo ed ecco la mia foto

image

Scusatemi ma è più lungo che largo :lol:
 
Top
wesley873
view post Posted on 14/12/2010, 23:56     +1   -1




Volevo chiedere una domanda. Il sondaggio si farà per presepe e albero separaatamente, oppure saà un sondaggio unico (il voto va sia all'albero che al presepe)? e se uno ha solo postato una foto (solo albero o presepe)??
 
Top
andces72@
view post Posted on 15/12/2010, 08:09     +1   -1




partecipo anche io!!!!!
 
Top
accrobatico
view post Posted on 15/12/2010, 09:13     +1   -1




ok grazie!
non sapevo ci fosse il tasto visualizza voti...è questo che non capivo!
e se il vincitore non fa nessuna raccolta di figurine ma di altro?
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,691
Reputation:
0

Status:


anche io voglio sapere se ci son due premi a seconda delle categorie albero o presepe, oppure se è una cosa unica..xke diciamo ke io sarei "competitivo" solo sull'albero essendo il mio presepe molto sempliciotto..
 
Top
wesley873
view post Posted on 15/12/2010, 10:51     +1   -1




il problema è anche questo... come cibersalvo sicuramente il mio presepe è superiore all'abero e poi non potrò fare una foto con albero e presepe insieme dato che sono distanti... quindi forse sarebbe meglio dividere i due premi e fare albero e presepe separatamente... Poi vedete voi, la mia è solo una proposta :lol:
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 15/12/2010, 13:55     +1   -1




mammina che forum di puntigliosi :lol: ...e avete ragione vediamo un pò ...secondo me la foto da premiare poteva essere benissimo una sola come dal titolo del contest, una premiazione unica dell'albero o presepe che tutti noi vorremmo avere in casa, è anche vero che è difficile scegliere tra due cose così diverse...lo chiedo allo staff e vi faccio sapere!
Chiedo anche se invece delle figurine vanno bene anche altre raccolte ma sarà difficile trovarne in edicola per il corrispettivo di due bustine!
 
Top
wesley873
view post Posted on 15/12/2010, 14:13     +1   -1




CITAZIONE
Chiedo anche se invece delle figurine vanno bene anche altre raccolte ma sarà difficile trovarne in edicola per il corrispettivo di due bustine!

Potremmo anche mandare francobolli, servono sempre per le buste :lol:
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 15/12/2010, 17:06     +1   -1




sì sì infatti!


weeeesleyyyy il tuo presepe? vedele vedeleeeee
 
Top
wesley873
view post Posted on 15/12/2010, 17:14     +1   -1




CITAZIONE
weeeesleyyyy il tuo presepe? vedele vedeleeeee

Presto sarà caricata la foto :)
 
Top
wesley873
view post Posted on 15/12/2010, 20:07     +1   -1




Ecco il mio presepe, in parte realizzato a mano (case, grotta, scale...)



image





Edited by wesley873 - 29/12/2010, 00:25
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 15/12/2010, 21:23     +1   -1




complimenti al mio amichetto emilio e anche ad alessio e brava anche claudia ma il tuo e lunghissimo!!!

Ecco il mio Albero.....


image



Edited by candycandycandy - 9/1/2011, 23:12
 
Top
129 replies since 14/12/2010, 17:15   2396 views
  Share