Il grande ritorno di Sailor Moon in edicola, Non si tratta del manga ma del MAGAZINE

« Older   Newer »
  Share  
lady_oscar76
view post Posted on 29/11/2010, 18:20




UDITE UDITE GENTE!!!

Ho appreso solo ora la grande notizia, molti voi probabile lO sapranno gia', ma dovevo informare assolutamente tutti i sostenitori di Sailor Moon che ignorano la "Grande Notizia"

Ebbene si da alcuni giorni e' uscito il nuovo magazine di Sailor Moon....no non siamo tornati nel lontano 1995.

Dopo la fantastica uscita del manga GP ci vuole proprio coccolare.
Da alcuni giorni e' uscito il magazine....ma sorpresa.......nelle prossime uscite ci saranno anche gadget, bambole, adesivi e niente popodimeno che lo SCETTRO.....UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA


Ecco il link:
(rifatevi gli occhi) :ridi:
www.sailormoonworld.it/blog/tag/giochi-preziosi/

Edited by lady_oscar76 - 5/12/2010, 17:09
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/11/2010, 19:10




ihihi è già uscito da una settimana Annuccia
preso naturalmente **
e nel prossimo.....la penna lunare!!!!!!

CITAZIONE (lady_oscar76 @ 29/11/2010, 18:20) 
Da alcuni giorni e' uscito il magazine....ma sorpresa.......nelle prossime uscite ci saranno anche gadget, bambole, adesivi e niente popodimeno che lo SCETTRO.....UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA

ma le bambole e gadget usciranno con il magazine *ç*?
so che il prossimo anno usciranno le doll, lo scettro lunare e delle dolline che credo usciranno in edicola

metto qui delle info sui gadget ^^

image image

• Scettro Lunare – € 21,99;
• Mini Doll (12 cm) – € 9,99;
• Micro Doll (8 cm), confezione da 5 pz – € 13,99;
• Micro Doll (8 cm), bustina – € 4,99;
• Micro Doll (8 cm), blister da 2 pz – € 5,99;
• Gioielli Adesivi, bustina – € 2,00;
• Anello Con Charm, blister – € 4,99.


I gadget verranno commercializzato dal 28 Gennaio 2011.
 
Top
Ann@.
view post Posted on 29/11/2010, 19:37




ma io voglio assolutamente le doll!!! *___________*
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 29/11/2010, 20:55




Davvero???? la mia fonte era in ritardo.
Cavoli la penna lunare la voglio...... ma la penna lunare esce con il magazine???
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/11/2010, 21:21




CITAZIONE (lady_oscar76 @ 29/11/2010, 20:55) 
Davvero???? la mia fonte era in ritardo.
Cavoli la penna lunare la voglio...... ma la penna lunare esce con il magazine???

zizi la penna lunare uscirà con il prossimo magazine di gennaio :D
però non si ha nessuno foto, non si sa se sarà "perfetta" nel senso uguale a quella degli anni 90 o una penna lunare fatta più "alla mano"

Per l'album di figurine di SAILOR MOON dobbiamo attendere ancora qualche mese, l'azienda Backstage ci ha appena rivelato che infatti sarà in commercio per gli inizi del 2011, quindi si presume per i primi di Gennaio!

foto delle bamboline ^^
SPOILER (click to view)
image

image dovrebbero essere ancora dei prototipi, insomma non sono ancora definitive

image

image

image secondo me queste si troveranno in edicola
 
Top
madamigella
view post Posted on 29/11/2010, 21:42




Siiii anche io voglio fare l'album. Gloria se da te esce fa un fischio che se è carino lo comprerò anche io.
Da me ho visto una prima uscita con un set di pennarelli o qualcosa del genere, ma andavo di fretta e non ho visto bene. E' quello di cui parlate?
 
Top
myanty
view post Posted on 29/11/2010, 21:44




questi ultimi sorellina che hai messo li voglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!intendo quelli con il puzzle insieme... ^_^
i 12 pz :D
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/11/2010, 22:17




CITAZIONE (madamigella @ 29/11/2010, 21:42) 
Siiii anche io voglio fare l'album. Gloria se da te esce fa un fischio che se è carino lo comprerò anche io.
Da me ho visto una prima uscita con un set di pennarelli o qualcosa del genere, ma andavo di fretta e non ho visto bene. E' quello di cui parlate?

certo tesora!
mmh il magazine contiene: astuccio, matita, block notes, 4 gomme e 1 righello
i pennarelli non li ho mai visti ç_ç

ah dimenticavo
da quello che so in edicola dal 25 novembre è uscito pure il cd ma da me non è ancora uscito niente

CITAZIONE (myanty @ 29/11/2010, 21:44) 
questi ultimi sorellina che hai messo li voglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!intendo quelli con il puzzle insieme... ^_^
i 12 pz :D

di sicuro li farò anch'io :D
mi sono ripromessa che devo prendere tutte ma proprio tutte le cose che usciranno di sailor moon dato che da piccola non potevo decidere io se prendermi i giocattoli :P
adesso mi rifaccio :soddisfazioni: :ridi: :soddisfazioni:
 
Top
lady_oscar76
view post Posted on 29/11/2010, 22:24




anch0io anch'io, asslutamente l'album e i mini puzzle......cavoli sembre di essre tornati negli anni '90---ehehehehe...che belluuuuu!!!

Senti Gloria visto che tu sei informatissima, che ne dici se metti un po' di dritte appena ne hai???
Io vedo di spazzolare tutte le edicole.......povere loro!!!
 
Top
myanty
view post Posted on 29/11/2010, 22:25




io faro' quei 12 pz e gli album sicuro....x il resto guardero'....^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/11/2010, 23:30




CITAZIONE (lady_oscar76 @ 29/11/2010, 22:24) 
anch0io anch'io, asslutamente l'album e i mini puzzle......cavoli sembre di essre tornati negli anni '90---ehehehehe...che belluuuuu!!!

Senti Gloria visto che tu sei informatissima, che ne dici se metti un po' di dritte appena ne hai???
Io vedo di spazzolare tutte le edicole.......povere loro!!!

ahahah certo Annuccia
non so se può interessare ma a gennaio usciranno i dvd di sailor moon
ecco le prime 2 copertine:

 
Top
myanty
view post Posted on 29/11/2010, 23:40




waaaaaaaaa geme ci fai rifare gli occhietti :D
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/11/2010, 23:41




:ridi:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 4/12/2010, 13:22




GRANDI NOVITà!!!!


A tre mesi dal lancio televisivo di Sailor Moon sui canali Mediaset, la property giapponese si conferma amatissima dal pubblico italiano che segue numeroso le avventure delle guerriere Sailor.

Le percentuali di share televisivo sono molto alte e fanno ben sperare per il buon esito commerciale dei primi prodotti arrivati a scaffale a metà Novembre.

Il settore publishing/edicola è stato il primo a comparire sul mercato con il magazine prodotto da Grani & Partners. Presentato in esclusiva in occasione di Lucca Comics & Games 2010, GP Publishing ha anche pubblicato il Manga, disponibile presso le edicole e le fumetterie, che ha già registrato ottimi risultati di vendita. Infine la casa editrice Il Sole di Carta è uscita con il colouring book. Accanto a questo settore, sugli scaffali sono anche apparsi i puzzle di Clementoni.

Per il mese di Dicembre si prevede l’uscita di altri prodotti: il secondo activity book de Il Sole di Carta, il DVD di Hobby & Work, disponibile nelle edicole a fine mese, e i posters di Mondial mix sempre entro la fine del 2010.

Con l’anno nuovo poi, ci sarà una vera invasione di prodotti Sailor Moon con numerose linee in vendita: in particolare, la prima distribuzione toy di Bandai e Giochi Preziosi in concomitanza con il DVD (canale fumetteria) e gli sticker sheet di Dynit. Immancabili anche i costumi di carnevale, sempre prodotti da Giochi Preziosi. A completare il primo quarto del 2011 si aggiungeranno la linea out wear di Italian Brands, lo sticker album di Topps e il foto album di Mondial mix.

I licenziatari attivi su questa property che prevedono una marketing date successiva (Q2 e Q3) sono: Giochi Preziosi (Back to School), Lion Calze (Abbigliamento), Adriatic (Beach Toys), Nice Playmagic (Make up), Image (prodotti da edicola), Gala (accessori per capelli), Joygum (chewing gum) e Edibas (lamincards, calendari e flowpacks).

 
Top
chibiusa700
view post Posted on 4/12/2010, 15:14




Che belloooooooo image io ho già comprato il magazine ed il manga hihih non vedo l'ora che esca il resto >__<
 
Top
238 replies since 29/11/2010, 18:20   2729 views
  Share