Rapunzel - Tangled - Raperonzolo, Film d'animazione

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 7/11/2010, 20:24




imageimage




Sarà il film del Natale Disney. E l’atteso cinquantesimo sigillo “classico” dei celebri studios. Rapunzel - L’intreccio della torre è la gustosa riscrittura della favola di Raperonzolo dei fratelli Grimm, con una chiave comica tutta nuova e un’animazione Disney Digital 3D.

Diretto dalla coppia Byron Howard e Nathan Greno, con le musiche di Alan Menken, Rapunzel (titolo originale Tangled) arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre.

La trama
Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo “poliziotto”, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi.
Grazie al suo bell’aspetto, alla sua parlantina e a una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera.

Per una storia che la Disney definisce “avventurosa, romantica, divertente e soprattutto… piena di capelli“!

Immagini : image
imageimage

Trailer :

Filmato tratto dal cartone :

TROPPO DIVERTENTE !!

Fonte : panorama

Commento : lo trovo bellissimo e divertentissimoooooooo ^_^
da vedere assolutamente sia per grandi e piccini :D

Edited by myanty - 2/12/2010, 08:26
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 7/11/2010, 20:42




non vedo proprio l'ora di vederlo!
 
Top
myanty
view post Posted on 7/11/2010, 20:44




hihiiihihi bello vero?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 7/11/2010, 20:47




shi già le doll sono veramente bellissime!
 
Top
myanty
view post Posted on 2/12/2010, 08:27




Ho inserito un filmato sul cavallo troppo divertente...

con questo filmato ho ancora piu' voglia di vederlo :D
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/12/2010, 13:42




XD io non vedo l'ora di vederlo
 
Top
francescaurora
view post Posted on 2/12/2010, 20:04




scusate l'intrusione...
noi andiamo a vederlo domani!!!!
pensavo di prendere l'album...

ma c'è il contest di rapunzel già!?
io ho cercato un pò ma nn ho trovato nulla
l'album è uscito , ma nn da tanto vero!?

grassie
 
Top
myanty
view post Posted on 2/12/2010, 21:39




sei la benvenuta francescaurora ^_^

e mi raccomando vieni a dirci come ti e' sembrato il cartone :D siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ vero geme?

SPOILER (click to view)
si' l'album e' uscito....x il contest bisogna essere in parecchi x farlo ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/12/2010, 22:35




SPOILER (click to view)
per il contest dobbiamo arrivare ad almeno 10 utenti che lo facciano e ve lo consiglio, l'albu,m è molto bello


XD vero geme, io vado domenica a costo di andarci da sola U_U
 
Top
myanty
view post Posted on 2/12/2010, 22:37




come ci sarei venuta volentieri con te...^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/12/2010, 22:40




vero geme
andremmo al cinema a vederci tutti i film disney-pixar e tantissimi altri :cry:
 
Top
madamigella
view post Posted on 3/12/2010, 12:54




RAgazze io domenica scorsa sono andata al cinema e arrivata alla biglietteria ho visto che a chi comprava il biglietto per raperonzolo davano in omaggio l'album delle figurine. A qualcuno lo hanno dato su richiesta anche se aveva i biglietti per altri spettacoli.
Non so se vale in tutta Italia, o forse magari solo per i cinema di alcuni circuiti.
L'UCI Cinemas di Pordenone -dove sono andata io- li dava.
 
Top
myanty
view post Posted on 3/12/2010, 12:58




wowwwwwwwwwww.........che fortuna :wub:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 3/12/2010, 14:24




CITAZIONE (madamigella @ 3/12/2010, 12:54) 
RAgazze io domenica scorsa sono andata al cinema e arrivata alla biglietteria ho visto che a chi comprava il biglietto per raperonzolo davano in omaggio l'album delle figurine. A qualcuno lo hanno dato su richiesta anche se aveva i biglietti per altri spettacoli.
Non so se vale in tutta Italia, o forse magari solo per i cinema di alcuni circuiti.
L'UCI Cinemas di Pordenone -dove sono andata io- li dava.

WOW che fortuna!!!!!!
io non so, ci vado domenica e quando sono andata a vedere harry potter non era ancora in "lista" dei film da fare perciò non saprei
tu lo vedrai tesora?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/12/2010, 22:27




Allora io sono andata oggi e devo dire che è stato superbellissimo
allora Rapunzel è stata fatta molto molto bene, mi piaceva moltissimo vedergli i capelli, sembravano proprio veri e i suoi occhi verdi erano così magnetici **
poi ho adorato il personaggio di pascal, la guardia del corpo di Rapunzel XD troppo bello quando faceva i gesti a Rapunzel di picchiare Flynn :D troppo mitico
parliamo del mitico Maximus!
al momento ho pensato che fosse metà cavallo e metà cane da caccia :lol: :lol: :lol: cioè annusava e si muoveva come i cani ihihihihihi
insomma una vera guardia reale U_U
poi quando fa "pace" con Flynn e poi lo prende a pedate senza che Rapunzel lo veda è troppo forte :woot: :woot: :woot:
Madre Gothel è una delle più belle e perfide cattive viste finora
secondo me voleva veramente bene a Rapunzel tralasciando il fatto che con i suoi capelli la faceva ringiovanire ^_^
arriviamo a Flynn (o Eugene :shifty: ), cioè è fortissimo!
*cita la scena CONQUISTA DI FLYNN* all'improvviso mi colpì- padellata in testa, con tanto di faccia fantastica da parte di Flynn xD, - e mi colpì ancora- "Sciogli i tuoi cap..." sotterrato letteralmente da una ventina di metri di capelli -poi mi ricordai della mia arma migliore- "tu non mi lasci altra scelta ... sguardo che conquista" minuti di silenzio, Pascal che fa sego a Rapunzel di prenderlo a pugni e urlo di Flynn che viene scaraventato giù dalla torre ancora legato alla sedia
SPOILER (click to view)

ahahahah in questa scena mi stavo soffocante dalle risate, la faccia di Flynn e mitica :B):
le voci secondo me erano molto azzeccate per goni personaggio e l'unica cosa è che ci sono state poche canzoni secondo me
forse a confronto con gli altri film disney Rapunzel ha meno canzoni o è solo una mia impressione?
insomma votando il film darei veramente un 10+

voi cosa ne pensate?
 
Top
41 replies since 7/11/2010, 20:24   539 views
  Share