come rimettele gli spilli centrali di un album

« Older   Newer »
  Share  
scotty82
view post Posted on 26/10/2010, 16:04




ciao,volevo qualche consiglio su come rimettere le spille ad un album ...da 2 ne ho fatto uno e ho dovuto levarci le 3 spille,il problema e che i buchi non coincidono tra i 2 album sebbene siano la stessa copia...come posso fare? c'è un attrezzo apposta o bisogna armarsi di tempo pazienza e precisione? ..grazie ^_^
 
Top
gigebib
view post Posted on 27/10/2010, 18:33




Io mi sono armata di pazienza, ho aperto le spille e infilato le pagine (quelle che coincidevano), le altre, una pagina alla volta, le allinei bene e....buchi!
Guarda, una volta che prendi il via non è difficile, ma cerca di allineare bene le pagine, altrimenti quando chiudi l'album escono fuori alcune pagine e il risultato è pessimo. Occupati di un buco alla volta, senza avere fretta e le spille aprile bene di modo che restano in su.
se ci sono altri metodi fatemi sapere:)
 
Top
myanty
view post Posted on 27/10/2010, 21:34




si' anche io faccio come gigebib ^_^
 
Top
MARZIANO87
view post Posted on 15/11/2014, 09:18




CITAZIONE (gigebib @ 27/10/2010, 18:33) 
Io mi sono armata di pazienza, ho aperto le spille e infilato le pagine (quelle che coincidevano), le altre, una pagina alla volta, le allinei bene e....buchi!
Guarda, una volta che prendi il via non è difficile, ma cerca di allineare bene le pagine, altrimenti quando chiudi l'album escono fuori alcune pagine e il risultato è pessimo. Occupati di un buco alla volta, senza avere fretta e le spille aprile bene di modo che restano in su.
se ci sono altri metodi fatemi sapere:)

Ciao ragazzi!
Scrivo qui senza aprire una nuova discussione. Io ho due album di Espana 82. Uno è ottimo, però ha le graffette molto arrugginite. Un'altro invece tutto rotto che però ha le graffette buone. Secondo voi è possibile togliere quelle rovinate e sostituirle con quelle nuove senza il rischio che si allarghino i buchi nelle pagine essendo carta di 32 anni fa?
 
Top
3 replies since 26/10/2010, 16:04   155 views
  Share