Scambio Figurine 4 anni con voi

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 18/10/2010, 23:13






Anche un altro anno è passato, ricco di avventure e di disanventure, alcuni si sono persi per strada altri li abbiamo presi a calci in beeep ma i migliori sono rimasti e come dico sempre

ne sono passate tante..e tanti sono passati da noi

ma resta il fatto che siamo sempre qui..perchè??

I MIGLIORI SIAMO RESTEREMO SEMPRE NOI..

Buon compleanno Scambio Figurine

19/10/2006 - 19/10/2010




Ps..scrivete anche voi i vostri pensieri e commenti..
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 23:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Augurissimi di cuore al nostro splendido forum!!! :)
 
Top
momy23
icon12  view post Posted on 18/10/2010, 23:26




Un altro anno è passato in compagnia di questo magnifico forum e delle altrettanto splendide persone con cui abbiamo condiviso anche sensazioni ed emozioni... ^_^

Volevo fare un particolare ringraziamento a chi ha avuto l'idea di "creare" il FORUM , nonchè a quelli che sono stati, sono e saranno sempre vigili e intenti allo sviluppo e alla crescita dello stesso! :)

Inoltre un augurio di buona permanenza a tutti quelli che come me ne facciamo parte integrante...
Insomma, un grazie a tutti di esistere!!! :wub:

image



Di conseguenza non possono mancare gli auguri anche al forum stesso :D

image



Siete tutti fantastici :woot: , se non ci fossimo stati... ci avrebbero inventati !!!
 
Top
verricello1
view post Posted on 18/10/2010, 23:31




Un augurio grande grande per la bellezza e la vivacità del nostro forum.Complimenti
image image image
 
Top
jenny989
view post Posted on 18/10/2010, 23:34





Ho girato diversi forum di scambi , ma ora c'è solo questo , IL MIGLIORE

e i complimenti vanno in particolare a Francesca , come gestisce le cose insieme allo staff e agli utenti del forum carini , simpatici e affidabili .

GRAZIEEEEEEE :D
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 18/10/2010, 23:38




Auguri al migliore forum per scambio figurine image !!! Complimenti all'amministratrice, ai moderatori e tutte le persone che curano il forum image !!!
COMPLIMENTIIIIIIII image
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 23:41
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


:wub: :wub: :wub: AUGURISSIMI AL FORUM UNICO E INIMITABILE :wub: :wub: :wub:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/10/2010, 00:26




grazie ragazzi avete scritto delle cose bellissime

però vi voglio invitare a scrivere degli aneddoti sul primo giorno che vi siete registrati, sulle vostre impressioni..come siete arrivati a noi.. chi vi è stato vicino all'inizio per sapervi muovere, il primo mp, con chi avete scambiato la prima volta..su su dai raccontateci qualcosa

io invece vi voglio far fare un tuffo nel passato e farvi vedere il forum come era all'inizio quando diventai amministratrice

http://web.archive.org/web/20071119022250/....forumfree.net/

(ringrazio congiuntiva per avermi fornito il link)
 
Top
myanty
view post Posted on 19/10/2010, 05:51




questo per me e' i secondo compleanno del forum che passo con voi....e' da agosto dell'anno scorso che condivido con voi le mie giornate belle e brutte....^_^

mi ricordo ancora i primi giorni e l'accoglienza che mi avete dato....

fu la mia geme s@k@ che mi aiuto' a muovermi e instauranno da subito una bellissima amicizia :wub:

poi mi ricordo che un po' tutti mi aiutavano....
Enyka,Vitang,Congiuntiva,Noce,alvi,aid,jenny....a elencarvi tutti non basterebbe una pagina...
e poi iniziai a conoscervi tutti...o quasi :P
i mie fratellini,le mie sorelline,cuginetti ect....insomma :D una grande famiglia, anche se virtuale, per me importante altrimenti non starei qui con voi

con voi ho condiviso le mie gioie e i miei dolori e ho trovato affetto e sostegno...
cosa che a volte e' difficile trovare dalle persone che si ha accanto...
e la forza che da' questo forum la immaginate solo se lo vivete :wub:

non vorrei sembrare "mielosa" ma vi voglio bene a tutti e grazie al forum di esistere :wub:
TANTISSIMI AUGURI AL FORUM....

che poi il forum siamo noi :wub: quindi auguri a tutti :wub:

giusto nocina? :D
 
Top
vitang
view post Posted on 19/10/2010, 07:39




tanti auguri al forum da parte mia e ringrazio di cuore tutti quelli che ne fanno parte!!!dallo staff , i mod fino ad i nuovi iscritti


image

 
Top
scambioricambio
view post Posted on 19/10/2010, 08:27




Questo sito l'ho conosciuto, naturalmente, facendo una ricerca su google e son rimasta subito colpita dalla semplicità e dall'armonia, però come la maggior parte degli iscritti ho creato prima la mancolista e poi mi sono presentata :P Ero alla ricerca disperata :wacko: delle lamincard "Winx il regno perduto" per la mia bambina Silvia, poi ho continuato con alcuni album sempre delle winx. Per un periodo ho frequentato un altro forum sapete perchè? Perchè non riuscivo a trovare i tasti "copia incolla"( quelli del mouse erano disattivati dal forum), mi scocciavo tantissimo ogni volta a ricopiare le liste!!! Poi ho chiesto il perchè a VITANG persona straordinaria e puntuale ad ogni richiesta d'aiuto e ho rifrequentato questo forum, sempre grazie a Angela(vitang) e Stefano (momy) ho creato la mia firma. C'è stato un periodo in cui ho messo da parte le figurine, un pò per la gravidanza nausea anche a stare al pc :sick: un pò per la nascita del piccolo Paolo :wub: , ha otto mesi compiuti proprio ieri. Ora mi son fatta prendere tantissimo da questi scambi con gente veramente squisita: MOMY :occhiomalocchio: , CONGIUNTIVA, PANEUROPEAN, CANDY3, (e tutti li altri con cui ho scambiato) tanto da essere io a propporre gli album a mia figlia . Poi mi piacciono tanti le iniziative che propone: contest, scambiomane tanto da essere la terza classificata di settembre. Non vedo l'ora di ricevere il banner!!! :soddisfazioni:
Un mio desiderio sarebbe quello di scambiare con l'amministratore di questo forum cioè NOCEPESCA ,ho provato alcune volte un pò di tempo fa a richiedere uno scambio ma non ho avuto nessuna risposta :cry: sicuramente per i tanti impegni che comporta il forum.
Tanti auguri forum!!! Posso avere la fetta di torta come quella di MOMY?????
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 19/10/2010, 09:02




Rinnovo i miei auguri anche qui dopo la chat di questa notte :lol:

Io non ricordo un granchè dell'inizio...ricordo che cercavo delle figurine per l'album di mia figlia e ho pensato: figuriamoci se su internet non si trovano, così mi sono imbattuta subito nella lista di pirochy ed è stato il mio primo scambio e l'entrata in questo forum! ^_^
Non ricordo a chi ma mi sa che ho rotto le scatole a tutti all'inizio per farmi aiutare chè non riuscivo a far nulla
Purtroppo per voi ( :woot: ) mi ci sono trovata bene e sono rimastaaaaaaaaa

image

PS: cuginoooooo voglio anche io il banner: io c'ero!!!
PPS: noceee carinissimo il link a come era prima!!
 
Top
Tonino Neapolis 10
view post Posted on 19/10/2010, 09:13




AZZ', sono passati già due anni da quando ho scambiato per la prima volta sul forum. Prima di allora credevo che scambiare figurine su internet era impossibile, a parte qualche piccolo scambio nel sito dei CALCIATORI. Poi ho incontrato EternoNabla, che mi disse : :o: "lo sai che c'è un sito dedicato agli scambi di figurine ? , ci sono anche io, perchè non vieni a dare un'occhiata ?" :woot: . Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, e nel giro di pochi secondi mi sono presentato sul forum, e sono stato accolto da una valanga di saluti di benvenuto. E da lì (non l'artista), in poi, ho cominciato a scambiare e GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM sono riuscito a completare i miei album di figurine. Perciò non posso dire altro che : AUGURI SCAMBIOFIGURINE ! :wub:
 
Top
vitang
view post Posted on 19/10/2010, 09:24




CITAZIONE (scambioricambio @ 19/10/2010, 09:27)
Questo sito l'ho conosciuto, naturalmente, facendo una ricerca su google e son rimasta subito colpita dalla semplicità e dall'armonia, però come la maggior parte degli iscritti ho creato prima la mancolista e poi mi sono presentata :P Ero alla ricerca disperata :wacko: delle lamincard "Winx il regno perduto" per la mia bambina Silvia, poi ho continuato con alcuni album sempre delle winx. Per un periodo ho frequentato un altro forum sapete perchè? Perchè non riuscivo a trovare i tasti "copia incolla"( quelli del mouse erano disattivati dal forum), mi scocciavo tantissimo ogni volta a ricopiare le liste!!! Poi ho chiesto il perchè a VITANG persona straordinaria e puntuale ad ogni richiesta d'aiuto e ho rifrequentato questo forum, sempre grazie a Angela(vitang) e Stefano (momy) ho creato la mia firma. C'è stato un periodo in cui ho messo da parte le figurine, un pò per la gravidanza nausea anche a stare al pc :sick: un pò per la nascita del piccolo Paolo :wub: , ha otto mesi compiuti proprio ieri. Ora mi son fatta prendere tantissimo da questi scambi con gente veramente squisita: MOMY :occhiomalocchio: , CONGIUNTIVA, PANEUROPEAN, CANDY3, (e tutti li altri con cui ho scambiato) tanto da essere io a propporre gli album a mia figlia . Poi mi piacciono tanti le iniziative che propone: contest, scambiomane tanto da essere la terza classificata di settembre. Non vedo l'ora di ricevere il banner!!! :soddisfazioni:
Un mio desiderio sarebbe quello di scambiare con l'amministratore di questo forum cioè NOCEPESCA ,ho provato alcune volte un pò di tempo fa a richiedere uno scambio ma non ho avuto nessuna risposta :cry: sicuramente per i tanti impegni che comporta il forum.
Tanti auguri forum!!! Posso avere la fetta di torta come quella di MOMY?????

GRAZIE STEFANIA PER LE BELLISSIME PAROLE :wub: :wub: :wub: sono felicissima di averti aiutata e convinta a rimanere
con noi
:soddisfazioni: :soddisfazioni:
 
Top
ramath883
view post Posted on 19/10/2010, 11:54




..innanzitutto AUGURONI al forum...
ne faccio parte da quest'anno grazie ad una ricerca in rete x trovare le figurine virtuali dei mondiali...da allora..a parte il mal di testa x le firme ke scorrevano sempre...mi ha colpito e ne sono rimasto affascinato...infatti faccio io le raccolte prima dei miei figli.. :D
..cmq complimenti allo staff..
...continuate così...
..a proposito un pezzo di torta si può avere... :D
 
Top
67 replies since 18/10/2010, 23:13   480 views
  Share