L'angolo delle Occasioni , Tante offerte esclusive!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 14/10/2010, 22:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


Salve a tutti!!
Questa discussione nasce per dare la possibilità ai membri vip del forum che possono accedere a questa sezione esclusiva di conoscere promozioni, offerte, sconti e ricevere a casa vostra prodotti omaggi di tante marche :)

Di seguito posterò le offerte giorno per giorno divise per categoria e man mano aggiungerò nuove segnalazioni..per cui vi consiglio di dare un'occhiata spesso ;)


Siete pronti a tuffarvi in un mondo di convenienza?Si Comincia! :)
 
Top
momy23
view post Posted on 14/10/2010, 22:22




Perchè no :P ?
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 14/10/2010, 22:23




wow!!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 00:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

- Riceverete in omaggio una Shopper se vi iscrivete alla newsletter (potrete cancellarvi appena la ricevete ed è fino ad esaurimento scorte)
Shopper Ghepard

- Riceverete un omaggio Sweet Years (Registratevi, fate login e votate il un video tra quelli proposti)
Omaggio Sweet Years


TEMPO LIBERO

- Omaggio Polimero (Registrandovi al sito e compilando i campi x l'invio, riceverete un omaggio a casa)
OMAGGIO


CUCINA

- Ricette e Calendario Paneangeli (Iscrivetevi e potrete richiedere il calendario e consultare tutte le ricette stampabili anche in versione pdf)
SITO
...c'è anche la possibilità di iscrivervi ad un concorso a premi per halloween!

- Ricettari Cameo (Stampabili in pdf)
PAGINA RICETTARI


BAMBINI

- Borsa Crescendo in omaggio (da ritirare presso i punti vendita coop della propria zona dal 21 ottobre in poi..)
Iniziativa
Disponibilità nei punti vendida

- Kit svezzamento Melin (registrandosi gratis al club Mellin si riceve, direttamente a casa, il kit per iniziare lo svezzamento: una simpatica borsa con all'interno il primo numero di Crescere Oggi Magazine e tanti campioncini)
LINK AL SITO

- Huggies DryNites (compilando il modulo si riceve un campione gratuito delle mutandine assorbenti DryNites ed uno sconto per acquisti futuri)
FORM DA COMPILARE

- Disney Printables (tutti i personaggi Disney pronti per essere stampati: segnalibri, album da colorare, cartelli... )
LINK AL SITO

- Kit Didattici (compilando i form presenti sul sito i docenti possono richiedere kit didattici gratuiti con attività ed approfondimenti per ogni fascia di età (infanzia, primaria, secondaria di primo grado))
LINK ALL'INIZIATIVA


COSMETICI E PROFUMI

- Campione profumo Dolce&Gabbana Light Blue (Compilare il form per rocevere il campioncino a casa)
www.dolcegabbanalightblue.com/it/form.html

- Catalogo Bottega Verde (Compilate il form con i vostri dati)
FORM DA COMPILARE

- Prodotti Aquolina (Inviare una mail a [email protected] chiedendo di ricevere dei loro campioncini)

-Campioncino MaxFactor (Se sei registrato a facebook, clicca su "Mi Piace" e compila il form per ricevere un campioncino)
Link

- For You bag by Carrefour (dal 11 ottobre e fino ad esaurimento scorte, le donne tra i 30 ed i 50 anni possono ritirare gratuitamente la ForYouBag contenente tanti campioncini e depliant)
LINK INIZIATIVA

- Witt Italia Crema Frescogel (Iscrivendosi alla newsletter si riceverà una crema per i piedi in omaggio da 50 ml)
ISCRIZIONE NEWSLETTER

- Campioncini Nathura (Inviate una email al loro indirizzo per ricevere dei campioni dei loro prodotti. Inviano cremine, integratori, gel...)
mail: [email protected]

- Crema antirughe Clarins (compilare il form con i dati x la spedizione)
Form per la spedizione

..questo è un piccolo assaggino per iniziare...a domani per altre offerte! in più non perdete la rubrica "SCELTI PER VOI" in cui vi presenterò, basandomi sulle mie esperienze, siti vantaggiosi scelti in esclusiva per voi! ;)

Edited by enyka - 15/10/2010, 18:36
 
Top
jenny989
view post Posted on 15/10/2010, 10:51




Ho provato ad andare su sweet years e mi dice pagina non trovata
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 17:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


controllo il link, forse ho sbagliato il copia e incolla...

..sistemato il link, ora va tranquillamente :) :) :)
 
Top
jenny989
view post Posted on 16/10/2010, 15:28





Grazie :D
 
Top
momy23
view post Posted on 16/10/2010, 23:26




Grazie Mery :wub:
ho provato sul sito della Mellin... vedremo cosa ci manda per la piccola in arrivo ^_^ !!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 18:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


sn contenta che vi piaccia questa iniziativa :)
stasera posto altre cose, dovrei averne giusto un pò x i più piccoli ;)

ah vedi x quella borsa che danno gratuitamene all'ipercoop, ho messo anke il link x verificare la disponibilità alla coop + vicina a te, cercala nell'elenco ;)
 
Top
myanty
view post Posted on 17/10/2010, 19:42




bello enyka ^_^ bellissima idea :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 10:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


mi è arrivata la shopper di ghepardy proprio stamattina :D è molto utile, la userò cm borsa x le scarpe nei miei viaggi, cosa che mi manca sempre!! eheh e intanto ecco qui altri link:



SALUTE E BELLEZZA

- Kit Gillette 2010 (Richiedi gratuitamente il Kit Gillette 2010: rasoio, deodorante e crema)
LINK REGISTRAZIONE
c'è anche la possibilità di votare il nuovo testimonial dello spot e vincere un abbonamento per lo stadio

- Prodotti naturali da ESI (ESI, azienda del settore naturale, dà la possibilità ai propri utenti di ricevere 3 campioni omaggio a scelta tra diversi prodotti naturali, tra cui spicca l’Aloe Vera)
LINK

- Kit di benvenuto Pic Indolor (Complilando il Form, vi invieranno a casa il loro kit di benvenuto)
FORM

- Hugo Element (Compilando il form e scegliendo "Coupons/campioni" vi arriverà a casa un campioncino del suddetto profumo)
www.it.hugo.com/contact

- Crema Vichy per i piedi (Compila il form di richiesta e ti arriverà un campione gratis, sito francese)
www.vichy.com/fr-be/podexine/page_9.asp?prod=1


ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

- Braccialetto omaggio (l’iniziativa è promossa da Albavilla Hotel (ad Atene, in Grecia) che dà la possibilità di ricevere gratuitamente un piccolo omaggio: un braccialetto di gomma)
LINK

- Prova Lenti a contatto Acuvue Oasys (Possibilità di richiedere un buono per ritirare gratuitamente un campione omaggio di lenti a contatto Acuvue Oasys)
MODULO DA COMPILARE
Contestualmente parteciperete anche ad un concorso con in palio una fornitura di 8 scatole di lenti a contatto Acuvue.
In seguito al buon fine della registrazione, riceverete via mail un buono da presentare ad un ottico aderente all’iniziativa per usufruire della prova gratuita di due lenti a contatto. ELENCO OTTICI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA


CUCINA

- Tavoletta di cioccolato Lindt (Siete di Perugia e dintorni o semplicemente “super-golosi”? Dal 15 al 24 Ottobre si terrà a Perugia la manifestazione Eurochocolate 2010. Oltre alle tradizionali degustazioni Lindt offre la possibilità di ritirare in loco una tavoletta da 100gr del suo cioccolato al latte. Scadenza: fino ad esaurimento scorte)
DA COMPILARE E STAMPARE
Dovrete presentare la conferma di invio presso gli stand di Lindt in Piazza della Repubblica o ai Giardini Carducci e potrete ritirare gratuitamente la tavoletta di cioccolato omaggio.

- Libro Arnaboldi (ci si iscrive al club e inviano un libro di ricette)
iscrizione gratuita al club


BAMBINI

Johnson's Baby - Fino al 1 Dicembre 2010: Acquistando 3 prodotti della linea Johnson's Baby, nei punti vendita aderenti all'iniziativa e in presenza di promoter, si riceverà un omaggio sicuro. A seconda della disponibilità, sarà consegnato al consumatore una pochette in tessuto, un CD "Coccole" musicale oppure un portafoto in cartotecnica. (Inoltre, è previsto anche un concorso a premi

- Cofanetto Pubblibaby (mandano un cofanetto a casa di prodotti per neonati)
https://www.rcsdirectcollection.it/pubblib...mwoqpfo2s3zzjim


ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

- Maglietta Pepster (riceverete una maglietta compilando il form di richiesta, sito straniero)
RICHIESTA


AMICI A 4 ZAMPE

- Club Cesar (Per te in esclusiva il mediaalbum, la lettera del Club, concorsi entusiasmanti e tanti altri privilegi)
CLUB
 
Top
momy23
view post Posted on 20/10/2010, 22:46




Complimenti Merinaaaaaaaa!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 12:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


gracias! spero vi piacciano e soprattutto siano utili! :)
se avete richieste su qlke tipo di prodotti ditemelo che sfoderò le mie armi segrete x accontentarvi
:)
 
Top
momy23
view post Posted on 23/10/2010, 22:36




CITAZIONE (enyka @ 23/10/2010, 13:58)
gracias! spero vi piacciano e soprattutto siano utili! :)
se avete richieste su qlke tipo di prodotti ditemelo che sfoderò le mie armi segrete x accontentarvi
:)

Ma un sito che ti regala i soldi, ancora non lo hai trovato? :lol: :P
 
Top
myanty
view post Posted on 24/10/2010, 08:07




bella questa sei troppo forte momy ^_^ :D
 
Top
15 replies since 14/10/2010, 22:09   123 views
  Share