Le foto dei momenti speciali

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 18/8/2010, 18:18




Le foto dei momenti speciali

postate le vostre foto dei momenti speciali che sia il matrimonio, battesimo, compleanni ect ect
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 19/8/2010, 06:49




Priiiiiiiiiiiiiiiima!!!!

Eccovi al mio matrimonio: Roma - Villa Lais

Image and video hosting by TinyPic

....ed eccovi la telecronaca :apposizione firme - lancio del riso - brindisi vari - balli nella catacomba!

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
 
Top
jenny989
view post Posted on 19/8/2010, 20:56





Che bella sposa !!!!!!! ^_^

Io ho notato un bel ragazzo a sinistra , sono fidanzata altrimenti me lo presentavi
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 19/8/2010, 21:27




bellissime foto!
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 20/8/2010, 07:03




Graaazie....e jenny quello è il cugino Roland Mark!!
Non te lo consiglio è bello ma è americano e non sai quello che ci ha combinato la notte prima di quella foto :lol: erano tutti un pò addormentati quel giorno per colpa sua!!
 
Top
vitang
view post Posted on 20/8/2010, 15:04




bellissima claudiaaaaaaaa
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 31/8/2010, 18:00




che belle claudiaaaaaaaaa
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 1/9/2010, 10:59




graaaaaazie :wub: ma...le vostre? :rolleyes:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/9/2010, 00:54




io ancora non mi sono sposata..hihihhi

una domanda ma il corpetto è ricamato o è il tessuto proprio..ho provato a cliccare per vedere le foto grandi ma non me lo da
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 2/9/2010, 10:26




Per punizione desso ti racconto pure la storia del vestito...devi sapere che quello era un vestito da sposa a basso costo cucito da una amica di una zia del marito (perchè dicevano che io non potevo cucirlo che portava jella) in tot. 200€ di cui 100 per la stoffa e 100di perline per il corpetto che continuavo a comperare e non andavano mai bene, ogni volta mi sembravano quelle giuste e invece no :lol: , il corpetto l'ho ricamato io di nascosto dal marito, altrimenti ancora più jella
Avevo visto quel corpetto su di una rivista da spose e naturalmente mi piaceva solo quello e ovviamente era una creazione d'alta moda introvabile nei negozi <_< così ho avuto la bella idea di ricamarmelo io copiando il motivo dalla fotina della rivista...a metà strada ci avevo ripensato allegramente ma ormai tutti sapevano che stavo perlinando io ed erano curiosi di vedere cosa ne usciva fuori...dopo un mese ce l'ho fatta e per fortuna è venuto bene :D
Sono rami e foglioline di perline grigio perla e fiori di perline rosa e bianche che vanno qua e la sul corpetto

...per completare l'opera ho distrutto mia madre che a tutte le figlie ha regalato la collana di perle e ne ho voluta invece una di perline swarovski che ci stavano meglio
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 2/9/2010, 16:49




claudia sei un fenome..si è una bellissima storia..sapevo che la sposa non deve cucirselo da sola il vestito..ma io penso che entrerei nel panico..perchè vorrò metterci le mani io..l'idea cmq è stata bellissima e anche il risultato..complimenti
 
Top
myanty
view post Posted on 3/9/2010, 08:25




waaaaaa che bello!!!e' bellissimo e sei bellissima ^_^
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 3/9/2010, 08:35




grazieeee ...comunque...vero che qualcuna ancora non è sposata ma....dove sono le vostre foto dei battesimi compleanni ecc ecc? fatevi coraggioooooooo!!
 
Top
myanty
view post Posted on 3/9/2010, 08:58




di battesimi?non ho figli :P

compleanni...non faccio foto visto che non si festeggia con feste ^_^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 3/9/2010, 12:20




meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai suuuuuuuuuuuuuu
 
Top
173 replies since 18/8/2010, 18:18   965 views
  Share