LOTTERIA FOTOGRAFICA ESTATE 2010

« Older   Newer »
  Share  
aid.ualc
view post Posted on 5/8/2010, 07:26     +1   -1




LOTTERIA FOTOGRAFICA ESTATE 2010



Eccoci con un concorso a premi fotografico vacanziero

E' arrivata l'estate e quasi tutti partiremo per le adorate vacanze estive oppure in gita o semplicemente in montagna, lago, mare, piscina, campagna ect ect. ma anche chi rimane a casa può partecipare tranquillamente...visto che siamo collezionisti e un pò svitati porteremo di sicuro in valigia anche le nostre collezioni..
Quindi abbiamo pensato ad un nuovo CONTEST

In cosa consiste

Quando saremo in vacanza basta che scattiamo una fotografia del luogo dove ci troviamo (sara' anche un modo per far conoscere i posti che stiamo vedendo) solo che dovremo aggiungere un piccolo particolare delle nostre collezioni ad esempio un gadget , un gormita , una winx, un ben 10 , una barbie o kinder vari....

Quindi nella foto si potra' creare un'ambientazione o una semplice collocazione con il gadget.
Di fatto ci deve essere il soggetto che potrete anche travestire creando degli scenari...nel paesaggio si possono creare ambientazioni, tipo che so montagne di sabbia o sassi, castelli, fosse, montagnette di rametti...insomma a fantasia siamo messi tutti bene no??
Poi per chi ha figli sarà una cosa bellissima coinvolgere anche loro!

E' VIETATO FARE GIF, FOTOMONTAGGI, FOTORITOCCHI CORNICETTE o manomissioni dell'immagine stessa, potete partecipare solo con una foto..quindi se ne fate + di una scegliete voi senza condizionare altri per la scelta

Sono escluse le foto fatte ai fratelli/sorelle/nonni/zii o altri parenti perchè non rientrano nella categoria, nella foto non ci deve essere nessuno di essi ne tanto meno familiari e sopratutto verranno scartate le foto che sono in pose provocatorie o volgari, o che istigano razzismo o altro, ora la cosa che lo rende intrigante che sarà??

Verranno raccolte a fine conclusione contest (15/09/2010) tutte le foto e si creerà un mega sondaggio:
il più votato quindi vincerà...

IMPORTANTE i partecipanti potranno essere solo 50, perchè di fatto i sondaggi hanno solo 50 spazi e poi a sondaggio concluso il vincitore si prenderà tante bustine..

Ma cosa vincerà??

Semplice chi vuole partecipare darà l'impegno, cioè che farà le foto ect ect ma che partecipando mette a disposizione 2 bustine che spedirà a chi vincerà , quindi avremo solo un vincitore; per parteciparvi ci sarà un limite...infatti come dicevo i sondaggi possono contenere solo 50 voci..quindi solo 50 partecipanti..perciò daremo la possibilità di prenotarsi e naturalmente ci si prenota lasciando un messaggio QUI in questa discussione.

POSSONO PARTECIPARE TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM che abitano in Italia (chi è fuori ci contatti privatamente per trovare un accordo) e che abbiano almeno 5 commenti positivi nella propria stanza delle referenze.
E' inteso che chi è sotto secondo provvedimento non potrà partecipare..stessa cosa di coloro che non hanno spedito alle lotterie o hanno commenti negativi..



TEMPI DI SCADENZA

Il contest parte da oggi e previa PRENOTAZIONE si ha tempo fino al 15 SETTEMBRE 2010 per postare la foto, confermo che le foto dovete caricarle qui..il tempo di ridimensionarle e si aprirà il sondaggio per poterle votare e questo resterà aperto per 30 giorni in modo che si possono raccogliere tutti i voti, sarà anche a dicrezione dei partecipanti di invogliare a farsi votare, cosa molto importante (a differenza dei soliti sondaggi che facciamo) visto che è un sondaggio a premi chi vota deve confermare il voto con un post, quindi se vi ritrovate ad esempio 20 voti ma solo in 5 hanno scritto io ho votato per XXX verranno considerati solo i 5 voti (questo per evitare che possono votare persone infiltrate da altri forum, o con doppi accaunt o gente sconosciuta..infatti a fine sondaggio faremo i conteggi..

VI RICORDO CHE SE CERCHERETE DI VISUALIZZARE I RISULTATI PRIMA DI VOTARE IL VOSTRO VOTO SARA' CONSIDERATO NULLO DAL SONDAGGIO E NON POTRETE PIU' VOTARE!!

Armiamoci di macchina fotografica e via...





ECCO IL BANNER DI PARTECIPAZIONE



CODICE
[URL=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=49829644][IMG]http://i35.tinypic.com/2wedq8j.jpg[/IMG][/URL]



I PARTECIPANTI

1 - candycandycandy
2 - cocomar 73
3 - aid.ualc
4 - alvi97 (iscritta d'ufficio )
5 - congiuntiva
6 - nocepesca76
7 - svazz
8 - momy23
9 - hyoga82
10 - fish71

Edited by aid.ualc - 2/9/2010, 22:49
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 6/8/2010, 22:52     +1   -1




io ci sono ma ora devo fare le mie vacanze epoi posterò la foto buone vacanze a tutti... e anche un buon scatto..
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 7/8/2010, 06:38     +1   -1




...e non ho capito se ti sei prenotata o no? :rolleyes:
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 7/8/2010, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (aid.ualc @ 7/8/2010, 07:38)
...e non ho capito se ti sei prenotata o no? :rolleyes:

certo che mi sono prenotata
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 8/8/2010, 06:47     +1   -1




ok allora hai tempo 10 giorni per postare...buon scatto!!! ^_^
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 8/8/2010, 11:43     +1   -1




perchè così poco io ora devo partire per andare in vacanza
scusa il termine è asettembre
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 8/8/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
Si ha la possibilità di prenotare (visto che possono partecipare solo in 50), ma ricordo che chi prenota deve postare l'immagine entro 10 giorni dalla prenotazione nel momento che sono raccolte tutte le foto........

E' così nel regolamento candy per evitare che qualcuno si prenoti e poi non posti e tolga il posto a qualcuno visto che i posti sono solo 50...puoi prenotare al ritorno della vacanza se vuoi!! ^_^
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 8/8/2010, 19:09     +1   -1




allora domqni vedo e ti faccio sapere ok grazie claudia kiss
 
Top
myanty
view post Posted on 10/8/2010, 08:57     +1   -1




io non vado in vacanza :( quindi non posso partecipare ....buona lotteria a tutti :D

alla prox lotteria ^_^
 
Top
beba1975
view post Posted on 10/8/2010, 15:07     +1   -1




Pure io rimango a casa buona lotteria!!!
 
Top
vitang
view post Posted on 10/8/2010, 15:11     +1   -1




ragazze ma mica bisogna per forza partire.basta che facciate la foto del luogo dove abitate se non andate in vacanza. sono sicura che bei posti da fotogafare ce ne sono pure nella vostra citta' e noi abbiamo cosi la possobilita' di vederli
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 11/8/2010, 06:21     +1   -1




e figuratevi se uno non partecipa perchè non va in vacanza: sfortuna su sfortuna
nuuuuuuuuuuuu trovate un bel posticino dove fare una fotina anche in città!!!
Anche io devo farmi venire un'idea ora, visto che le mie due settimane di campeggio sono finite prima che iniziazze il contest! ^_^

candyyyyyyyyyyy invece a te ti devo cancellare la prenotazione o no?
Non me l'hai più fatto sapere!!
 
Top
myanty
view post Posted on 11/8/2010, 08:44     +1   -1




scusate ma dal contest avevo capito che la foto era delle vacanze...se e' cosi' ci pensero' ragazze :D

devo vedere se riesco a farmi venire una bella idea...^_^
e poi vi faro' sapere...tanto c'e' ancora tempo... giusto? ^_^

 
Top
cocomar73
view post Posted on 11/8/2010, 18:12     +1   -1




Io c vorrei provare perciò....mi prenoto!! ^_^
Posso?
Ciao Ciao
Cosetta
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 12/8/2010, 07:38     +1   -1




Certo che puoi Cosetta!! ^_^ e....mi prenoto anche io!!!

AVVISO: E' stato modificato un pò il regolamento!! Ora, dopo la prenotazione, si ha tempo per postare fino alla scadenza del concorso!!
 
Top
93 replies since 5/8/2010, 07:26   1513 views
  Share