Lupo Alberto - Lupastro d`argento PANINI 2000

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 21/6/2010, 18:53




mi sembra quasi impossibile che non ci sia già la discussione per questo album, ma in questa sezione dove ci sono gli altri 3 album di Lupo Alberto della Panini questo non compare, quindi credo di non sbagliare ^_^

ecco la copertina da mettere nel titolo:

jpg
CODICE
http://i.imgur.com/W3FoW4A.jpg



Editore: Panini
Anno: 2000
Numero:
Paese: Italia
Figurine:
Figurine speciali:
Figurine totali:
Prezzo album:
Prezzo bustine: €
Numero di figurine all'interno:
Prezzo blister:


io e shun cerchiamo l'album vuoto in condizioni possibilmente da edicola :)
abbiamo molte bustine di aprire quindi inseriremo al più presto mancanti e doppie ;)

Edited by alvi97 - 23/10/2014, 13:10
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 22:55
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


inserita copertina ;)
 
Web  Top
Nocepesca76
view post Posted on 11/7/2010, 23:41




si vero..e troppo bello come album..io adoro lupo alberto..fu l'ultimo album che mi comprai nel 2000..mi ricordo che era letteralmente vuoto..poi ho trovato le figu con gli scambi..
luca se ti ritrovi qualcosa per me fai un fischio..kiss
 
Top
hyoga82
view post Posted on 13/7/2010, 17:35




cognatina lo sai io per te ho un mazzo enorme di figurine da parte da qualche mesetto ormai, che non mi hai piu dato conferma :P
certo che ti aggiungo volentieri anche figurine di luperto alberto se ne ho per te, dovrei avere anche moltissimi sgorbions prima serie!! ^_^
se sei d'accordo d'agosto dopo la tesi ci sentiamo con calma e concludiamo lo scambio.
tra l'altro shun dovrebbe traslocare, ad agosto o settembre, quindi magari ci mettiamo d'accordo e ci vieni a trovare ti ospita lui!! :)
un bacioneee
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 13/7/2010, 19:13




shi cognatino..tienimi aggiornato su quando hai la presentazione della tesi..kiss kiss
 
Top
hyoga82
view post Posted on 13/7/2010, 21:18




ok! aspetto la conferma del presidente del corso di laurea ma se non cambiano le cose sarà il 27 luglio alle 15.45 ^_^
paulaaaa :ph34r:
:occhiomalocchio: :occhiomalocchio: :occhiomalocchio:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 15/7/2010, 01:39




te pensa a me che corro per tamponare sudore mentre fai la presentazione..così ti distrai..hihihi

anzi direi di aprire una bella discussione sulla laurea..che ne dici??la apri tu??
 
Top
hyoga82
view post Posted on 15/7/2010, 08:35




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 15/7/2010, 02:39)
te pensa a me che corro per tamponare sudore mentre fai la presentazione..così ti distrai..hihihi

anzi direi di aprire una bella discussione sulla laurea..che ne dici??la apri tu??

aahhahahahaha che immagine morirò dal ridere!!!

sai che ci avevo pensato ad aprire una discussione del genere?? e dato che me lo dici te lo faccio!
nel condominio giusto?? corro :P
 
Top
francescaurora
view post Posted on 25/1/2011, 22:11




qualcuno ha album vuoto!!!????

Fra
 
Top
8 replies since 21/6/2010, 18:53   104 views
  Share