DISCHETTI DELLA NAZIONALE ITALIANA Carrefour

« Older   Newer »
  Share  
Giankyv
view post Posted on 5/5/2010, 16:31




Guardate un pò cosa mi hanno dato al Carrefour con 10 € di spesa.

0pScbzI

Appena torno cerco anche il raccoglitore.....che non ho trovato.

Ciaoooo

Edited by DIABOL!K - 3/10/2014, 08:59
 
Top
vitang
view post Posted on 5/5/2010, 16:39




ah buono se ci vado e mi danno qualche dischetto ve lo faro' sapere
 
Top
menagione
view post Posted on 5/5/2010, 18:37




orca l'oca

cerco assolutamente il dischetto di cannavaro

in seconda battuta quelli di buffon,gilardino e giuseppe rossi :lol: :lol: :lol:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 6/5/2010, 13:21




io ho preso il raccoglitore, se non ricordo male costa 2 euro
ho già 4 dischetti, ma raccoglierli tutti sarà dura perchè sono ben 30!
in più mi son preso anche la trottola a 1 euro

appena ho un momento e me ne ricordo faccio la foto al raccoglitore e la posto! ;)
 
Top
Giankyv
view post Posted on 6/5/2010, 20:07




Sei sicuro che sono 30? Te lo chiedo perchè nel regolamento del sito del Carrefour hanno scritto che sono 36 e io non ho ancora preso il raccoglitore.
 
Top
hyoga82
view post Posted on 6/5/2010, 20:10




chiedo scusa ho appena controllato sono 35 ;)
 
Top
menagione
view post Posted on 6/5/2010, 23:52




CITAZIONE (hyoga82 @ 6/5/2010, 21:10)
chiedo scusa ho appena controllato sono 35 ;)

se ti capita cannavaro doppio ricordati di me
anzi ti ci dedico anche la canzone

 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/5/2010, 00:02




guarda mena le probabilità ci sono dato che è l'unico calciatore che ho già ;)
ho 4 dischetti in tutto e gli altri tre non raffigurano calciatori bensì 3 delle 4 coppe del mondo vinte ^_^
cavolo aspetta ma non ho aperto il dischetto che mi hanno dato oggi che sono andato a comprare il regalino per la festa della mammaaaaa corro a vedere! non mi ricordo nemmeno dove l'ho messo!! :ridi:

uff non lo trovo spero che se lo sia preso shun per sbaglio!! :cry:
tra l'altro sono stato un gran bischero perchè ho speso 18 euro.. a quel punto mi potevo comprare due confezioni di tortellini in più!! :ridi:
il cassiere non ne ha voluto sapere di darmene due GRRRRR

Edited by alvi97 - 3/10/2014, 07:39
 
Top
Giankyv
view post Posted on 7/5/2010, 04:49




I dischetti con le coppe del mondo image image!!!!

E pensare che io ho pure trovato doppio Marchetti image image!!!!

Sono proprio sfigato :cry: :cry: .
 
Top
madamigella
view post Posted on 7/5/2010, 07:20




ehi anche io ho preso il raccoglitore e faccio questa serie. Per ora houna decina di dischetti e doppio solo uno. Comunque l'album costa due euro, i dischetti sono 35 ma gli spazi utili sono 48 per tenere anche i doppioni. I dischetti vengono dati a fronte di ogni 10 euro di spesa, e anche con almeno 5 euro spesi in prodotti promozionali evidenziati a punto vendita -non vale il singolo prodotto ma bisogna acquistarne per almeno cinque euro. Un dischetto in omaggio si puo` avere presentando un buono apposito riservato ai titolari della carta SpesaAmica, la tessera fedelta' Carrefour. Se penso che la coppia anziana che era alla cassa prima di me lunedì ne ha avuti 25 e non sapendo che farne li ha regalati a una che stava ancora imbustando la spesa alla cassa accanto...!!!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 7/5/2010, 07:36




Complimenti alla coppia anziana che ha sborsato 250 Euro!!!!!! A me mai la fortuna della tizia della cassa accanto!!!!

Comunque stavo pensando di stazionare al Carrefour in attesa che la gente li butti nel cestino o per terra :P :P .

Il buono per il dischetto lo devo chiedere all'ufficio informazioni?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/5/2010, 07:52




anche a me piacerebbe sapere come avere il dischetto omaggio, anche io ho la tessera!! ^_^
non ho capito il discorso dei dischetto con 5 euro di spesa! mi interessa parecchio me lo potresti rispiegare meglio? :D
 
Top
Giankyv
view post Posted on 7/5/2010, 08:22




Per il dischetto con 5 € di spesa provo a spiegarti io riportandoti anche la scritta del regolamento sul sito:

"se la spesa effettuata conterrà i prodotti segnalati di volta in volta nei punti vendita con l’indicazione “colleziona i dischetti”, i clienti riceveranno ogni 5,00 EURO di spesa con unico scontrino e suoi multipli di tali prodotti, un dischetto aggiuntivo.
I prodotti “colleziona i dischetti”, saranno contrassegnati nei punti vendita da apposita segnaletica."

Praticamente, mettiamo per esempio che i tortellini da te citati ieri fanno parte dei prodotti "colleziona i dischetti" e costano 1 € a confezione, prendendone 5 hai un dischetto in più; se invece come prodotto c'è una scatoletta per gatti che costa 2 € con tre te ne danno uno e con cinque te ne danno due....praticamente devi spendere 5 € con i prodotti segnalati per avere un dischetto in più.....ok?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/5/2010, 08:35




ok grazie!! non sapevo che c'erano dei prodotti "colleziona i dischetti"! ^_^
cavolo come minimo quei tortellini di marca carrefour erano davvero di quel tipo e io ne ho presi solo 4 confezioni!!!
 
Top
menagione
view post Posted on 7/5/2010, 10:27




che fame con questi tortellini :fatte vede: :fatte vede: :fatte vede:

forza ragazzi...un cannavaro per me dovrà pur uscire :D :D :D
 
Top
314 replies since 5/5/2010, 16:31   13173 views
  Share