Orologi su CD, piccolo lavoro, grande resa

« Older   Newer »
  Share  
momy23
view post Posted on 20/3/2010, 00:46




M'è venuta una piccola idea: :soddisfazioni:

CREARE OROLOGI "CASALINGHI" PERSONALIZZATI !!!

Dato che ormai non sapevo più cosa poter comprare per mio figlio riguardo a Ben10, Gormiti, Scooby Doo, ecc...
ho "rotto" un vecchio orologio da parete e l'ho adattato su un cd con superficie stampabile ^_^

image image

(clicca sulle immagini per ingrandirle)
poi ho scoperto che su ebay vendono i meccanismi singoli degli orologi... così per prova ne ho presi 3 e per un mio amico ho provato a fargli questo:

image image

sicuramente nel prossimo swap ce ne metterò uno a tema pasquale :lol: , ma nessuno impedisce di farlo con la propria foto o quelle dei propri "miti" :B): !!!
Considerando che il meccanismo degli orologi costa 2,50 e il cd/dvd printable ne costa 0,30 - 0,40 , considerando l'inchiostro... con 3 euro si ha un bellissimo orologio da parete o da tavolo... no??? :rolleyes:

L'unico problema è "spedirlo", nel senso che le lancette sono un bel po' delicate... e il costo della spedizione è più altro della realizzazione !!!
Comunque se vi piace l'idea e/o vi potrebbe interessare, fate un fischio ;) ... CIAOOOO :woot:
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 21/3/2010, 14:07




Momy io ci sto facendo gia un pensierino! ^^
Sono carinissimi!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/4/2010, 10:37




si sono troppo carini..io invece li facevo ad esempio mettendono tipo 3 in serie uno sotto l'altro con immagini particolare poi con la pasta a rilievo scrivevo il nome, oppure incollavo delle mollettne per mettere memo o foto..cmq con i cd si possono dare veramente tantissime cosuccie..
 
Top
2 replies since 20/3/2010, 00:46   230 views
  Share