Pasqua SWAP 2010

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 13/3/2010, 21:01     +1   -1




Salve a tutti..

Manca meno di un mese a Pasqua e non poteva mancare il nostro appuntamento Swapposo del forum che coinvolge tutti..sia grandi che piccini..

eccoci con

Pasqua Swap



Per questo anno daremo campo libero di scelta per il proprio swap, di seguito vi daremo qualche dritta su cosa si farà e come si svolgerà questo swap, quindi mamme e papà del forum, amici e amiche, zie e zii mettetevi comodi e leggete..

COME SI PUO' PARTECIPARE??

IMPORTANTE..se sei tentennante a partecipare perchè pensi che tutto deve essere fatto a mano e non sei capace, non preoccuparti, il tema è libero e puoi sempre chiedere aiuto in questa discussione con tutti i dubbi che hai, lo staff e gli utenti ti daremo i consigli utili su come muoverti, o se preferisci contatta privatamente Enika o Nocepesca..

..al solito chi vuole aderire deve dare il consenso e lasciare un messaggio QUI, poi tramite EMAIL (da inviare a Nocepesca76..NO MP..) scrivi il proprio indirizzo di casa (visto la mole di email non riceverete una risposta, ma vedrete in fondo a questo post se è stato ricevuto verra aggiunta una gif a lato del proprio accaunt), che verra copiato e conservato su di un file..vi ricordo che è importante mandare l'email in quanto l'invio crea l'elenco dei nomi da sorteggiare..

..possono partecipare tutti e dico TUTTI gli utenti del forum che si sono presentati e hanno aperto la stanza delle referenze e abbiano almeno ricevuto 5 commenti..

..le adesioni verranno man mano segnate direttamente in questo primo post..

..le adesioni si concluderanno il 18 marzo 2010 e ad ogni utente entro il 19 verrà comunicato il nominativo della persona a cui deve spedire lo Swap..vi invierò il nominativo organizzandomi con un sorteggio a ruota con Enika.
così si avrà il tempo di decidere cosa preparare perchè uno deve fare lo swap pensando anche a chi riceve (perchè i partecipanti sono sia maschili che femminili) e così si ha il tempo di spedire ento il 29 Marzo..si consiglia una raccomandata (presto inseriremo delle info anche su altri tipi di spedizione)..visto le problematiche che ci sono con la posta..e vi prego conservate la ricevuta fino ad avvenuta consegna..

..chiunque ha problemi o non riesce a spedire deve avvisare prima(questo non significa poi avvisare dopo quella data ma prima, in modo che uno può organizzarsi diversamente..)

ESISTE UNA DATA DI SCADENZA ENTRO CUI SI DEVE SPEDIRE E DEVE ESSERE RISPETTATA DA TUTTI!!

In questo modo poi, quando si avrà spedito ognuno manderà una mail a ENYKA , con il codice della raccomandata che avrà spedito, in modo che potrà monitorare tutte le raccomandate..
SE NON SI RISPETTA TALE SCADENZA VERRA' LASCIATO IL COMMENTO NEGATIVO, in quanto ritenuto uno scambio che non va a buon fine..

IN COSA CONSISTE QUESTO SWAP E COSA SI DEVE FARE??

Per questo PASQUA SWAP si è deciso di lasciare il tema libero, quindi deciderai tu cosa fare e cosa preparare, non vi è vincolo di spesa (il badget in questo caso verrà tolto, perchè deciderete voi cosa fare o come orientarvi)
..se volete siete liberissimi di aggiungere un pensierino solo o tante piccole cose..quindi si lascia libera scelta..o un gadget..o bustine..o un qualcosa del tipo fai da te puccioso..la cosa rimarrà facoltativa..ripeto sarete voi a scegliere..ma le cosi dolci non devono mancare mi raccomando..
L’unico consiglio è di compilare IL MIO PROFILO SWAP e seguire le indicazioni di chi hai come nominativo quanto meno per seguire i gusti dell’interessato.. questo è il link https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=46806051 mi raccomando è importante che fate anche voi il vostro profilo, questo gioverà anche per i futuri swap o altre iniziative..

L’unico obbligo che avrete sarà la presenza del biglietto pasquale, potrai farlo a mano, stamparlo, comprarlo, insomma come preferite..

Vi ricordo di non eccedere troppo con il peso, dovete spedirla per posta..

Ricordo che chi partecipa non deve necessariamente creare qualcosa..si è dato un tema libero appunto per far si che abbiate campo libero..ora chi ha le capacità può smanettare e creare qualcosa può farlo..ma chi non riesce o chi non ha tempo può benissimo partecipare lo stesso..

quindi ricapitolando chi vuole partecipare dal momento che ha dato l'adesione può iniziare ad orientarsi, appena ricevuto il nominativo potrà personalizzare e poi entro il 29 Marzo dovrà spedire..
Vi ricordo che a questo scopo lo staff e alcuni utenti sono disponibili a dare consigli e suggerimenti vari..basta chiedere....quando avete un dubbio parlatene..non createvi problemi..siamo qui per dare tutte le risposte..

ADESIONI hanno confermato mandando l'indirizzo alla mia email

- Nocepesca76
- fatadeidenti
- s@k@moto Ayumi90
- hyoga82
- milla_lilla
- alvi97
- SANA81
- enyka
- menogiada
- beba1975
- momy23
- vitang
- kyaralyty
- aid.ualc

Ecco il banner



CODICE
[url=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=46806678][img]http://i42.tinypic.com/2n62dz.jpg[/img][/url]



CODICE
[url=http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=46806678][img]http://i42.tinypic.com/2n62dz_th.jpg[/img][/url]


(le immagini e i banner verranno inseriti a breve)

Edited by alvi97 - 14/7/2013, 08:26
 
Top
fatadeidenti
view post Posted on 13/3/2010, 21:28     +1   -1




eccomi!!!!
pronta per lo swap pasquale!!!
fatadeidenti
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/3/2010, 23:14     +1   -1




partecipoooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 14/3/2010, 00:46     +1   -1




hehehe..sono contenta..dai su su..
 
Top
hyoga82
view post Posted on 14/3/2010, 01:39     +1   -1




hyoga & shun a rapporto, ci stiamo! ^_^
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 14/3/2010, 11:14     +1   -1




questa volta non posso mancare!!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


eccomi qua partecipo anche io,

dopo pranzo complilo il profilo dello swap :)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/3/2010, 12:45     +1   -1




siiiiiii evvai susu altri?
 
Top
SANA81
view post Posted on 14/3/2010, 13:48     +1   -1




eccomiiiiii ^°^ che billuuuu la scelta libera!!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 14/3/2010, 13:54     +1   -1




mi raccomando fate una buona pubblicità con gli altri ragazzi! non vogliamo essere gli unici!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/3/2010, 14:05     +1   -1




ihihihihihi non credo sarete gli unici Luca
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 15:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


...ho sentito il mistico richiamo dello swap! eccomi :D
 
Top
klaudina
view post Posted on 14/3/2010, 21:35     +1   -1




Ciao!!
bella questa idea...correggetemi se sbaglio, traducendo l'inglese penso sia uno scambio "gratuito" di Auguri pasquali in qualsivoglia modo: biglietti-disegni-creazioni-chi più ne ha più ne metta...... molto molto carina davvero! mi spiace non poter partecipare.. ma purtroppo essendomi iscritta da poco, non ho ancora portato a termine nessuno scambio, quindi non ho i 5commenti nella stanza delle referenze...sarà per il prossimo SWAP ^_^
divertitevi e sbizzarritevi anche per me..
bacioni
clà
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/3/2010, 21:41     +1   -1




che peccato klaudina!
su fai molti scambi così al prossimo swap puoi partecipare ^_^
 
Top
menogiada
view post Posted on 15/3/2010, 10:49     +1   -1




ciao :) io ad oggi ho 5 referenze positive di scambio


mi piacerebbe partecipare si può??

mi spiegherete meglio che fare vero :D
 
Top
261 replies since 13/3/2010, 21:01   2309 views
  Share