Chi attacca e non le figurine all' album?
Poll choicesVotesStatistics
Chi attacca le figurine all'album18 [94.74%]
Chi NON attacca le figurine all'album1 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Chi attacca e non le figurine all' album?, preferite tenerle o attaccarle?

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 10/3/2010, 21:33




Vorrei con questo sondaggio vedere chi attacca le figurine e chi invece preferisce non attaccarle all'album....
 
Top
Diego_01
view post Posted on 10/3/2010, 21:34




Io le attacco!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 21:36
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Prima a votare! Io le attacco (cioè noi le attacchiamo!). Un albumvuoto è molto triste per me!

seconda a scrivere il commento però :D
 
Top
Diego_01
view post Posted on 10/3/2010, 21:38




Wow già due risposte (anzi tre con questa) in 5 minuti dalla creazione della discussione, che record!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/3/2010, 21:38




naturalmente le attacco
un album vuoto come dice Arianuccia non è molto bello, è giusto attaccarle
 
Top
Diego_01
view post Posted on 10/3/2010, 21:40




Infatti è brutto vedere i quadratini dove dentro ci rimane il numero stampato, per me un'album senza figurine non è un album! E poi che senso ha se uno non le attacca?
 
Top
myanty
view post Posted on 10/3/2010, 21:45




io non le attacco :(
infatti ho creato questo sondaggio proprio per vedere se c'e' gente strana come me che non le attacca per paura che il loro valore decada....

nel senso un album con ancora le figurine da attaccare ha piu' valore che uno gia' attaccato....

quindi da quando me l'hanno detto non le ho piu' attaccate con gran malincuore .... ogni volta che decido di attaccarle mi fermo dal farlo e mi piange il cuore....magari dopo questo sondaggio cambiero' idea e me li attacchero' tutti ^_^

aspetto impaziente cosa ne pensate....^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/3/2010, 21:47




e chi te lo ha detto shorellina?
dimmelo che ci vado a parlare
 
Top
myanty
view post Posted on 10/3/2010, 21:51




dei collezionisti.....
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/3/2010, 22:13




che a parer mio non capiscono niente ^_^
 
Top
jenny989
view post Posted on 10/3/2010, 23:21




CITAZIONE (myanty @ 10/3/2010, 21:45)
io non le attacco :(
infatti ho creato questo sondaggio proprio per vedere se c'e' gente strana come me che non le attacca per paura che il loro valore decada....

nel senso un album con ancora le figurine da attaccare ha piu' valore che uno gia' attaccato....

quindi da quando me l'hanno detto non le ho piu' attaccate con gran malincuore .... ogni volta che decido di attaccarle mi fermo dal farlo e mi piange il cuore....magari dopo questo sondaggio cambiero' idea e me li attacchero' tutti ^_^

aspetto impaziente cosa ne pensate....^_^

no Mersya, l'album è fatto apposta per attaccare le figurine, è normale che se vuoi venderlo vale di più l'album vuoto con tutte le figurine da attaccare , ma se devi tenerlo per la tua collezione per me vanno attaccate.

penso di essere anch'io una collezionista , con i miei 307 album
 
Top
vitang
view post Posted on 11/3/2010, 01:28




infatti. se l'album è per la tua collezione devi attaccare le fig altrimenti che collezione è? di album vuoti?

poi se invece li collezioni oggi per rivenderle tra qualche anno allora il discorso va bene
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 11/3/2010, 09:44




e no è... io non li venderò perciò: le attacco ^_^
 
Top
myanty
view post Posted on 11/3/2010, 11:39




vedo che ho fatto bene a fare sto' sondaggio...mi state chiarendo le idee....diciamo mi state facendo pensare che forse sto' sbagliando a non attaccarle...
ovvio che parlo per il primo album che faccio...nel senso che se riesco a farne due il secondo non lo attacco....perche' se uno poi decidera' di venderlo meglio sia non attaccato....^_^

pero' il mio dubbio di attaccarle e' proprio sugli album piu' vecchi....
vi faccio un esempio:il boy a Natale mi ha regalato un album del 78 sigillato...e pensate lo e' ancora...
nel senso che e' sigillato con ancora tutte le figurine da attaccare....
forse perche' spero di trovarne uno gia' con le figu incollate e lasciare quello intatto....
a volte mi faccio condizionare che se lo apro e poi ne trovassi un altro gia' attaccato avrei fatto la cavolata che potevo lasciarlo chiuso quello...

sono strana ragazze eh :P
 
Top
jenny989
view post Posted on 11/3/2010, 12:23




io se fossi in te le attaccherei, anche perchè quando sono troppo vecchie le figurine potresti far fatica ad attaccarle o perchè non c'è più colla o perchè non si stacca la carta dalla figurina

 
Top
33 replies since 10/3/2010, 21:33   304 views
  Share