Mila e Shiro Remake, Anime

« Older   Newer »
  Share  
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 15/2/2010, 23:18




pian piano appena verranno fuori news aggiornerò la pagina
purtroppo non ci sono molte informazioni ç_ç
comunque ecco cosa ho trovato scritto in giro per la rete:

Arriverà in Italia nel 2008 il remake (o forse sequel, ma più probabile remake) di "Mila e Shiro"!!!!
Margaria ha detto di aver già acquistato l'anime e verrà trasmesso per le olimpiadi di Pechino!!!!
Il cartone è per lo più cinese, anche se è una coproduzione Cina-Giappone-Francia (pensate che doveva esserci anche l'Italia, ma all'ultimo non ha partecipato a realizzare questa serie perchè non aveva soldi sufficienti per farlo
si tratta di una sorta di sequel-spin off di Mila e Shiro... le musiche sono le stesse del cartone degli anni '80, ma sembra che la protagonista NON sia Mila, ma la ragazza dai capelli blu che non conosce la pallavolo e che NON è Nami!!! Probabilmente Mila sarà l'allenatrice di questa nuova giocatrice, insomma avrà un po' il ruolo che aveva Mitamura nella serie classica... però non è ancora certo, vedremo...
Oltre a Nami e Shiro che a quanto pare sono diventati telecronisti!

Ecco cosa dice Robotsite a riguardo della nuova serie:

La serie e`ancora in produzione, non è ancora stata trasmessa in cina come detto su alcuni siti! verso dicembre sara` completata! non e` mai stata trasmessa in Cina! Gli episodi arrivano in cinese perche` vengono realizzati li e la BGM anche. Sono solo esempi per la casa Giapponese.Potrebbero anche cambiare le voci Cinesi nella versione definitiva!
Il titolo originale è "SULLA STRADA PER LA MEDAGLIA D'ORO"...
Per ora sono stati realizzati 44 episodi, ma la serie è ancora da terminare! Terminerà la lavorazione della serie a gennaio!


Questo è il trailer:



che ne dite?
già avendo scritto che la protagonista non è Mila mi è già passata la voglia di vederlo ç_ç
poi nami e shiro telecronisti
cioè mi immaginavo che dopo essersi fatti un mazzo così per arrivare qua e là continuassero a giocare a pallavolo....
non sopporto poi l'idea che nami e shiro facciano lo stesso lavoro =_=
io ho sempre voluto vedere mila e shiro che stanno insieme é_é uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voi che ne pensate?
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 23/2/2010, 18:29




ficoooooooooooooo!!!!
anche se preferivo i vecchi disegni!!!
Anche se mila e shiro non fanno lo stesso lavoro non è detto che non stiano insieme ;)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/2/2010, 18:32




si ma alla fine i protagonisti non sono loro ma quella con la coda e capelli verde scuro ç_ç
io me lo immaginavo di vederli insieme però uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/2/2010, 12:24




azz ho letto adesso di questa nuova serie!!!!
sono un attimo sconvolto poi commenterò
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/2/2010, 13:50




a chi lo dici :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


mmmm... onesto onesto i disegni nuovi fanno schifissimo..si vede che è cinese :( :( :(
peccato perchè l'idea del sequel non era male..
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 8/8/2011, 17:49




allora, ho saputo che il 5 settembre su ITALIA 1 andrà in onda... sono proprio curiosa di vederlo...
 
Top
jenny989
view post Posted on 9/8/2011, 12:58




che brutti disegni :huh:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/8/2011, 19:03




i disegni sono completamente differenti anche perchè è stato creato in Cina e non in Giappone come il vecchio anime di Mila e Shiro ^^
 
Top
myanty
view post Posted on 25/8/2011, 07:08




geme ma hanno detto che ci sara' trasmesso il continuo di mila e shiro in tv su italia 1....e' quello che intendi tu?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/8/2011, 11:39




sisi è questo che ho aperto la discussione ^^
 
Top
cristian139
view post Posted on 29/8/2011, 19:09




io penso di provare a vederla
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 29/8/2011, 19:59




beh infondo ci siamo viste la famosisima serie di Mila e Shiro sarebbe un pecato non vederli da "grandi"
 
Top
myanty
view post Posted on 30/8/2011, 07:12




infatti ^_^ pure io me la guardo se la faranno ad un orario in cui riesco a vederla... ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/8/2011, 07:42




lo faranno il pomeriggio di sicuro ma ancora non so l'ora
 
Top
20 replies since 15/2/2010, 23:18   181 views
  Share