Regolamento Sala Giochi, Importante da Leggere

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 11/2/2010, 01:35     +1   -1




Questa sezione e la nostra sezione dei 15 minuti di ricreazione..quando tra uno scambio e l'altro ci dedichiamo al relax con qualche giochino

Possono partecipare gli utenti che sono del forum, infatti visto gli scopiazzamenti che hanno fatto altri forum abbiamo messo una restrizione

Gli utenti devono essersi presentati dentro Welcome

E' possibile aprire tutti i giochi che potete dispensare, ad eccezione di quelli già esistenti..quindi fate attenzione a non fare giochi doppi..

Nel titolo deve riportare il nome del gioco (poi i mod metteranno la gif) e al primo post deve essere spiegato il regolamento..

I giochi si dividono in due serie..
la prima serie sono i giochi che puoi aprire e che si portano avanti da se
la seconda serie sono i giochi a punti

per quelli della seconda è importante appuntare sempre al primo post i punteggi

mi raccomando il regolamento deve essere più dettagliato possibile

Se avete qualche dubbio o qualche curiosità chiedete ai mod della sezione o allo staff
invece se avete qualche idea per il gioco ma non potete gestirlo chiedete consiglio ai mod della sezione

invito a leggere per il quieto vivere il regolamento principale del forum http://scambiofigurine.forumfree.net/?t=22107585

ricordo infine che l'educazione è parte fondamentale, se qualcuno mantiene atteggiamenti scorretti o scurrili possono essere presi provvedimenti

Edited by alvi97 - 7/1/2016, 06:33
 
Top
momy23
view post Posted on 19/2/2010, 02:45     +1   -1




Si potrebbe fare (anche in altre sezioni) per evitare l'apertura di discussioni doppie (o facilitare la ricerca) un sommario con tutte le discussioni aperte i quella sezione, metterle in ordine alfabetico con affianco i vari link per accederci direttamente.
Questo m'è venuto in mente anche perchè molti utenti non vanno nelle seconde e terze pagine delle discussioni per vedere quali ci sono!!!
Quindi si tratterebbe di una discussione nuova, tipo:

SOMMARIO SALA GIOCHI (O INDICE)

Va messa come "importante" all'inizio della sezione e poi vengono scritti tutti i titoli dei giochi (con affianco i vari link per accederci). Poi pian piano viene aggiornata con le nuove discussioni aperte.
Come per le gif che sono affianco al titolo di ogni gioco, mi prendo la "responsabilità" io di creare l'indice e tenerlo più aggiornato possibile (qui in sala giochi).

Penso, ad esempio, che sarebbe utile anche per il condominio...
 
Top
1 replies since 11/2/2010, 01:35   158 views
  Share