LEGENDA DEI COLORI NEI TITOLI DEL NOSTRO SHOWROOM, Sfrutta i colori per una consultazione rapida del nostro shop per categorie!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
icon13  view post Posted on 18/1/2010, 01:43




Per facilitare la navigazione nel nostro showroom, e far saltare subito all'occhio le cose che più vi possono interessare, abbiamo deciso di colorare i titoli dei vari annunci, seguendo questo criterio:

COLORE BLU
tutto ciò che riguarda il mondo delle figurine: album vuoti o completi, box pieni o vuoti, bustine piene o vuote, lotti di figurine ecc...


COLORE VIOLA
gadget di vario tipo: spille, collane, portachiavi, action figures, gashapon, peluche, ecc...


COLORE ARANCIO
materiale elettronico e digitale: dvd singoli, cofanetti di dvd, cd, soundtracks, ecc...


COLORE VERDE
tutto ciò che riguarda carte da gioco e da collezione: mazzi, starter deck, bustine di espansione, lotti di carte ecc...


COLORE ROSSO
materiale artigianale rigorosamente di nostra produzione: segnalibri, serie di card, cornici, ecc...


In questo modo se siete interessati solo a materiale riguardante le figurine, vi basterà prestare attenzione soltanto agli annunci colorati in blu. Se invece siete in cerca di dvd dovrete controllare soltanto gli annunci in arancio, e così via...

Speriamo in questi modi di rendervi più veloce e piacevole la navigazione nel nostro showroom! ^_^
E se vi trovate bene, fateci pubblicità eheh!! :)
hyoga82 & shun78

Edited by hyoga82 - 20/1/2011, 14:27
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/1/2011, 18:55




luca ciao..le discussioni non le cancellare ma spostale dentro sgabuzzino
 
Top
hyoga82
view post Posted on 20/1/2011, 14:25




noooooooooooo scusami lo letto questo messaggio solo adesso!! ne ho cancellate altre proprio prima e adesso stavo controllando e ho notato che c'era una risposta qui! ma non ho ricevuto la notifica! :wacko: :wacko: :wacko:
mi dispiace ma siccome alcuni oggetti non li ho più e mi ricordavo che in tal caso le discussioni andavano cancellate ho pensato di fare una cosa buona uff :(
ok le altre le sposto lì, ne ho il permesso giusto? tecnicamente parlando intendo ;)

-------
ecco fatto almeno alcune ho fatto in tempo a spostarle nello sgabuzzino!! ;)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2011, 20:57




si puoi spostarle tu direttamente...le altre che hai cancellate tra qualche giorno le ritorverai nuovamente nella tua room quindi potrai spostarle
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/1/2011, 00:57




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 20/1/2011, 20:57) 
si puoi spostarle tu direttamente...le altre che hai cancellate tra qualche giorno le ritorverai nuovamente nella tua room quindi potrai spostarle

ah si?? :o
della serie "a volte ritornano" ahahah :ridi:
ok lo farò!
ma perchè non ricevo nessuna notifica dal mio showroom uff che strazio :cry:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/1/2011, 12:59




quello che ti posso dire e che ho costatato che le vecchissime discussioni aperte man mano perdono l'iscrizione..non so se è dovuto ad un limite massimo di iscrizione per discussione o è proprio che va a decadere
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/1/2011, 13:01




ho capito, si può essere in effetti!! :)
però adesso la notifica di questo l'ho ricevuta boh :ridi:
ma mi sa che è perchè ho ricominciato a scriverci ;)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/1/2011, 14:19




si esatto
 
Top
hyoga82
view post Posted on 20/4/2011, 03:54




questa discussione non è stata aggiornata ma è perchè si tratta di una legenda per lo showroom quindi vi chiedo di non spostarla in shopping center dove non avrebbe alcun senso ;)
grazie!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/4/2011, 09:14




lu poi ti spiego meglio
 
Top
rug65
view post Posted on 26/9/2014, 07:45




Lo staff chiede a chi modera uno show room di essere più presenti e attivi nelle varie discussioni
Altrimenti lo show room verrà sgabuzzinato
 
Top
10 replies since 18/1/2010, 01:43   141 views
  Share