IL MIO MONDO, Statue-Plush-DVD-CD-Artbook-e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
Momo Shangri-La
icon12  view post Posted on 10/11/2009, 18:10




Vi do il benvenuto nel mio mondo! ^___^
Prima di cominciare, volevo semplicemente dirvi che per me è un piacere immenso condividere liberamente le mie passioni con voi! Purtroppo, il mio amore per gli anime ed i balocchi in generale durante il periodo delle medie mi causò abbastanza problemi... Ormai ero diventata la "strana bambina" della classe, nonchè bersaglio prediletto di alcune mie compagne che avevano fretta e voglia di crescere, nonostante in realtà rimanevano sempre ragazzine dal cervellino molto limitato e senza un briciolo di personalità... Io purtroppo di personalità ne avevo da vendere... Non mi vestivo come facevano le altre che sembravano un mucchietto di cloni appena usciti da una fabbrica in stile "I, robot", non mi facevo la bocca a canotto piena di matita e rossetto a palate, non mettevo chili di maschara ed ombretto sugli occhi, non andavo in giro mezza nuda con magliettine striminzite che lasciamo poco all'immaginazione e scarpe col tacco vertiginosamente e pericolosamente alto... Insomma, se non sei UGUALE alle altre, nessuno ti vuole! Era così che la pensavano! Tuttavia, considerata la strana creautura della classe, fui costretta ad abbandonare la scuola e continuare gli studi altrove. Ho permesso a loro di vincere, eh? Questo è vero, ma quando si ha un'età in cui vedi per la prima volta il mondo che c'è la fuori, e non sei capace di reagire e farti valere, tutto è più difficile. Il periodo legato all'adolescenza lo è.
Solo ora mi rendo conto che a distanza di anni, con la maturità di adesso, se solo avessi avuto la possibilità di tornare indietro, mi sarei avvicinata a quelle donnette tutte trucco e niente infanzia, che mi prendevano in giro perchè a quell'età guardavo ancora i cartoni, per dirgli una semplice cosa: image
Che soddisfaziuuuneee!!! :shifty:
Vaaabeneee! Adesso veniamo a noi...!
Posterò qui le fotine di tutto il mio mondo! Sì, perchè tutto ciò che apparirà è stato, è e continuerà ad essere il mio mondo, la mia vita! Tutto ciò che vedete mi sta aiutando proprio a vivere, in un periodo in cui ogni giorno mi tocca affrontare palate di "prove del fuoco". La mia passione mi aiuta a non bruciarmi, ed essa quando qualcosa va storto mi ripaga infondendomi ancora una volta la voglia di sperare che qualcosa cambi in meglio! ^___^

Per il momento aggiungo solo le foto dei pezzi "cartacei" più altro materiale, tralasciando le Action Figures, i gashapon, statue, plush e così via. Ho troppa vergogna di mostrarveli adesso... Voglio prima sistemarli nelle loro vetrinette (che mi devono ancora arrivare... porca trota...), e poi diventerò per tutti voi fotografa per un giorno! :rolleyes:
Tutto il Forum in un coro: Ma chi te c...ga!
"E fu così, che la cacciarono fuori"
:blink:
Bando alle ciance e che il siparo si apra!

Ecco le mie Doujinshi! Una passione che mi cattura e che costa anche poco! image

image

image

image

Gli Artbook-Visual book-Guide book e tutto ciò che finisce con book!

image

image

image

image

Le guide ufficiali dei videogames, in italiano

image

Alcune riviste nipponiche e magazine

image

Un'altra grande mia passione: la musica giapponese!
:wub: :wub: :wub: senza di essa la mia vita sarebbe vuota image ...

CD JAP
image

DVD dei concerti musicali Jap-DVD dei video musicali Jap
image

Una delle trapuntine di Sugar Sugar Rune!
(le altre le aggiungo non appena cambio il letto ^^,)
image

l'altra trapunta
image

Altra trapuntona delle Witch. Rispetto a quelle di Sugar Sugar, questa è più pesante e morbida perchè ha un tipo di imbottitura super soffice! ^__^
image

Completo di lenzuola Sugar Sugar
image

Cuscini vari
image

Le scatole dei miei oggettini!
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Momo Shangri-La - 31/8/2010, 19:20
 
Top
myanty
view post Posted on 10/11/2009, 18:21




image

leggendo quello che hai scritto mi hai fatto venire in mente la mia di infanzia... :cry: io guardavo i cartoni a 12 anni e giocavo alle barbie mentre le altre uscivano....quindi so' come ti sarai sentita....
ora guardo i cartoni ma non gioco alle barbie ma adoro i gashapon :D

complimenti per la tua collezione :D non vedo l'ora di vedere altre fotine ^_^
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 10/11/2009, 19:20




Infinite grazie per l'appoggio morale! image image
questa cosa del sentirsi esclusi e presi in giro in effetti accomuna molte persone, ed è triste... image
fortunatamente possiamo contare sull'appoggio di altrettante persone che ci sostengono e non ci giudicano in base alle apparenze!
Quando sistemo un po le mie cosette metto altre foto! image
 
Top
myanty
view post Posted on 10/11/2009, 20:42




si' e fortunamente qui ci sono persone come noi che collezionano di tutto....da gashapon ad album...figurine...sia piu' piccole che piu' grandi che non giudicano le nostre passioni ma anzi le condividono ^_^
ed e' bellissimo....
comunque se vuoi chiaccherare mandami pure mp o ci sentiamo per msn....^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/11/2009, 21:41




bellissima la tua collezione momo!!!
ma mi sa che non è tutta :P

la trapunta di sugar sugar è fantastica *ç* la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 10/11/2009, 22:09




CITAZIONE (s@k@moto Ayumi90 @ 10/11/2009, 21:41)
bellissima la tua collezione momo!!!
ma mi sa che non è tutta :P

la trapunta di sugar sugar è fantastica *ç* la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh no, Gloria, non è tutto!
ho un altro mezzo quintalino di cosette da postare...
La trapunta quando cambio il lettino metto anche la foto dell'altra!
Ho pure quella delle witch! solo che è un pò più pesantuccia... la utilizzerò per quando arriverà il gelo!
casomai domani posto la foto delle scatole di tutte le AF, statue e gashapon che ho, così almeno ti fai un'idea! però l'impresa è titanica... le tengo tutte sull'armadio, quindi se non mi sfracello prima al suolo con tutta la fotocamera, allora è fatta!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 10/11/2009, 23:30




siiiiii io adoro modellini, gashapon!
hai anche manga?
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 11/11/2009, 15:32




certamente! sono la mia passione! solo che dovrai aspettare un pochino perchè devo fare qualche riordinuccio :P
più tardi posto le foto almeno delle scatole! giusto per tappare il buco!
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 11/11/2009, 19:46




Aggiornata con le scatole di tutto o quasi il mio materiale! purtroppo si vede ben poco, perchè quelle grandi coprono le più piccole, comunque dietro quelle ce ne sono altre. ho fatto 2 foto perchè quella frontale non rendeva l'idea...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/11/2009, 21:03




mamma mia momo quanteeeeeeeeee

devono essere dei modellini stupendissimi *ç*
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 11/11/2009, 21:25




image ^___^ troppo buona!

di solito, quando prendo una AF o una statua (ma anche con i gashapon) faccio attenzione alla qualità.
A volte ce ne sono molti che sono dipinti malissimo... quindi li evito (se proprio però si tratta di una serie che mi piace tantissimo, allora il discorso cambia!) Quindi cerco un pò di selezionarli, ma spesso è una grossa incognita, soprattutto quando li prendi all'estero ed il venditore ti mostra la foto standard dell'oggetto, che comunque è sempre un pò ritoccata... image image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 11/11/2009, 21:27




beh in effetti se li prendi da ebay quando ti vengono a casa l'immagine cambia ç_ç
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 12/11/2009, 15:12




è vero, ma fortunatamente il modo per riconoscere i bootleg da quelli veri sempre si trova! alla fine copiano sempre gli stessi soggetti: sakura-final fantasy-naruto e altri.
poi quando vedi un prezzo veramente ridicolo (tipo 2 euro per un set completo di gashapon di sakura), li scatta il sospetto! :huh:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/11/2009, 18:57




ma sai che ho pagato 6€ il seti di pretty cure spalsh star a lucca?
non ci volevo credere dato che in ebay i prezzi del set sono 20/25€, ho colto subito l'occasione!
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 12/11/2009, 19:29




quale set dici? intendi sempre gashapon?? lo cerco subito su ebay!!! image
 
Top
122 replies since 10/11/2009, 18:10   828 views
  Share