Le poste....ma da voi capitano queste cose?

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 19/10/2009, 11:29




Stamattina sono andata in posta e x la prima volta (perche' da quando scambio non mi era ancora mai successo...) mi hanno ridato una busta indietro spedita sabato....
con francobollo da buttare perche' ormai trimbrato e da rifare la busta....
in +......
.....vado x spedire 2 piego raccomandati e 1 me lo passa come raccomandata quindi un costo assai maggiore
( a suo dire non aveva letto piego libri)....e l'altra fermata in tempo!!!!voleva il triplo del piego come soldi.... :angry:
cosa inconcepibile.... :angry:

chiedo di annullarla ma mi dice che ormai e' inoltrata e quindi ormai non posso far nulla e la spedisco....

l'altra e'da rifare.....spreco di tempo,busta e tutto....:(

ora cambio posta e basta....faro' 20 km in piu' andata e poi 20 km al ritorno ma almeno si spera non accadano piu' queste cose...

ma sono io la sfortunata o capitano anche a voi?

la posta con tutti i soldi che si prende da noi x gli scambi ha anche il coraggio di fare in questo modo la pignola....assurdo non trovate?
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 19/10/2009, 12:11




Torno ora dalla posta e il signore della posta anziche farmi il pacco ordinaio mi ha fatto il celere, (aveva gia' fatto tutto, compreso di stampa bigliettino col prezzo) si accorge, mi dice, ops non avevo visto......
Io gli dico che non volevo il pacco da 9 euro -_- e mi fa, ok no problem, lo annulliamo, stampa un foglio e via........
(quindi non e' vero che non si puo' annullare.......)
il piego all'inzio non me lo volevano prendere, ormai mi conoscono sannio che stresso e a patto che non metta 3kg di scotch luingo la busta ora me lo passano sempre....
Credo che tutto dipenda dai dipendenti, io vado li infatti peche' mi trovo bene, ma devo prendere la macchina, ho una posta sotto casa ma li c'e' una tizia che misura col cm le buste-___- e non ti passa uncavolo...io mi sono rassegnata a fare 5 km andare e 5 ritorno -.-
 
Top
myanty
view post Posted on 20/10/2009, 07:09




Anhe io stamattina mi faro' 20 km andata e 20 km ritorno ma almeno torno che ho spedito tutto ^_^
il punto e' che non capisco perche' devono esser cosi' pignoli in tutto.....tanto vengono pagati uguali e aumentano sempre i prezzi delle spedizioni...sempre a nostro svantaggio naturalmente....

a me ha detto proprio che non poteva farlo....io poi non sapendo che poteva toglierlo ho lasciato stare ma la prox volta non mi fregano piu' da nessuna parte :angry:
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 20/10/2009, 08:43




CITAZIONE (myanty @ 20/10/2009, 08:09)
Anhe io stamattina mi faro' 20 km andata e 20 km ritorno ma almeno torno che ho spedito tutto ^_^
il punto e' che non capisco perche' devono esser cosi' pignoli in tutto.....tanto vengono pagati uguali e aumentano sempre i prezzi delle spedizioni...sempre a nostro svantaggio naturalmente....

a me ha detto proprio che non poteva farlo....io poi non sapendo che poteva toglierlo ho lasciato stare ma la prox volta non mi fregano piu' da nessuna parte :angry:

e'....sara' che cosi' nessuno va piu' negli sportelli dei dipendenti pignoli e cosi' loro si fanno il caffe' da 1 ora :ph34r: :ph34r: :lol:
 
Top
Valange76
view post Posted on 8/5/2015, 13:10




Io scrivo PIEGO talmente grande che si vede a distanza ma secondo uffici,lo devo sempre specificare perché i dipendenti delle poste mentre sono a spedire,si raccontano sempre quello che hanno fatto la sera prima!!!
 
Top
4 replies since 19/10/2009, 11:29   72 views
  Share