come si puo' cancellare la biro dalla copertina e dalle pagine?

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 14/10/2009, 16:27




Chiedo a chi mi puo' consigliare come si possono cancellare segni di biro o pennarello da copertina e pagine interne...
anche segni di matita....
non vorrei che usando la gomma vada via il colore della pagina....


mi chiedevo se c'era un modo x porvi rimedio....grazie ^_^
 
Top
calaio080182
view post Posted on 16/3/2010, 10:09




ciao amici anche io cerco un consiglio su come cancellare segni di biro e matite da pagine di album e figurine......chi ha gia' sperimentato puo' illustrarmi come ha fatto? in attesa di vostre notizie vi auguro buona giornata peppe
 
Top
scotty82
view post Posted on 3/11/2010, 22:07




questa cosa interessa anche a me' ho un album di italia 90 panini con la copertina un po scarabocchiata da un pennarello blu vorrei mandarlo via...pultroppo l'unica pecca di questo album seppure messo benissimo ci sono i risultati scritti a penna
 
Top
gigebib
view post Posted on 26/11/2010, 15:06




Attenzione. Sulle copertine non provate con la gomma da cancellare perchč molte volte porta via il colore della pagina!
Questo vale di solito per le vecchie collezioni che hanno la copertina di carta, mentre per gli album con la copertina plastificata funziona! Ho tolto un segno di penna con la gomma sulla copertina di lupo alberto (le figuracce-1994)

Edited by gigebib - 13/12/2010, 21:35
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 18:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporto Utenti
Posts:
7,852
Location:
Modena

Status:


Vedo che l'ultimo post č di molti anni fą...ma magari nel frattempo qualcuno ha scoperto come fare :D

Qualcuno mi są consigliare come togliere segni di biro da copertina e pagine di un album di circa 30 anni fą...quindi non plastificato????

Grazie.

Virginia
 
Top
4 replies since 14/10/2009, 16:27   788 views
  Share