Che libro avete letto ultimamente?

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 6/10/2009, 06:27




Visto che non c'e' ancora una sezione libri.....ho pensato di aprire questa discussione x parlare dell'ultimo libro letto o chiedere qualcosa sui libri....

spero vi piaccia come idea....^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/10/2009, 08:05




io shorellina sn appassionata di gialli ma cn la scusa ke ne ho letti parekki m sn leggermente stufata :sick:
una mia amica mi sta prestando tt la saga di harry potter e poi passo a twilight ^_^
ma i libri fissi ke leggo ogni mese sn gli Harmony colllection ke escono in edicola ogni mese :wub: ke romantici!
 
Top
alienobis
view post Posted on 6/10/2009, 08:54




ultimamente mi sono letto tutto d'un fiato (almeno per me) il primo Stieg Larrson, Uomini che odiano le donne.

non sono un gran lettore, mentre invece divoro fumetti. Ma se un libro è intrigante relativamente poco a finirlo.
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 6/10/2009, 09:00




Io ho letto da poco Predatore di Patricia Cornwell, e onestamente mi aspettavo di più

Ultimamente mi era venuta la passione per i libri, ne ho una casa piena ma sono quasi tutti di mia madre (e per la cronaca fanno :sick: )
per cui ho risolto il problema: quando devo farle un regalo scelgo sempre libri... però quelli che piacciono a me! :P
così sono in casa ma sono anche abbastanza belli da leggere (non come i suoi -_- )
 
Top
myanty
view post Posted on 6/10/2009, 10:46




Di Patricia Cornweel ho letto Quel che rimane....

Come scrittrice molto brava direi ..... e poi come giallo molto avvincente fino all'ultimo...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/10/2009, 12:14




io nn ho mai letto libri di lei ç_ç
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 6/10/2009, 15:22




A me Predatore non è piaciuto molto :unsure: sembra intrigante, ma alla fine troppi misteri non hanno spiegazione
 
Top
sossio1972
view post Posted on 6/10/2009, 17:01




io sto leggendo : "Da Atlantide alla sfinge" di Wilson, é un saggio sull'ipotesi di una civiltà più antica e tecnologicamente avanzata.
e sto leggendo "il Cavaliere della vera croce" di David Camus, è un romanzo storico sul percorso della croce di Gesù nelle varie epoche.
lo so che sò strano ma mi piace leggere fuori dai bestsellers, pochi romanzi e molti saggi storici, filosofici.
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/10/2009, 17:28




WOW sossio bello!
 
Top
skarrr
view post Posted on 6/10/2009, 17:51




IN ORDINE DA AGOSTO:
IO SONO DIO di Faletti.....molto bello...libro giallo VOTO 10
106 OSSA..... parla di una patologa forense.....Temperance Bones (protagonista anche di una serie tv).... non male VOTO 6
LA BIBLIOTECA DEI MORTI....la soria si dipana su tre epoche storiche....ma poi si capisce tutto alla fine....intrigo....giallo...VOTO 10
IL QUADERNO AZZURRO....sul genere di "1000 splendidi soli" o "il cacciatore di aquiloni" (che cosiglio).... ma meno crudo.... VOTO 9

SE UOI SAPERE UN PARERE DEI 4 106 OSSA MI è PIACIUTO MENO....GLI ALTRI LI CONSIGLIO.
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/10/2009, 17:52




WOW maria, leggi qnt me XD
 
Top
skarrr
view post Posted on 6/10/2009, 17:59




SI MOLTO....POI NE HO LETTO UN'ALTRO MA NON MI RICORDO IL TITOLO......
E ORA NE STO LEGGENDO UN'ALTRO CHE POI VI DIRò...

CIAO
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/10/2009, 18:01




ihihih io ne ho 8 fissi ogni mese e poi gli extra, senza contare i manga XP
 
Top
borningdead
view post Posted on 6/10/2009, 18:58




Io al momento sto leggendo "Cavie" di Chuck Palahniuk (l'autore di "Fight Club") e non è affatto male... per chi ha lo stomaco forte :ph34r:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/10/2009, 19:20




in ke senso?
 
Top
157 replies since 6/10/2009, 06:27   939 views
  Share