Crea e decora la tua Casa delle bambole DOLLHOUSE COLLECTION rba

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 30/9/2009, 09:01




E' uscito casa delle Bambole in edicola...dollhouse collectors dell'Rba

il set e' carino....voi che ne pensate?
C'e' anche il dvd allegato ma devo ancora vedere com'e'....

Io sto' facendo quella della Del Prado ma ci mette una vita ad arrivare...sono lentissimi...
pero' questa nuova non conosco la casa editrice...voi?

Secondo voi come la trovate?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/9/2009, 10:31




a me piacerebbe prenderlo ma poi fa la fine della casa giapponese ke avevo cominciato a prendere, nn sn + usciti i pezzi =_=
 
Top
myanty
view post Posted on 30/9/2009, 16:42




No in edicola poi non arrivano piu'...devi fare l'abbonamento anche se anche li' sono lenti ma almeno arrivano....
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/9/2009, 16:53




eh si lo so ma x es i dvd di lamù e creamy sn arrivati tt in edicola ^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/9/2009, 18:27




io ho fatto la casa in stile giapponese..e se i calcoli non sono errati mi devono arrivare le utlime due spedizioni per completare l'opera..
glora devo dire che ti sei perso qualcosa di veramente grandioso..io penso di inizare a montarla dopo natale..

cmq non ha niente a che vedere con quella della del padro..che fra l'altro sto pure facendo..ho iniziato entrambi mi pare nelle stesso periodo o cmq a distanza di qualche mese..e devo dire che ancora quella della del padro sono in mezza ad una strada..

sempre della del padro devo dire che come materiale mi sta deludendo molto e anche per quanto riguarda l'assemblaggio stesso..e fatta secondo me male..anche stesso il fatto che le antine non sono le carniere con i perni mi da tanto di istabilità e fragilità..per non parlare delle decorazioni dei pavimenti e delle pareti che sono semplici stampe da incollare..molto deludente..
invece per quella in stile giapponese devi praticamente fare tutto..anchele cose + spicciole..e li devi veramente avere abilità altrimenti ti attacchi..

secondo me la migliore in assoluto e la prima dolls hause della deagostini..li ti dava la possinilità di costruirla e poi le decorazioni interne tipo pavimenti e le pareti ti dava proprio i fogli di carta da parati o le essenze di legno..questa casa l'ha fatta mia sorella come collezione ma io mi sono occupata del montaggio e delle decorazioni, al momento è ancora a casa mia(e al pensiero di separarmene mi verrà il magone)..e devo dire che è meravigliosa..(non perchè l'abbia fatta io..hehehe)..l'ho personalizzata tantissimo..dall'intonaco alle pareti esterne..hai mattoncini a punta di diamante..hai pavimenti..poi la mobilia e troppo bella..io poi ho fatto altre cose..tipo orologi, caminetto, letto a baldacchino..corredini,decorazioni varie..e di recente avendo comprato il fimo mi volevo dilettare a fare le cose comuni tipo pane paste dolci e altre cosette..

ora vedendo la pubblicità di questa nuova casa li per li l'esterno mi era sembrata quella della deagostini..ed effettivamente lo stile vittoriano è quella..la differenza sta che questa non ha i balconi, mentre il tetto e proprio a mansarda e non spiovente come quella..poi anche molte cose della mobilia sto vedendo che sono simili..ho visto che sono diversi il letto matrimoniale la culla e anche altre piccole cose..

sono veramente indecisa se farla..(per chi non lo sa, ho una vera e grande passione per il mondo delle dolls hause e delle bambole di porcellana..)..ma il problema e che se la faccio sicuramente non posso montarla..almeno fino a quando non sono in una casa mia..perchè qui non ho spazio dove metterla..

non lo so..devo pensarci bene bene, poi francamente non è che mi ispira tanto il fatto dei dvd..preferivo i fascicoli da rillegare..anche se sul sito parla che ci sono i fascicoli..mmmmmm

in ogni caso vi invito a vedere sul sito www.crealatuacasadellebambole.it

il primo fascicolo costa 1.99

ma sul sito ci sta l'offerta
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/9/2009, 18:29




davvero francy?
noooooooooooooooooooooo avevo visto le immagini e me n'ero innamorata ç_ç
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/9/2009, 18:42




ecco altre info..

e composta da 6 spazi

cucina, zona pranzo, bagno, soggiorno, camera da letto, camera dei bimbi

le misure sono

altezza 71cm
la profondita 32 cm
mentre la larghezza è 69 cm

ho visto che se ti abboni hai i 3 fascicoli ad un prezzo bassisimo e avrai in regalo anche 4 bambole di porcellana in stile vittoriano da poter poi mettere nella casa (sempre in scala 1:12)

cavolo sono tentata..non so che fare..help meeeeeeeee


dimenticavo che tra e organizzata dalla mondadori

a una cosa non sono riuscita a vedere nel sito il piano della collezione cioè quante uscite sono i fascicoli ..se qualcuno riesce ad accedervi fa un copia in colla pleaseeeeeeeeeeeee

ecco altre info (ahuahauhauhaha)

sono 55 volummi per un torale di 14 spedizioni

e con il primo invio alla modica cifra di 7.99 avrai

Stoviglie;
Credenza + specchio sala da pranzo;
Vasca da bagno + Cesta per abiti;
Letto + Biancheria da letto;
Culla + orsetto di peluche;
Tavolo da cucina (senza prolunghe) + Accessori per il pranzo;
Mobile per toilette + Set di profumi;
Divano;
la famiglia vittoriana, personaggio 1 (in omaggio con il 2 invio);
Vasellame + Tappeto rosso;
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/9/2009, 19:48




stupenda!
 
Top
myanty
view post Posted on 30/9/2009, 20:17




ci sono anche i fascicoli oltre i dvd...ma a me il dvd non va' sul pc e non so' perche'....

noce ma anche a te hanno smesso di mandare dicendo che stavano ristampando i fascicoli?questo da prima di agosto.....
 
Top
myanty
view post Posted on 30/9/2009, 20:32




abbiamo un'altra cosa in comune noce...:)
magari potresti darmi qualche consiglio su una dollshouse....
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/9/2009, 22:32




non riesco a vedere le immagini..cmq si non mi spediscono i fascicoli da agosto
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/10/2009, 12:30




davvero?
sxo bene x te francy.....! ke ti arrivino intendo
 
Top
myanty
view post Posted on 1/10/2009, 16:15




il punto e' che almeno x quanto mi riguardo ho gia' pagato quindi "rompe" che non arrivino...:(
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 1/10/2009, 16:38




hai pagato in anticipo tutta la collana??
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 1/10/2009, 17:10




io qnd m faccio venire le cs a casa pago qnd mi arrivano
 
Top
25 replies since 30/9/2009, 09:01   10399 views
  Share