Cuccioli cerca amici morbido inverno 2008 - PREZIOSI COLLECTION

« Older   Newer »
  Share  
cucciolotti
view post Posted on 18/6/2009, 21:59




12 tenerissimi cuccioli ti aspettano in edicola per riscaldare con il loro affetto tutti i tuoi pomeriggi invernali!


download (8)


La nuova collezione dei Cuccioli Cerca Amici Morbido Inverno ti regalerà emozioni dolcissime e ore indimenticabili di allegria. Inventa insieme ai tuoi piccoli amici tante nuove avventure da vivere insieme... Giocare con i teneri cuccioli supermorbidosi sarà ancora più divertente!

Il barboncino Lulla, l'husky Bianca, Sansone il san bernardo, il border collie Camilla e gli altri cagnolini scodinzolano già con entusiasmo all'idea di giocare insieme a te. Accanto a loro anche i gattini Flavio, Miele, Eva e Gastone non vedono l'ora di essere accarezzati e coccolati da te e dai tuoi amici.
In ogni bustina, al prezzo di euro 2,50 cadauna, troverai un cucciolo, un fanbuk con le caratteristiche e la storia di ogni piccolo amico e una morbida copertina con cui avvolgerlo e riscaldarlo.

12 nuovi amici tutti da scoprire... È la collezione che non può mancare al tuo tenerissimo mondo dei Cuccioli!

Porta i Cuccioli Cerca Amici Morbido Inverno sempre con te: scoprirai che anche nei giorni di pioggia e di neve bastano un sorriso e una carezza per riscaldarti il cuore.


ECCO I 12 CUCCIOLI

ROTELLA
LULLA
FLAVIO
BIANCA
SANSONE
MIELE
RINGHIO
ALAN
EVA
CAMILLA
JACK
GASTONE


Edited by crisforte - 30/5/2013, 21:03
 
Top
cucciolotti
view post Posted on 22/6/2009, 18:28




doppi

ringhio
camilla
sansone
miele
eva
rotella
lulla
 
Top
accrobatico
view post Posted on 5/12/2009, 19:57




cerco tutti i cani della serie...
scambio con qualsiasi cosa che ho..
 
Top
SANA81
view post Posted on 9/3/2010, 21:20




li cerco tutti, posso scambiare con moltissime figurine che ho a disposizione
 
Top
cucciolotti
view post Posted on 9/4/2010, 19:37




cerco


FLAVIO E GASTONE
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 23/6/2010, 09:02




ho doppio alan ma ho solo il cucciolo, niente accessori!
 
Top
5 replies since 18/6/2009, 21:59   1246 views
  Share