KARAOKE
Poll choicesVotesStatistics
Si3 [50.00%]
No2 [33.33%]
non so cos'è1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

KARAOKE, scaricatelo !!!

« Older   Newer »
  Share  
momy23
view post Posted on 31/5/2009, 16:21




Vi siete mai dilettati?
Ora potreste farlo col vostro pc... :P

Qui c'è il programma per aprire le canzoni: scarica
e qui c'è qualche canzoncina! Se avete qualche esigenza particolare... non esitate ;) !!!

Edited by momy23 - 31/5/2009, 20:44

Download attachment
mie.zip ( Number of downloads: 10 )

 
Top
kyaralyty
view post Posted on 31/5/2009, 16:56




grande momy
 
Top
Enda
view post Posted on 31/5/2009, 21:59




nn so ks è ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:13

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


raga io ho votato no!
l'avevo ma l'ho eliminato perchè scaricando i midi a volte si prendono molti virus e infezioni...
l'ultima volta che ho riparato il pc il mio tecnico me lo ha eliminato perchè il pc era fuso per questo motivo!
io adoro il karaoke ma preferisco evitare..!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 31/5/2009, 22:33




momyyyyyyyyyyyy che bello ne ho cantate tanteeeeeeeeee ma dove le posso trovare altre da aggiungere?
 
Top
borningdead
view post Posted on 1/6/2009, 09:08




Se consideriamo che sarei disposto a farlo soltanto nel caso in cui si verificasse la concomitanza delle seguenti condizioni:
1. dovrei essere assolutamente sicuro che nel raggio di una decina di chilometri non ci sia traccia alcuna di esseri animati e/o respiranti;
2. dovrei essere completamente, irrimediabilmente, spudoratamente sbronzo;
3. dovrei aver appena vinto una cifra astronomica che mi permetta di cambiare pianeta appena finito di cantare

beh, direi proprio che la risposta più appropriata sia NO... il karaoke non mi piace per niente. :ph34r:
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 1/6/2009, 09:40




CITAZIONE (borningdead @ 1/6/2009, 10:08)
Se consideriamo che sarei disposto a farlo soltanto nel caso in cui si verificasse la concomitanza delle seguenti condizioni:
1. dovrei essere assolutamente sicuro che nel raggio di una decina di chilometri non ci sia traccia alcuna di esseri animati e/o respiranti;
2. dovrei essere completamente, irrimediabilmente, spudoratamente sbronzo;
3. dovrei aver appena vinto una cifra astronomica che mi permetta di cambiare pianeta appena finito di cantare

beh, direi proprio che la risposta più appropriata sia NO... il karaoke non mi piace per niente. :ph34r:

una volta ero anche nelle tue stesse condizioni, ma dovevo aggiungere anche:
4. dovrei essere sicuro che nessuno mi chieda i danni per quello che ne verrà fuori :P

ora invece ci ho preso gusto... sono sempre stonato come una campana, ma in genere gli amici mi lasciano le canzoni demenziali per aprire/chiudere le serate... e non posso tirarmi indietro :D

così adesso posso minacciare qualcuno con le mie esibizioni :P
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/6/2009, 01:31




io l'avevo e devo dire che in passato lo usato molto per serate tra amici..

preciso che sono stonata all'invero simile..ma io canto lo stesso e mene frego..poveri vicini che mi sopportano..specie quando ho il lettore mp3 e non sentendomi stono ancora di +..anche quando guido canto e devo dire che qualche brutta figura l'ho fatta hai semafori
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 9/6/2009, 15:41




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 9/6/2009, 02:31)
preciso che sono stonata all'invero simile..ma io canto lo stesso e mene frego..poveri vicini che mi sopportano..

fortunatamente la casa del mio amico adibita a karaoke è isolata e nessuno si lamenta :P
 
Top
8 replies since 31/5/2009, 16:21   82 views
  Share