Videogioco di calcio Pes o Fifa?
Poll choicesVotesStatistics
Pes5 [71.43%]
Fifa2 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Videogioco di calcio Pes o Fifa?, Direi che è più un sondaggio per i maschietti

« Older   Newer »
  Share  
Giankyv
view post Posted on 21/5/2009, 08:04






Mi chiedevo quale dei due preferite....io sono un grandissimo amante di Pes...anche se devo ammettere che con il salto da Play2 a Play3 ha perso qualcosa sotto il punto di vista della giocabilità (per non parlare della rete) e Fifa ha fatto passi da gigante sotto il punto di vista grafico.

Fatemi sapere...sono curioso.

P.S. Lo so che è un argomento abbastanza da maschietto ma non si sa mai che qualcuna di voi ci giochi :P :P :P
 
Top
Giankyv
view post Posted on 28/5/2009, 09:39




Non ci posso credere.....nessuna risposta.....mi sa che sono l'unico che butto via le mie ore davanti alla Play :D :D
 
Top
borningdead
view post Posted on 29/5/2009, 08:46




Io sono stato per anni un amante di Fifa, soprattutto delle versioni '98 (quando la conobbi pensavo sempre e solo a lei :wub: ) e 2002 (quella con cui in assoluto ho giocato di più :woot: ). Poi un bel giorno ho scoperto Pes, e lì mi sono reso conto del divario, oserei dire abissale. Fifa a parte la grafica non ha i mezzi per competere, e usa da anni sempre lo stesso motore di gioco che credo andrebbe seriamente ritoccato. Purtroppo non ho ancora provato le ultime due uscite di Pes, ma il paragone non regge comunque. Certo non è un gioco esente da pecche, ma per com'è divertente giocarci e per la varietà di azioni e goal praticabili, credo sia veramente avanti (o è forse Fifa ad essere rimasto indietro?! :blink: ).
 
Top
Enda
view post Posted on 31/5/2009, 22:05




no nn 6 l'unico...siamo in 2...anke io gioko sempre a PES...sta passioe mi è venuta qnd 2 anni fa mia zia i aveva regalato Pro Evolution Soccer (il primo)...e faceva skifo....c'eano si e no 10 squadre...invece ke la magica Juve c'era il Piemote...invece del Milan milano (xD)...poi mi sn rotto eho deciso di prendermi il 2009...ke in confronto al primo è 1000000000000 volte mejo :D :D :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:16

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ciao come dicevi prima non credo siate solo voi ad adorare il calcio....beh anche a me piace e come ho votato preferisco fifa...anche se non ho la play 2 o 3 ma ancora la 1...
non ci gioco mai però quando lo faccio gioco a fifa perchè è quello che mi piace di più. peccato che non fanno più i giochi per la 1...che rottura!
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 7/6/2009, 13:33




Decisamente FIFA...anche perchè detesto Man Red,Man Blue e altre.... :(
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/6/2009, 02:04




io odio il calcio e a maggior ragione odio giocarci..e se il mio ragazzo avesse la fisima di piazzarsi sul divano per giocarci per ore di sicuro gli piazzo un paio di corna lasciandolo fossilizzato sul divano con I SUOI AMICI mentre io esco con LE MIE AMICHE

ps..io non ho votato per nessuno dei due..un consiglio quando fate i sondaggi mettete sempre un opzione del tipo mi astengo , mene frego..ma che mi conti.. ect ect..
 
Top
Giankyv
view post Posted on 9/6/2009, 11:23




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 9/6/2009, 03:04)
io odio il calcio e a maggior ragione odio giocarci..e se il mio ragazzo avesse la fisima di piazzarsi sul divano per giocarci per ore di sicuro gli piazzo un paio di corna lasciandolo fossilizzato sul divano con I SUOI AMICI mentre io esco con LE MIE AMICHE

Mamma mia, non esagerare le CORNA :cry: ....ci si può venire incontro tipo giocandoci quando lei non è in casa o quando lei ha sonno il pomeriggio e il maschietto invece no, per quanto riguarda il trovarsi con gli amici...si fa un pò per uno, ogni tanto si piazza lei con le sue amiche tipo davanti a Tomb Raider, ogni tanto noi maschietti a giocare a calcio e il più delle volte tutti insieme maschi e femmine a giocare a Singstar o a Buzz :shifty: :shifty:

Ciaooooooooo.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/6/2009, 13:53




a me piace giocare solo ed esclusivamente con boble puzzle..

ti stupisci delle corna?? con voi maschi quando vi piazzate davanti alla play non vi schioda manco se vi passa la seredova in un mini bichini..quindi ci vuole il pugno duro..
 
Top
Giankyv
view post Posted on 9/6/2009, 15:24




Se per caso conosci la Seredova dagli il mio indirizzo....poi vedi se non mi schiodo dalla Play imageimageimage
 
Top
11 replies since 21/5/2009, 08:04   60 views
  Share