Manga tutte le novità...

« Older   Newer »
  Share  
panic_doll
view post Posted on 2/3/2009, 15:23




Apro questa discussione che verrà aggiornata di mano in mano con le nuove uscite o ristampe o qualsiasi altra informazione attinente ai manga ,visto che ci sono molti utenti come me interessati al genere perchè non tenerci informati?quindi inziamo con.....

ad aprile secondo le fonti planet dovrebbe uscire la ristampa di Marmalade boyin due formati uno senza sovraccopertina al costo di 4,30 e uno gold con sovraccopertina a prezzo di 5,90 una buona occasione per chi non lo ha collezionato

Ci sarà una nuova edizione di Nausicaa della valle del vento(7 volumi mensili al prezzo di 9,90€ mamma mia @___@) sarà uguale a quella originale e sarà disponibile in fumetteria (uffa e chi non ha le fumetterie vicino come me??? <_< )a giugno edita dalla planet manga

la D/Visual annuncia che
"Le Rose di Versailles" continua a essere un successo, apprezzatissimo nella nostra edizione anche per il ricco apparato di note; ma per festeggiare l'arrivo in Italia dei due volumi speciali delle avventure di Oscar disegnate da Riyoko Ikeda dopo la conclusione della storia principale con il volume sei, d/books ha voluto superare se stessa! L'edizione conterra' infatti una ricca gallery che raccoglie tutte le illustrazioni a colori attualmente esistenti disegnate da Riyoko Ikeda per "Le Rose di Versailles" e "Le Rose di Versailles Special"!
Dunque, due libri in uno: il fumetto e l'art book esclusivo!!

brutte notizie da casa Star Comics invece:
le testate precedentemente vendute a 3.50€ subiranno un aumento di prezzo a 3.90€. Non sembrano invece esserci cambiamenti per le testate vendute a 4.20€ o superiori.
Subiranno quindi aumenti titoli come Sugar Sugar Rune, Crimson Hero, XxxHolic, Tsubasa Chronicle, Sprout, Cosplay Animal, High School Debut, B.O.D.Y., Ransie la strega.
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 2/3/2009, 19:57




NN CI CREDO ANCHE MARMALADE BOY???............... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 12:24
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


Io ho ordinato il primo della "Le Rose di Versailles" (pur avendo preso l'edizione del 2001 Planet manga) voglio vedere com'è con le parti che erano state omesse e con le note dell'autrice.

...sob Tsubasa...XXXHolic...
 
Web  Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 4/3/2009, 19:51




ma secondo voi le fumetterie prendono gli ordini dei manga prossimi all'uscita come marmalade boy?
NN avendola vicinissima, nn riesco a passarci tutte le set...
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 22:54
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (claunMAGHETTA @ 4/3/2009, 19:51)
ma secondo voi le fumetterie prendono gli ordini dei manga prossimi all'uscita come marmalade boy?
NN avendola vicinissima, nn riesco a passarci tutte le set...

Si certo!!
Io di solito se non riesco a passarci gli mando una mail con le uscite che deve mettermi da parte e poi ci passo una volta al mese...certo sa che sono una cliente...tutte le volte che ci vado ci lascio dai 30 ai 60 euro (è capitato anche 80) :ph34r:
 
Web  Top
kyaralyty
view post Posted on 5/3/2009, 00:23




io di marmalade boy ho la prima edizione...ma non ricordo dovel'ho lettoma quest'anno è prevista l'uscita del manga di lady georgie è vero? io ho l'edizione della neverland penso sia la prima...
 
Top
panic_doll
view post Posted on 5/3/2009, 08:09




si, per quanto riguarda la nuova Edizione di Georgie doveva uscire già a dicembre in contemporanea con Itazura na kiss (l'ultimo manga realizzato da kaoru tada poco prima della sua morte per chi non lo sapesse è la stesa autrice di kiss me licia) tutte e due le edizioni sono curate dalla Magic Press e hanno sia pagine a colori che sovraccopertina una edizione molto raffinata (io ho intenzione di prenderle anche se ho già la prima dizione di georgie :P ) tuttavia la Magic Press sta rimandando di continuo le uscite adesso l'ultima dice ad Aprile cmq vi terrò informate in questo topic non appena è sicura la data di uscita
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 12:39
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


Ho preso oggi oggi Lady Oscar :wub: :wub:
 
Web  Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 5/3/2009, 13:29




CITAZIONE (Congiuntiva @ 5/3/2009, 12:39)
Ho preso oggi oggi Lady Oscar :wub: :wub:

che casa editrice è?
cosìm sabato se riesco vado a prenderlo anche io!

Ne vale la pena?
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 14:37
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


lo devo ancora guardare bene è della d/books la copertina è molto bella una versione molto importante
puoi trovare info qui d/books

preparati per la spesa... € 8.90 a volumetto sono in tutto 6
 
Web  Top
kyaralyty
view post Posted on 5/3/2009, 16:02




capperi 8,90€
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 02:09
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


scusate ho sbagliato! 8.60!
 
Web  Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 6/3/2009, 07:43




peeeeerò!!!
Bhè, quando lo sfogli,dimmi se merita! ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 12:24
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


magari vi posto qualche foto saliente ;)

già che ci sono vi volevo segnalare l'uscita di alcuni manga che mi attirano:
Tom Sawyer di Shin Takahashi edito dalla JPop- volume unico
un adattamento del romanzo di Mark Twain, lo stesso autore di "Lei, l'arma finale"

Ga-Rei di Hajime Segawa edito Panini comics
Un ragazzo che ha la capacità di vedere gli spiriti che vagano ancora sulla terra ed una ragazza che combatte le entità soprannaturali: si incontrano e cominciano a lottare insieme.
(ne è stata tratta una serie famosa in giappone da cui è stato tratto l'anime Ga-Rei Zero)

gli altri a più tardi ;)
 
Web  Top
panic_doll
view post Posted on 6/3/2009, 16:36




ebbene si anche la Giochi Preziosi inizia a pubblicare manga in collaborazione con i Kappa Boys..chi sono i Kappa Boys???????? ma sono 4 magnifici ragazzi che hanno portato se così si può dire i manga in Italia per 15 anni hanno lavorato per la Star Comics ma da poco questo sodalizio è stato interrotto (per varie divergenze ) che dire buon lavoro e speriamo in una scelta di manga (e shoujo soprattutto per me :P ) sempre migliori...

Annunciata la ristampa di un famosissimo shoujo manga ormai esaurito da tempo in Italia: RG Veda delle Clamp. La serie sarà proposta in 10 volumi da 192 pagine, presenterà pagine a colori e sovracoperta con copertina interna anch'essa a colori. Il primo volume arriverà a fine Aprile. Prezzo: 5,90€.


- Svelato il nuovo titolo che andrà a far parte della scuderia di Magic Press si tratta di Eroica: Eikou no Napoleon di Riyoko Ikeda, serie che sarà proposta in 12 volumi verso primavera/estate. Si tratta di una sorta di sequel di Versailles no Bara (Le Rose di Versailles - Lady Oscar), incentrate sulle vicende di Napoleone. Non si tratta propriamente di uno shoujo in quanto la rivista su cui è stato pubblicato, Fujin Koron, non è nemmeno una rivista di manga, quindi di difficile classificazione shoujo/shounen/seinen/altro ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora!!!

- D/Visual ha annunciato la pubblicazione di Sally la maga del grande Mitsuteru Yokoyama, che negli anni Sessanta ha dato inizio al filone delle maghette. Verrà pubblicata dopo Babil junior (8 vol) e Mars (3 vol).

bruttissime notizie da casa star comics da Marzo Sugar Sugar Rune di Moyoco Anno sarà distribuito SOLO in fumetteria, al prezzo di 3,90€ al volumetto. ma io ora dove lo comproooooooooooooooooooooo?????????? sono arrabbiattissima
 
Top
70 replies since 2/3/2009, 15:12   256 views
  Share