CHARMS X CELLULARE PIXIE

« Older   Newer »
  Share  
kiku-chan
view post Posted on 11/2/2009, 19:24





ORAMAI SONO PRATICAMENTE INTROVABILI!!!!!

image image image

LE FATNE DI QUESTA COLLEZZIONE, C'ERANO PROPIO TUTTE, NON SOLO LE 6 PIXIE PRINCIPALI, MA ANCHE NINFEA, DISCORDA E LIVY!!!!!
SONO DOTATI DI QUELLA TECNOLOGA CHE QUANDO TI ARRIVA UN MESSGGIO, SI ILLUMINA UNA LUCINA!!!!


da winx-club.org!!!!!

SPOILER (click to view)
Sono disponibili in commercio bellissimi charm da appendere al nostro cellulare. Ci sono diversi charm, di tutte le nostre fatine e delle graziose Pixie. Questi particolari charm, hanno un’estetica bellissima, per questo renderanno il nostro cellulare sempre originale e alla moda! Questi articoli sono molto in voga in questo momento perché non solo abbelliscono il nostro oggetto più prezioso, ma anche perché esprimono la nostra personalità ed il nostro gusto! Quando qualcuno ci chiamerà, non importa se abbiamo impostato il nostro apparato telefonico in vibrazione, in suoneria o in silenzioso perché con la magia delle Pixie, uno speciale led luminoso comincerà a lampeggiare, e ci avviserà della chiamata in arrivo … qualcuno ha bisogno di noi!!!!

La catenella per appendere gli charm è adornata da colorate perline molto chic! Sapete… c’è una particolarità nella magia delle piccole Pixie, trattenuta in ognuno di questi charm:

Chi sceglierà lo charm della Pixie Chatta, fatina delle chicchere, improvvisamente avrà tanta voglia di parlare ed esprimersi. Se avete un carattere timido, chiuso e malfidente, fata Flora vi consiglia questo charm della sua Pixie. Chi sceglierà lo charm della Pixie Amore, sarà contornata da persone che le vorranno tanto bene e che le scalderanno il cuore di tanto affetto e tenerezza. Se siete un tipo un po’ solitario, fata Stella consiglia lo charm della sua Pixie. Vedrete vi aiuterà ad aprire anche il vostro cuore! Chi sceglierà lo charm della Pixie Discordia, sarà sempre magicamente protetta. Capita a noi ragazze del Winx Club di essere a volte un po’ distratte, con questo charm non sussiste alcun problema sarete sempre salvaguardate!
Per le più pigrone invece, fata Aisha consiglia la sua Pixie Piff, la fatina del dolce sonno. Vi regalerà sogni stupendi e veglierà sempre su di voi, con tanta dolcezza! Inoltre, con la loro polvere magica, questi bellissimi charm, veglieranno sempre il vostro cellulare, tenendolo sempre protetto e segreto!

… e tanti, tanti altri soggetti … sì perché non sono disponibili solo gli charm delle Pixie ma anche di tutte le nostre magiche Winx: Bloom la fata del fuoco, Stella la fata della luna e del sole, Flora la fata dei fiori, Musa la fata della musica, Tecna la fata della tecnologia e Aisha la fata dei fluidi … Tu quale charm preferisci? Forza ragazze del Winx Club, questi articoli sono facilmente collezionabili potete trovarli in edicola o in cartoleria … stanno aspettando solo voi!


Edited by kiku-chan - 11/2/2009, 19:43
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/2/2009, 19:41




io cel'avevo ma me le sono perse T_T
 
Top
kiku-chan
view post Posted on 11/2/2009, 19:46




:o: ma come hai fattoOOOOOOOO?????
sono troppo bellittimiiiii!!!!!!
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 11/2/2009, 19:55




perchè li attaccavo al telefono e sistematiamente me li prdo... infatti mi sono pure persa sakura pochi giorni fa,... T_T
 
Top
kiku-chan
view post Posted on 11/2/2009, 20:00




oh nooo sakura nooooo!!!!!!! :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 12/2/2009, 18:28




bellissimi davvero^^
 
Top
anarchyinrome
view post Posted on 1/3/2009, 10:33




cmq io cerco lockette.. se qualcuno la trovasse se me la compra lo amerei alla follia XD
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/9/2009, 00:42




io le ho tt!!!!
 
Top
7 replies since 11/2/2009, 19:24   240 views
  Share