Drama, Telefilm Japan and China

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon12  view post Posted on 23/1/2009, 13:44




Ciao! ^____^
I Dorama o più semplicemente i DRAMA,sono telefilm provenienti dal Giappone e dalla Cina.molti di questi sono ispirati ai manga.
Dato che molti di voi sono appassionati degli anni 80 e dei suoi anime,
ho pensato di aprire la discussione. ^___-
Queste serie si possono scaricare gratuitamente sul web,e possono essere sia hardsub(con sottotitolo integrato nell'episodio) o softsub(con sottotitolo da inserire a parte).
Molto spesso la stessa storia viene rifatta sia in giappone che in cina.così si può gustare doppio ehheheeheheheh *___*
per esempio,per farvi capire meglio esiste la serie ispirata a Il grande sogno di Maya,oppure a La fantastica Mimì (che sto prendendo io adesso *_*) e poi tante tante serie ispirate ai manga tipo: Mars,Hanayori Dango,Lui il Diavolo,Hanakimi,Sei il mio cucciolo e per giunta Sailor Moon.
Adesso sono stra curiosa di sapere se qualcuno di voi già li segue....
altrimenti DEVE ASSOLUTAMENTE provare a vederne uno *___*
su su fatevi avanti! *__*

Glass no kamen (il grande sogno di Maya)
image
Sailor Moon
image
Attack no 1 (La fantastica Mimì)
image
Hanayori Dango
image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 23/1/2009, 17:14




bellissimiiiiiiiiiiiiiiii io ho quelli di nana..e sto cercando di prendere i dvd di quelli di sailor moon

image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/1/2009, 17:38




il primo film di NANA è fatto davvero benissimo. *__*
il secondo devo ancora vederlo. tu hai proprio quelli in italiano? io ho visto la versione giapponese sottotitolata in ita.
quello di sailor moon ho visto solo qualche scena, non mi entusiasma molto,dato che non impazzisco per il manga.però devo ammettere che le sailor sono interpretate bene,somigliano davvero tanto.soprattutto jupiter,e mars *__*
però chissà magari un giorno deciderò di vederlo tutto anch'io ^____^
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 23/1/2009, 17:46




si si ho i dvd in italiano .....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/1/2009, 14:26




anc'io devo ancora vedere il film di Death note. ho visto l'anime ed è davvero bello!
Appena finisco di prendere Mimì e lo guardo ti faccio sapere com'è. ^__-
dovrebbero essere una decina di episodi.^__^
 
Top
panic_girl
view post Posted on 24/1/2009, 16:06




io amo i drama , ma non li confonderei con i film son due cose diverse ^__^ i drama possono essere paragonati ai telefilm o telenovela cioè hanno un inizio e una fine di durata da 2 a + puntate ^__^
vi consiglio di guardare anche i drama che non sono rifacimenti di anime o manga secondo me sono i migliori ^__^ tra questi vi segnalo il mio preferito in assoluto un pò vecchiotto del 1998 con il bellissimo takeshi kaneshito *_* il titolo è kamisama mou sukoshi dake
image
 
Top
panic_girl
view post Posted on 24/1/2009, 16:40




no crystel io dicevo il contrario son meglio quelli che non sono rifacimenti di anime e manga:P
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/1/2009, 15:55




son belli entrambi,poi è questione di gusti.
è cmq bellissimo vedere i tuoi personaggi preferiti in carne ed ossa. io li adoro.
lo so che i film sono un'altra cosa,però dai possono starci lo stesso ,magari si potrebbe rinominare la discussione in film e talefilm japan and china XD
non lo conosco quello che hai consigliato panic. i sottotitoli in ita ci sono?
 
Top
panic_girl
view post Posted on 25/1/2009, 16:03




ci sono i file dei sottotitoli in italiano ma devono essere messi sui file video , altrimenti ci sono solo in inglese già "incorporati", cmq non dimenticherei i drama koreani che secondo me son migliori di quelli cinesi ^__^
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 25/1/2009, 22:36




ragazze mi sa che questa discussione va spostata nella zona dell'isola dei tesori in dal sol levante.........
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 3/2/2009, 01:00




ragazze chi è disposta a duplicarmi questo ben di dio!!!!!!!!!!
Io adoro i film tratti dai manga o dai cartoni!!!!!!!!
 
Top
10 replies since 23/1/2009, 13:44   660 views
  Share