Le Cosine di Alexa-chan

« Older   Newer »
  Share  
alexa-chan
view post Posted on 23/1/2009, 13:24




Cerchero' di mettere le foto di tutte le mie collezioni ^_^, mi piacciono tantissimo gli artbook, i gashapon, le barbie e le dolline in genere, gli album di figurine e qualunque cosa riguardi le maghette degli anni 80 ma sopratutto Creamy, magica Emi e Sandy e degli anni 90 Sailor Moon!!!
Mi piace anche disegnare, dipingere e anche se sono solo alle prime armi creare ooak dei miei personaggi preferiti ^_^
LE mie cosine, alcune hanno la scatola, altre, sono senza, purtroppo ho poco spazio "chiuso" e deboxando le cose poi si riempiono di polvere........

Inizio col mettere qualche fotina........

Queste sono le mie prime due creazioni, Serenity di Sailor Moon, nella versione del fumeto e Luna la gatta di Bunny umana.
Sono ancora da completare, mancano di qualche ritocco, e purtroppo i vestiti non sono venuti come avrei voluto, ma non so cucire per niente e nemmeno la mia mamma, quindi sono frutto di una improvvisazione ....... <_<


imageimageimage

le prossime, saranno la Lady Nera di Sailor Moon e Creamy, ho gia' preso tutto devo solo mettermi al lavoro ^_^

Qua inseriro' man mano le cosine di sailor moon ^^ e tutta la mia collezioone o quasi :)

le foto delle mensole (sono a casa dal mio ragazzo ^_^)
image imageimage

la vetrinetta ikea sempe dal mio ragazzo :)
image imageimageimage

Altra vetrinetta sempre a casa dal mio ragazzo ^_^
imageimageimageimage

altre vetrinette
imageimageimage

Altre Bambole di Sailor moon della mia collezione ^_^ e oggetti vari :)
image
image
imageimageimage
imageimage
imageimageimageimageimage

alcuni scaffali con qualche Barbie un'altra mia passione ^_^, purtroppo tante altre sono nell'armadio ho finito lo spazio.....
imageimageimageimage

altre Barbie :) quasi tutte da mercatino :) lavate, lucidate :) e restaurate
image

altre vetrinette e mensole :)
imageimageimageimage

(in aggiornamento)

Qua Mettero' i miei Artbook :)

imageimageimageimageimageimage

in aggiornaamento^_^

Edited by alexa-chan - 26/5/2009, 19:24
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/1/2009, 23:51




che belle che sono..
nella bottega dell'arte devo aprire le discussioni su ooak e corso di cucito

spero che parteciperai anche li
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 26/1/2009, 14:54





ho messo un po' di foto :) , spero di aggiungerne altre presto^^
 
Top
panic_girl
view post Posted on 26/1/2009, 14:59




come ho avuto modo di dire altre volte , la tua collezione è meravigliosa!! *___*
 
Top
SANA81
view post Posted on 26/1/2009, 15:23




CAVOLO sono rimasta a bocca aperta....
complimenti davvero... fai poi concorrenza con kyuccia x via di sailor moon
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 26/1/2009, 15:54





:wub: :wub: Grazie di cuore ragazze :) :wub:


P.s. sto aggiungendo anche gli artbook :)
 
Top
SANA81
view post Posted on 26/1/2009, 15:57




non è che hai qualche artbook che vendi???
 
Top
panic_girl
view post Posted on 26/1/2009, 16:11




mamma mia alexia l'artbook si sailor moon Vol 5 dove lo hai trovato? costa una barca di soldini ç__ç
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 26/1/2009, 16:39




CITAZIONE (panic_girl @ 26/1/2009, 16:11)
mamma mia alexia l'artbook si sailor moon Vol 5 dove lo hai trovato? costa una barca di soldini ç__ç

l'ho preso qualche anno fa da una ragazza tedesca che me lo diede a pochissimo perche' mi disse che lo pago' 10 euro.....col prezzo corrente non me lo potrei di certo permettere......... :ph34r: come anche il material collection :)
 
Top
panic_girl
view post Posted on 26/1/2009, 16:50




ti prego se ne trovi un altro me lo diciiiiiiiiiiiii ç___ç che fortuna!!
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 26/1/2009, 17:59




capperi complimenti...vuol dire tanto stare a casa dei genitori...ora io sto x conto mio con mio marito ed è da un po che smesso di prendere...ce prima l'affitto e tutti i pagamenti.....
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 26/1/2009, 18:08




CITAZIONE (kyaralyty @ 26/1/2009, 17:59)
capperi complimenti...vuol dire tanto stare a casa dei genitori...ora io sto x conto mio con mio marito ed è da un po che smesso di prendere...ce prima l'affitto e tutti i pagamenti.....

kya e' un anno che sono disoccupata :(, e la pensione di mamma non basta....ultimamente mi compro qualcosa solo se riesco a vendere qualcos'altro, ho preso un po' di roba nuova perche' ultimamente ho venduto scatoloni di Barbie che avevo da parte oppure se trovo occasionissime mi faccio anticipare i soldini...anche al mercatino compro a rate...ormai mi conoscono -__-
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/1/2009, 23:56




piccola premessa..sono rimasta + di mezzora a guardarmi e sporlparmi ogni singola immagine..

e il mio pensiero e...

FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

due domande..ma non scleri a spolverare??

nell'immagine della vetrinetta dove stanno le mew mew sta un busto di un personaggio a cui manca sia la testa che le spalle..e cosi??o le sono cadute??
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 27/1/2009, 00:00




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 26/1/2009, 23:56)
piccola premessa..sono rimasta + di mezzora a guardarmi e sporlparmi ogni singola immagine..

e il mio pensiero e...

FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

due domande..ma non scleri a spolverare??

nell'immagine della vetrinetta dove stanno le mew mew sta un busto di un personaggio a cui manca sia la testa che le spalle..e cosi??o le sono cadute??

:) glassie ^_^

ehm quello che vedi e' un resin kit di belldandy di oh mia dea ^_^, e' ancora da finire e siccome non sappiamo dove metterlo sta li -.- -___-, purtroppo con l'aerografo e' piu' complicato del previsto dipingerlo....... :ph34r:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 27/1/2009, 01:18




avevo trovato su yuotube uno che mostra come preparava il modellino di base che poi fa il calco per farli in serie e devo dire che quando ha poi realizzato il primo come prova usava l'aerografo tipo che fosse la bacchetta magica..se lo ritrovo apro la discussione nel sol levante..
 
Top
95 replies since 23/1/2009, 13:24   1025 views
  Share