Le Cosine di Alexa-chan

« Older   Newer »
  Share  
alexa-chan
view post Posted on 23/1/2009, 13:24




Cerchero' di mettere le foto di tutte le mie collezioni ^_^, mi piacciono tantissimo gli artbook, i gashapon, le barbie e le dolline in genere, gli album di figurine e qualunque cosa riguardi le maghette degli anni 80 ma sopratutto Creamy, magica Emi e Sandy e degli anni 90 Sailor Moon!!!
Mi piace anche disegnare, dipingere e anche se sono solo alle prime armi creare ooak dei miei personaggi preferiti ^_^
LE mie cosine, alcune hanno la scatola, altre, sono senza, purtroppo ho poco spazio "chiuso" e deboxando le cose poi si riempiono di polvere........

Inizio col mettere qualche fotina........

Queste sono le mie prime due creazioni, Serenity di Sailor Moon, nella versione del fumeto e Luna la gatta di Bunny umana.
Sono ancora da completare, mancano di qualche ritocco, e purtroppo i vestiti non sono venuti come avrei voluto, ma non so cucire per niente e nemmeno la mia mamma, quindi sono frutto di una improvvisazione ....... <_<


imageimageimage

le prossime, saranno la Lady Nera di Sailor Moon e Creamy, ho gia' preso tutto devo solo mettermi al lavoro ^_^

Qua inseriro' man mano le cosine di sailor moon ^^ e tutta la mia collezioone o quasi :)

le foto delle mensole (sono a casa dal mio ragazzo ^_^)
image imageimage

la vetrinetta ikea sempe dal mio ragazzo :)
image imageimageimage

Altra vetrinetta sempre a casa dal mio ragazzo ^_^
imageimageimageimage

altre vetrinette
imageimageimage

Altre Bambole di Sailor moon della mia collezione ^_^ e oggetti vari :)
image
image
imageimageimage
imageimage
imageimageimageimageimage

alcuni scaffali con qualche Barbie un'altra mia passione ^_^, purtroppo tante altre sono nell'armadio ho finito lo spazio.....
imageimageimageimage

altre Barbie :) quasi tutte da mercatino :) lavate, lucidate :) e restaurate
image

altre vetrinette e mensole :)
imageimageimageimage

(in aggiornamento)

Qua Mettero' i miei Artbook :)