W gli SgorbionS edizione speciale ED.GAMES

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 7/1/2009, 19:32






W gli SgorbionS edizione speciale ED.GAMES

la raccolta e formata dalle MEGA Sgorbions 1° e 2° serie HOLIDAY SPECIAL Sgorbions TATTOO..ho completato gli spazi per la 2° serie mi mancano gli altri

Edited by DIABOL!K - 11/10/2014, 17:05
 
Top
hyoga82
view post Posted on 10/5/2009, 11:38




ecco fatto finalmente ho inserito la copertina ^_^

me lo voglio prendere pure io quest'album, ad una prima occhiata mi pare che si trovi abbastanza facilmente.
il problema, come dicevo nell'altra discussione, č completare la parte della prima serie delle mega cards :(
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/2/2010, 18:01




le mega cards serie 1 sono + rare..le altre sono + facile da reperire..
 
Top
orione21
view post Posted on 12/2/2011, 17:26




ho la serie completa MEGA Sgorbions 1° da vendere..a chi fosse interessato mi contatti..
;-)
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 22:41

Member

Group:
Member
Posts:
163

Status:


Io quest'album ce l'ho completo... Comunque per chi dice che l'album dei Mitici Sgorbions č brutto, beh si vede che non hanno mai visto questo, questo č fatto davvero male secondo me, le mega figurine non hanno neanche una didascalia, cosa che invece viene fatta poi nell'album dei mitici Sgorbions dove ci sono tutte e 64 le figurine che si vedono nei Mega Sgorbions, dicono persino qual č il loro nome italiano e c'č anche la didascalia presa dai precedenti album. E poi quest'album č del tutto saltabile, i mega sgorbions sono figurine che comunque si trovano tutte negli album 1,2,3 e Mitici Sgorbions.
 
Top
4 replies since 7/1/2009, 19:32   223 views
  Share