Carte Bandai "ONE PIECE CARD GAME - VARI MAZZI BASE "IL RE DEI PIRATI, Nuovi ancora sigillati - disponibili 5 copie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 13:11

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Prato

Status:


image
ONE PIECE CARD GAME BANDAI - VARI MAZZI BASE "IL RE DEI PIRATI"
TUTTI NUOVI DA NEGOZIO SIGILATTI

image

Ogni mazzo contiene:
32 carte
+ istruzioni
+ area di gioco

Questo emozionante gioco di carte collezionabili sta appassionando tutti i fans del Manga.. e non solo! L' estrema semplicità nelle regole e la bellissima grafica che caratterizza le carte, hanno fatto si che il gioco prendesse piede velocemente in tutta Italia!
Il gioco è studiato per 2 giocatori, che si affrontano utilizzando mazzi da 32 carte. Di turno in turno, i giocatori si alternano sfidando a duello i personaggi dell'avversario fino al raggiungimento di una delle tre condizioni necessarie per vincere la partita...vieni a scoprire questo fantastico gioco!


ONE PIECE CARD GAME BANDAI - MAZZO BASE A "IL RE DEI PIRATI"
NUOVO DA NEGOZIO SIGILLATO
QUANTITA' DISPONIBILE: 1 mazzo

LISTA DELLE CARTE DEL MAZZO "A"

ONE PIECE CARD GAME BANDAI - MAZZO BASE B "IL RE DEI PIRATI"
NUOVO DA NEGOZIO SIGILLATO
QUANTITA' DISPONIBILE: 2 mazzi

LISTA DELLE CARTE DEL MAZZO "B"

ONE PIECE CARD GAME BANDAI - MAZZO BASE D "IL RE DEI PIRATI"
NUOVO DA NEGOZIO SIGILLATO
QUANTITA' DISPONIBILE: 3 mazzi

LISTA DELLE CARTE DEL MAZZO "D"


SE SIETE INTERESSATI SCRIVETE LA VOSTRA RICHIESTA DI SCAMBIO O CHIEDETE LE VOSTRE CURIOSITA' RISPONDENDO A QUESTO POST. SARETE RICONTATTATI AL PIU' PRESTO!
GRAZIE!

Edited by hyoga82 - 5/3/2009, 14:20
 
Top
SANA81
view post Posted on 28/1/2009, 20:55




hai una foto?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/1/2009, 22:54




ecco fatto ho aggiunto la foto del mazzo ^_^
abbiamo anche molte bustine di espansione, divise in due tipi.
ho appena aggiunto le discussioni apposta per te, ti metto anche i link diretti:

BUSTE DI ESPANSIONE "LA BATTAGLIA DI ALABASTA"

BUSTE DI ESPANSIONE "LA BANDIERA COL CAPPELLO DI PAGLIA"

se hai altre curiosità non esitare a chiedere! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Cosa vorresti in cambio???
 
Top
hyoga82
view post Posted on 5/3/2009, 14:34




CITAZIONE (Calcolacodici @ 4/3/2009, 18:07)
Cosa vorresti in cambio???

ciao!
ho aggiornato l'annuncio specificando tutti i mazzi che ho a disposizione, come vedi ne ho di tre diversi tipi e in piu un sacco di bustine di due espansioni diverse ^_^
cosa vorrei in cambio.. non so..
ho visto la tua lista ma in quanto a figurine hai davvero poche doppie..
hai qualcosa nello shopping center per caso??
tra l'altro ho visto che avrei un sacco di figurine per te oltre a quelle che già mi pare di averti tenuto da parte (oltre al segnalibro che nei prox gg finirò di fare ;) ) e pure l'album di batman..
io sarei anche disposto a venderti tutto se vuoi.. oppure ad accettare in cambio bustine nuove.. dimmi te!!
se vuoi ti mando i prezzi di mazzi e bustine tramite mp
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Saluti a te carissimo :D
allora riguardo i mazzi mi interessano tutti e 3 :woot: :woot: , e anche 1 bustina per espansione ;)
Riguardo a cosa avrei per te non saprei, nello shopping center non ho nulla, se vuoi mi puoi dire via mp o il prezzo o quante bustine vuoi, così vedo se accettare.
Riguardo al segnalibro fai con calma, non ho fretta :lol: , mentre per le figurine per me non tenevi nulla da parte mi sembra e neanche l'album di batman era per me, solo quello dell'uomo teschio might max mi pare che ti avevo detto che ci pensavo O___o :o: :blink:

Però fammi sapere via mp sempre tutto sia sull'album di batman sia sulle figurine e i mazzi e le bustine, io avrei tante doppie calciatori 2008/09, che dovrei aggiornare a giorni ;)

Grazie mille :)
 
Top
5 replies since 7/1/2009, 13:11   589 views
  Share