Segnalibri artigianali PERSONALIZZATI, Stampati a laser e plastificati - Scegli immagini, frasi, cordini e sferette!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
icon10  view post Posted on 5/1/2009, 02:00




SEGNALIBRI ARTIGIANALI FATTI DA ME!
COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI

Ecco le caratteristiche principali dei miei segnalibri artigianali:
- immagini fronte e retro completamente personalizzabili, indicando il soggetto scelto o mandandomi personalmente le tue immagini preferite. Nota bene: non mi limiterò a scaricare due immagini e via, ma le elaborerò in modo da creare combinazioni di immagini nuove ed uniche, in esclusiva per te!
- è possibile inserire tutto quello che vuoi, per es. il tuo nome, il tuo nick del forum o una frase che ti piace, magari tratta da una canzone, da un fumetto o da un cartone
- immagini stampate su cartoncino ruvido rigido e poi plastificato perchè sia più resistente
- cordino e sferette, disponibli in varie combinazioni di colori
- glitter in sei colori (rosso, oro, argento, fucsia, blu, verde), applicabili sotto o sopra la plastica

Tutto ciò che devi fare è dirmi qual è il tuo soggetto preferito, scelto tra tutto quello che vuoi, cartoni animati, manga, cinema, musica... Poi devi dirmi se vuoi inserire parole o frasi e scegliere il colore di cordino e sferette.
A tutto il resto penso io e prima di confezionarlo ti faccio vedere un'anteprima, così non ci sono rischi che non ti piaccia!

Puoi lasciare il tuo ordine direttamente rispondendo a questo post!
Gli ordini saranno evasi in rigoroso ordine cronologico, a meno che non abbia già in corso uno scambio con te e il segnalibro sia inserito nello scambio!

VALORE DI SCAMBIO:
1 SEGNALIBRO = 6 bustine di figurine
2 SEGNALIBRI = 11 bustine di figurine
3 SEGNALIBRI = 15 bustine di figurine

Ci possiamo anche accordare in altro modo, per esempio scambiando con oggetti che ci interessano o con figurine che ci mancano. Eventualmente anche con francobolli! Insomma fate le vostre proposte e troveremo un accordo!

INTANTO SE SIETE INTERESSATI POTETE CHIEDERMI LE VOSTRE CURIOSITA' RISPONDENDO A QUESTO POST. SARETE RICONTATTATI AL PIU' PRESTO!
GRAZIE!

ALCUNI ESEMPI DI SEGNALIBRI CHE HO GIA' FATTO PER AMICI O UTENTI DEL FORUM
image image



image

image image




image image

image image

Edited by hyoga82 - 28/4/2010, 16:14
 
Top
hyoga82
view post Posted on 8/1/2009, 10:23




CITAZIONE (claunMAGHETTA @ 8/1/2009, 10:21)
molto molto belli!!!!

grazie! :wub:

li ho regalato l anno scorso per compleanno a shun78 e gli sono piaciuti molto, uno per ogni suo manga preferito :D

se mi dici i tuoi personaggi preferiti posso provare a fare delle prove per vedere come verrebbero appena ho tempo ;)
senza impegno per te eh! :)
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 9/1/2009, 17:08




è FANTASTICO!!!!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 1/2/2009, 17:56




belli!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 2/2/2009, 00:48




CITAZIONE (SANA81 @ 1/2/2009, 16:30)
belliiiii^^

CITAZIONE (claunMAGHETTA @ 1/2/2009, 17:21)
tutti bellissimi!!

CITAZIONE (milla_lilla @ 1/2/2009, 17:56)
belli!!!!!!!!!!!!!

grazie mille ragazze!
mi fa tanto piacere che vi piacciono! ^_^

CITAZIONE (Chocolat85 @ 1/2/2009, 18:41)
Ciao, Luca... volevo commissionarti 3 segnalibri: uno di Sugar Rune, uno di FFX e uno di FFX-2. Sto cercando le immagini e appena mi dici te le invio per mail.

Fammi sapere anche che bustine ti servono per lo scambio!

Baci

Laura

ok laura! ordinazione ricevuta! ^_^
scegliendo final fantasy dimostri di avere veramente buon gusto!! ;)
tra l'altro ho già trovato in rete un po' di immagini molto belle da usare per i tuoi segnalibri se vuoi posso provare a farti delle prove domani. se invece preferisci che faccio le prove con le immagini scelte da te non è assolutamente un problema!
già che ci sei dimmi anche se ti piacerebbe che ci scrivessi sopra qualcosa, per es il tuo nick e/o il tuo nome e/o il nome del gioco e/o la citazione di una frase :rolleyes:
e pure i tuoi colori preferiti vai ^_^

naturalmente tutto ciò vale pure per le altre ragazze.
ditemi pure se avete preferenze sui colori o su cosa scrivere! e se preferite mandarvi voi le immagini :D

Edited by hyoga82 - 2/2/2009, 01:50
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Hyoga82 è spettacolare già così, però preferirei una cosa del tipo da una parte tutta la ciurma, o qualche immagine spettacolare e dietro il logo intero di OnePiece, a grandezza intera, che plastificato è un amore *___*
Grazie ancora, mo cerco qualche immagine della ciurma o qualcosa per farti capire :D

Edit: ti riporto tutto qui come mi hai chiesto :D

Ciao Hyoga, ecco un pò di immagini, la risoluzione è quel che è:

La fascia sopra è bellissima, casomai con sfondo nero o diverso da quel giallo: http://art1.server06.sheezyart.com/image/62/620086.jpg
Altra risoluzione: http://www.rolonoazoro.com/albums/01C-Colo...wara_VS_CP9.jpg

Questa invece è bellissima già così: http://www.theotaku.com/wallpapers/view/16...hero_never_dies

Anche questa, con i personaggi colorati non bianchi, qui c'è tutta la ciurma al completo :woot: : http://www.theotaku.com/wallpapers/view/124272/strawhat_crew

Comunque il sito è questo, ma te ne conoscerai altri di sicuro :D
http://www.theotaku.com/wallpapers/category/one_piece

Spero hai capito i miei gusti :blink: :wacko:

Ciao e grazie :D

Edited by Calcolacodici - 2/2/2009, 19:14
 
Top
hyoga82
view post Posted on 3/2/2009, 01:36




ciao calcolacodici stasera mi sentivo particolarmente ispirato e questo sotto è il risultato ^_^
diciamo che nel sito che mi hai suggerito c'era tanto materiale e sei stato molto preciso nell'indicare cosa volevi quindi in un'oretta e mezzo ho potuto produrre molto ;)
io le immagini sotto le ho concepite a coppie nell'ordine in cui sono, ma nulla vieta di accoppiarne due qualsiasi!
quindi dimmi te se tra tutte queste prove ci sono almeno due che ti possono andar bene per costituire i due lati di un segnalibro. o eventualmente se anzichè uno ne vuoi due insomma decidi tutto te ;)
gli do dei nomi cosi puoi spiegarmi quali scegli senza rischiare che non ci capiamo :D

ONEPIECE1
image

ONEPIECE2
image

ONEPIECE3
image

ONEPIECE4
image

ONEPIECE5
image

ONEPIECE6
image

ONEPIECE7
image
 
Top
hyoga82
view post Posted on 4/2/2009, 01:50




ciao calcolacodici..
ho provato a modificare il modello onepiece2 con le tue indicazione, cioè schiarendo il blu dello sfondo in modo che sembri oceano aperto, aumentando il bordino chiaro del logo e inserendo pure il tuo nick sopra al logo come nel banner che mi hai fatto vedere te. dimmi che ne pensi.. di meglio non credo di riuscire a fare :unsure:
per quanto riguarda l'altro lato come ti ho già detto dovrai aspettare qlc gg perchè devo giustamente dare la precedenza agli ordini che ho ricevuto prima del tuo ^_^
ci aggiorniamo presto cmq
ciao ciao!

image
 
Top
Chocolat85
view post Posted on 9/2/2009, 17:15




Meravigliosooooooooooooooooooooooooooooo! Grazie, Luca!
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 11/2/2009, 13:57




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 10/2/2009, 19:46)
luca lo conoscevi questo link http://www.merrybrandybuck.com/index.asp

BELLO! ^_^
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 12/2/2009, 07:56




CITAZIONE (hyoga82 @ 11/2/2009, 22:21)
claunMAGHETTA ecco qua i tuoi segnalibri pronti per essere spediti!!
dimmi che ti piacciono!!!

(IMG:http://img9.imageshack.us/img9/2074/claunmaghettavg5.jpg)

fammi sapere cosi domani spedisco!
bacioni
Luca

scusami ho visto solo ora!
SONO FANTASTICI!


Edited by hyoga82 - 14/2/2009, 01:36
 
Top
marti99
view post Posted on 12/2/2009, 10:28




e' bellissimo
grazie mille!!!
 
Top
Chocolat85
view post Posted on 14/2/2009, 13:56




:woot: Magnifici! Vanno benissimo così! Grazie, Luca!

Però dopo la cartuccia del nero sarà esausta... :unsure:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/2/2009, 01:37




il primo di memole e FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
SANA81
view post Posted on 24/2/2009, 14:28




bellissimi^___^

oki vanno benissimo
 
Top
95 replies since 5/1/2009, 02:00   2025 views
  Share