Carte "YU-GI-OH! VARIE CARTE SFUSE", Disponibili decine e decine di carte... Chiedete quelle che vi servono!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 4/1/2009, 10:32




DECINE DI CARTE SFUSE YU-GI-OH! DI VARIE ESPANSIONI
CONDIZIONI OTTIME COME NUOVE
PRESTO SARANNO DISPONIBILI LE LISTE DELLE CARTE PIU' RARE (ESSENDO CIRCA 300 CARTE SCRIVERLE TUTTE SAREBBE IMPOSSIBILE)

SE SIETE INTERESSATI SCRIVETE LA VOSTRA RICHIESTA DI SCAMBIO O CHIEDETE LE VOSTRE CURIOSITA' RISPONDENDO A QUESTO POST. SARETE RICONTATTATI AL PIU' PRESTO!
GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,115
Location:
Ticino, Svizzera...

Status:


Ciao,
ma a te interessano???
ne avrei una qualcuna...

guarda nella mia showroom...

ciao ciao
 
Contacts  Top
hyoga82
view post Posted on 7/1/2009, 12:58




CITAZIONE (paneuropean @ 6/1/2009, 21:10)
Ciao,
ma a te interessano???
ne avrei una qualcuna...

guarda nella mia showroom...

ciao ciao

ciao pan!
uhm in realtà non mi interessano molto, ne ho circa 200-300 e vorrei darle via e tenermi giusto un mazzo non si sa mai capitasse di giocarci ma dubito. cmq un'occhiata alla tua showroom appena ho tempo gliela do, non si sa mai trovi qlc carta carina
grazie
 
Top
fred9199
view post Posted on 1/7/2011, 19:20




io sono interessato però faccio solo scambi!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 12/10/2011, 23:04




CITAZIONE (fred9199 @ 1/7/2011, 20:20) 
io sono interessato però faccio solo scambi!

ciao! scusa il ritardo ma non avevo visto il tuo messaggio perché sono stato a lungo assente dal forum per lavoro :(
sei ancora interessato alle carte di yugi? cerchi qualcosa in particolare?
io in genere sarei propenso solo a venderle perché non mi interessano più, non giocandoci più.
mi tengo i miei due deck (incantatore e zombie) perché ci sono affezionato ma non me ne servono di nuove.
però posso scambiarle volentieri anche con figurine o lamincard, o ancora sorpresine insomma vanno bene scambi di vario tipo!
casomai sei ancora interessato scrivimi e vediamo se riusciamo a trovare un modo per accontentarti ok?
grazie di avermi scritto!
Luca
 
Top
4 replies since 4/1/2009, 10:32   180 views
  Share