CREDETE AL COLPO DI FULMINE????
Poll choicesVotesStatistics
si17 [77.27%]
no5 [22.73%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

CREDETE AL COLPO DI FULMINE????, amore,amore,amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2008, 16:30

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


allora credete al colpo di fulmine???
io si...beh non so più che dirvi...tocca a voi.
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io ho votato si ma vi spiego come funzona il mio colpo di fulmine:
di solito se vedo un ragazzo ke mi piace tanto fisicamente già decido che lo devo conoscere assolutamente, poi lo osservo e vedo se mi prende o meno x altri aspetti.....dopo averlo conosciuto se mi piace lo frequento..se no lo mollo su 2 piedi image

e x cm sono io che adoro i maschietti ho colpi di fulmine in continuazione, solo che non durano per + di un mese quando gli va bene
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 25/11/2008, 22:33




ho votato si....anche se ci credo x meta' conosco gente che lo ha avuto ed è insieme da anni........io l'amore della mia vita l'ho conosciuto in chat...
 
Top
cirox2
view post Posted on 25/11/2008, 22:40




Io voto SI.

Per vecchi romanticoni come me c'e sempre il colpo di fulmine.
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 25/11/2008, 22:58




ho votato no...
cioè... io credo di potermi innamorare a prima vista di una ragazza... ma non credo che una ragazza possa innamorarsi a prima vista di me
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 25/11/2008, 23:15




Io ho votato si per la stessa motivazione di enyka

CITAZIONE (enyka @ 25/11/2008, 19:36)
io ho votato si ma vi spiego come funzona il mio colpo di fulmine:
di solito se vedo un ragazzo ke mi piace tanto fisicamente già decido che lo devo conoscere assolutamente, poi lo osservo e vedo se mi prende o meno x altri aspetti.....dopo averlo conosciuto se mi piace lo frequento..se no lo mollo su 2 piedi

 
Top
vitang
view post Posted on 25/11/2008, 23:54




io voto si perchè con mio marito è stato proprio un colpo di fulmine.
mi ha colpito appena l'ho visto.e l'ho voluto conoscere per forza.
 
Top
borningdead
view post Posted on 18/3/2009, 14:53




Per capire di essere cotto della ragazza che poi sarebbe diventata la "mia" ragazza ci ho messo cinque mesi, per cui ho votato no... però chissà, forse il colpo di fulmine esiste e la colpa è mia che sono tardo e non l'ho visto! :D
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 16/4/2009, 09:15




io ho votato no, ora vi spego perchè. il colèpo di fulmine esiste, ma è una cosa passeggera: come arriva e brucia in fretta, si consuma alla svelta e poi ne arriva un altro.
l' amore vero viene coltivato giorno dopo giorno, cresce un poco per volta
 
Top
stimeex
view post Posted on 2/5/2009, 19:58




CITAZIONE (EternoNabla @ 25/11/2008, 23:58)
ho votato no...
cioè... io credo di potermi innamorare a prima vista di una ragazza... ma non credo che una ragazza possa innamorarsi a prima vista di me

Fortissimo! :D :D :D
 
Top
michela79
view post Posted on 11/6/2009, 14:36




io ho votato assolutamente si perchè il mio con mio marito è stato letteralmete un colpo di fulmine che mi ha bruciato per tutta la vita spero con tutto il cuore!
 
Top
crystelDBY
view post Posted on 11/6/2009, 15:11




mai successo...anche se non lo escludo...però per ora è NO image
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 10/5/2010, 00:34




devo dire che non ci credevo più di tanto..cioè si capita che vedi uno carino e dici marroooon che bono ma la cosa finisce li..invece devo dire adesso SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII perchè è successo..un giorno..una sera..un momento..e..il cupido che alegeva e svolazzava (insieme alla carogna e alla sfiga) mi ha letteralmente colpito centrata e pure abbattuta.. mi ha letteralmente stravolta..anche lui non è da meno..o almeno sembra(lo spero per lui..hihihihi)..purtroppo con il fatto che ho avuto problemi di salute(anzi che sto ancora avendo) tra visite controlli, cautele, e cavoli vari, non stiamo diciamo riuscendo a spiccare il volo..spero solo che questi non siano impedimenti ma solo una fase purtroppo un pò così che io ho..ma lui non demorde e sempre li in aguato con un suo sorriso o suo sms mi riempie la giornata..i miei occhi brillano..quando mi dice le carinerie mi si ferma il tempo..e una cosa indescrivibile per me..e anche una cosa nuova..e mi sto assaporando ogni singolo momento..chi è in stretto contatto con me ha visto ed è stato così emozionante anche parlarne..

io auguro veramente a tutti di provare il colpo di fulmine..poi se dovesse andare a male e va bene lo stesso, perchè alla fine ci ha reso speciali, ma sopratutto ci ha fatto rendere conto di essere vivi ancora dentro..e che puoi riporre fiducia e sentimento verso qualcuno anche se la vita è stata sempre avversa ed ostile e ci ha insegnato ad essere indifferenti..

W IL COLPO DI FULMINE..hihihi
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 12/5/2010, 10:37




uuuuuuuuuuuhhh ci si è innamorata nociuccia!!!!
Io ho votato di si e penso che esista anche il colpo di fulmine virtuale visto che come kya il mio ultimo colpo di fulmine l'ho avuto in chat
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 12/5/2010, 19:29




image image
hihihihih e devo dire che si inizia pure a notare..hihihihih
 
Top
16 replies since 25/11/2008, 16:30   164 views
  Share