Le Immagini sono SPARITE e andate PERSE..entrate e leggete

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 23/10/2008, 14:56




Le Immagini sono SPARITE e andate PERSE..

Molti di voi hanno notato che sono sparite le immagini, sono spariti anche degli interventi perdendosi anche le modifiche, ( quindi vi invito a ricontrollare le vostre mancoliste).. ma torniamo al discorso delle immaggini, come dicevo molte sono andate perse, e molti stanno avendo problemi..cerco di riasumere la cosa..

le immagini andate perse non si possono recuperare più, quindi dove vedete le X rosse vuol dire che l'immagine non ci sta più, se l'immagini sono state caricate da voi controllate se le avete ancora nel pc, se si potete rinserirle, mentre invece le altre stiamo cercando di recuperarle e di rinserirle, altra cosa importante sono andate perse molto immaggini delle copertine degli album..INFATTI CHIEDO A TUTTI DI POTER AIUTARE A RECUPERARE LE COPERTINE ANDATE PERSE, vi basta inserire l'immagine dentro la discussione direttamente..non mettetela in allegato..

altro problema che quando caricate il sito delle immagini del forum dice che si è raggiunto il limite e che si deve cancellare qualcuna x fare spazio...ATTENZIONEEEE..non cancellate nulla perchè perderete tutto quello che avete inserito nelle varie discussioni, infatti compariranno le X..

altra cosa vi dice che dopo che caricate l'immagine vi da errore, vi da così perchè dovete scrivere qualcosa nella descrizione..

in questi giorni stiamo testando image come servizio di hosting per immagini..non stiamo piu' utilizzando hosting del forum dopo le cose che sono accadute in questi giorni..non possiamo perdere le immagini ogni volta che capita un guasto ai loro server..loro dicono che si dovrebbe risolvere a fine mese..ma non so..anche perchè nel mio album personale si è ridotto come pagine e tutte le immagini che avevo messo non ci sono più..

cmq mi sono registrata a TINPIC image e devo dire che è comodissimo..ho creato delle cartelle tipo banner forum, tessere, album..ed è moolto + facile di altri hosting..

quindi consiglio a tutti voi di usare http://tinypic.com/

se volete dei chiarimenti chiedete pure..

Edited by menagione - 23/10/2008, 16:53
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 23/10/2008, 15:12




Noce,ho ahimè vistp che anche nel museo sono spariti molti album...ho visto che sono sparite molte delle mie mancoliste...vedo di fare il possibile per ripostarle(anche copertine)il prima possibile
 
Top
menagione
view post Posted on 23/10/2008, 15:51




ma porca pupazza

che tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vabbè se le abbiamo trovate una volta le immagini le troveremo di nuovo

mannaggia mannaggia mannaggia

forza diamoci da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/10/2008, 16:36




grazie ragazzi..mi raccomando usate il metodo che vi ho consigliato
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 16:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io spero nn siano scomparsi i miei album...perchè nn ho le immagini sul pc...dovrei riscansionare tutto... :cry:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 23/10/2008, 17:01




mi spiace enyka ma credo di si..da me sono proprio spariti
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 23/10/2008, 17:15




Da me di Enyka nn se ne vede solo 1...di kyara nn ne vedo 3...:(
 
Top
menagione
view post Posted on 23/10/2008, 20:14




ho controllato tutti gli album

come ha detto matteo 4 non si vedono più le immagini

3 di enyka:
witch - disney cuties - marmalade boy

e uno di kya:
pretty cure

che brutta storia
noce ma ti hannno detto se c'è statop iun motivo tecnico o qualcosa del genere???
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,194

Status:


brutta storia ... :(
io vi suggerirei di usare questo:

http://photobucket.com/

credo sia più sicuro come sito di hosting, esiste da una vita e non ha mai creato problemi ... :P
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:38

strega89

Group:
firma/avatar/titolo da sistemare
Posts:
1,828
Location:
palermo

Status:


ma che succede?? chi sarà quest'idiota?
boh...io non saprei..non ho postato molte immagini..
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/10/2008, 13:57




hanno spostato i server o i loro contenuti e si è perso qualcosa
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/10/2008, 00:57




a chi sono sparite le immagini se potete ripristinatele..seguite le indicazioni nel mio primo post..

altra cosa importante a chi sono sparite le immagini le firme nella sezioni dei banner ho iniziato a caricare quello che è andato perso..

infine chiedo a tuttidi aiutarci per le copertine perse degli album nelle varie sezioni..chi le trova le inserisca direttamente dentro la discussione..grazie..
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 09:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


io vedo di ripristinare le copertine ke x fortuna avevo tutte salvate sul portatile e gli labum del museo degli album :)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 25/10/2008, 19:53




io ho rimesso quelle della home..mene manca una quelle delle cards..ma ne approfitto per farla nuova
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
3,204
Location:
forlì-cesena

Status:


Ciao,
a me sono spariti i banner dei contest che ho vinto:
shrek 4 kinder merendero 2010
Betty Boop
C'è qualcuno che può aiutarmi??
 
Top
14 replies since 23/10/2008, 14:52   281 views
  Share